Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Ciao , ti ha gia' detto tutto U.V !...........L'amica interprete,
..se non si trovano li' un paio di stivali per l'inverno , ....o li voleva firmati !mi chiede aiuto per il passaporto e per comprare quegli stivali che, pur cercando assieme, non avevamo trovato

George Kaplan ha scritto:Chiedo alla mia principessa di fare il passaporto e venire almeno a scoprire il "mio" mondo,
George Kaplan ha scritto:... per comprare quegli stivali che, pur cercando assieme, non avevamo trovato.

me non mi sembra una storia possibile
lei non deve chiederti nulla, se ha un interesse nei tuoi confronti.e poi scusa ma quanto vi passate di età se non sono indiscreto. 

).......
pcamilla ha scritto:Se proprio vuoi buttare via i soldi , mandali a me , che in questo periodo ne ho prprio bisogno ...

kontecagliostro ha scritto:Vado controccorente
Se le hai chiesto di fare il passaporto per raggiungertiGeorge Kaplan ha scritto:Chiedo alla mia principessa di fare il passaporto e venire almeno a scoprire il "mio" mondo,
e siete andati insieme a cercare gli stivaliGeorge Kaplan ha scritto:... per comprare quegli stivali che, pur cercando assieme, non avevamo trovato.
non mi sembra necessariamente scam questa richiesta.

George Kaplan ha scritto: ......e mi chiede aiuto per il passaporto e per comprare quegli stivali che, pur cercando assieme, non avevamo trovato. Per me non sarebbe un problema abboccare ed assecondare il gioco...

.se proprio vuoi sognare ancora,spendi quei soldi per andare di nuovo lì......e osserva bene tutto quello che succede.
penso che avrai le idee molto più chiare.......molto probabile che sia scam,ma non è detto al 100%.

ti apri un visto e con 2000 euro
a voglia a trovare la tua anima gemella
in tutta l'ucraina no?che ne dite!!!!!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite