Il mio primo viaggio

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Il mio primo viaggio

Messaggiodi ancillotto il lunedì 28 ottobre 2013, 15:24

grazie per il "tanto giovane"..
seguirò sicuramente il consiglio, non voglio (almeno provo) commettere errori per la fretta.
normalmente pondero troppo.
per andare a trovare Julia ci ho messo quasi un anno da quando ci siamo scritti per la prima volta
lei ha capito che avevo bisogno di tempo (uscivo da una relazione di 15 anni) per poter essere pronto ,
è stata paziente e ha cercato di capire e approfondire la mia persona.
io poco per volta ho capito , che forse potevo fidarmi,
adesso certamente non voglio correre dopo aver fatto la lumaca, preferisco andatura da passeggio.
Adesso mi vivrò Capodanno e Natale in Ucraina.
poi vi racconterò.
ancillotto
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi ancillotto il sabato 28 dicembre 2013, 21:24

domani partenza da Milano con Austria Airlines
arrivo previsto a Kharkiv ore 13,30
sono emozionato e con un po di influenza ( sfiga)
resoconto al mio ritorno previsto per il 7 Gennaio 2014
buon fine Anno a tutto il forum
ancillotto
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi domedo79 il sabato 28 dicembre 2013, 21:28

Auguri anche a te ...e divertiti..
domedo79
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 28 dicembre 2013, 21:53

Buon viaggio...buona fortuna...a presto.E riguardati.Io mi sono beccato una infezione dei turbinati (sinusite) con emotissi (emissione di sangue) e sono 10 giorni che ci tiro dietro tra antibiotici,antinfiammatori,antistaminici,calcio glucosato,inalazioni,laser,integratori di ogni genere e lavaggi delle narici con antibiotico esterno e soluzione fisiologica dopo che ti hanno infilato 2 aghi nel naso (si urla e piange dal male) come ho visto fare solo tra gli indigeni del Borneo e simulando il verso del cuculo in calore mentre te lo sparano in una narice con un siringone di un metro di lunghezza.Il tutto in Ucraina.Costo del trattamento:200 eurini in ambulatorio privato.Efficace pero'....niente da dire.

Popolazione affetta da sinusite in Ucraina in farie forme fino alle piu' severe:20%.....metti il berretto...sara' un viaggio indimenticabile :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Gambado il sabato 28 dicembre 2013, 23:03

:aereo: Buon viaggio e in bocca al lupo
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 29 dicembre 2013, 0:09

corvo ma una Bella dose di teraflù? Dammi retta fà miracoli l'hanno tutte le farmacie Ucraine!
Buon anno anche a te Da Odessa
Vitto
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi maurokolombo il domenica 29 dicembre 2013, 0:46

S Novim Rochom v Ucraini !
:partyman:
maurokolombo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi beppino il domenica 29 dicembre 2013, 0:58

Se credi nell'omeopatia nelle apoteke vendono un estratto di fegato d'anatra (di una multinazionale francese) che dicono faccia miracoli per l' influenza)
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 29 dicembre 2013, 1:12

vittorio_guido ha scritto:corvo ma una Bella dose di teraflù? Dammi retta fà miracoli l'hanno tutte le farmacie Ucraine!
Vitto

Si,buona notte Viktor!Dipende dalla severita' dell'infezione...c'e' gente che va avanti anni senza trovare una soluzione,poi alla fine deve passare dalle mani del chirurgo.E sperare.Al massimo puoi provare a fare i lavaggi del naso con una bottiglia di vodka come fanno qua.

L'anatra la estraggo dal forno per l'ultimo dell'anno.Adesso ho trovato anche il sistema per ammorbidire le carni.Questi ruspanti ucraini danno del filo da torcere anche alle dentature migliori.

Buon anno anche a te.E a beppino pure.
Corvo
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi claudio.r il domenica 29 dicembre 2013, 12:25

Mah!!!io anno scorso...dopo anni di fastidio per poliposi
Allo stato avanzato , mi sono deciso..niente laser che non serve a nulla dopo qualche mese ritornano.
Anestesia totale e tamponi solo praticamente per una notte la mattina tolti e praticamente finito tutto....adesso sono in un altro mondo....
Ma forse siamo un pochino fuori tema??
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 29 dicembre 2013, 13:22

Ciorni.voran ha scritto:
vittorio_guido ha scritto:corvo ma una Bella dose di teraflù? Dammi retta fà miracoli l'hanno tutte le farmacie Ucraine!
Vitto

Si,buona notte Viktor!Dipende dalla severita' dell'infezione...c'e' gente che va avanti anni senza trovare una soluzione,poi alla fine deve passare dalle mani del chirurgo.E sperare.Al massimo puoi provare a fare i lavaggi del naso con una bottiglia di vodka come fanno qua.

L'anatra la estraggo dal forno per l'ultimo dell'anno.Adesso ho trovato anche il sistema per ammorbidire le carni.Questi ruspanti ucraini danno del filo da torcere anche alle dentature migliori.

Buon anno anche a te.E a beppino pure.
Corvo

Grazie contraccambio gli auguri
anche io soffro di sinusite e faccio l'aereosol.
Comunque questo teraflu non so cosa ha dentro ma fa miracoli sui raffreddori normali. Mi hanno sempre detto che il raffreddore passa in una settimana con o senza medicine..... Non è vero in Ucraina passa anche in un giorno..... Probabilmente ci sono dentro cose illegali da noi.... :)
auguri a tutti
special modo a chi si trova all'estero ed ancora di più chi si trova in Ucraina
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi beppino il domenica 29 dicembre 2013, 13:59

Buon anno a tutti, in ucraina per la prima o ennesima volta o ovunque voi siate. :)
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il domenica 29 dicembre 2013, 20:25

Vecchio( Ciorni) ti sei ridotto male :D , ho la cura per te, domani sono a Cortina , vieni su , aria pura e ti passa tutto :mrgreen: . !!
Mi hai fatto venire i goccioloni agli occhi con il racconto degli aghi!!!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 29 dicembre 2013, 22:25

Sarei volentieri della partita ma purtroppo devo rimanere a presidiare le frontiere orientali.Non ti ho ancora raccontato come appena arrivato qua sono volato dalla vasca direttamente sopra il water (quelli sospesi senza colonna) e ho spaccato le 4 piastrelle adiacenti riuscendo pero' a salvare miracolosamente le costole cavandomela con qualche livido e un taglio in un piede o come ho fuso l'hard disck del computer non appena infilata la presa nel muro...il tutto dalle 5 alle 6 del mattino.Poi questo naso che non smette di sanguinare come un cocainomane o un consumatore incallito di <niente> e le procedure nella sala torture dell' otorino.Ah...dimenticavo...ho preso anche il dirottamento per nebbia da Zulyani a Boriyspil.Mi sono anche dovuto improvvisare fotografo durante una interminabile cerimonia di battesimo ortodossa.Ho pensato bene di starmene rinchiuso in casa per i prossimi due mesi almeno.Ricordatevi di me nelle vostre preghiere. Buone feste!!

Il consumatore incallito di <niente> e' in realta' un cosumatore di Sidenafil sostanza che agisce inibendo la 5PDE, il che causa un aumento dell'afflusso di sangue, a seguito dell'aumento della concentrazione di cGMP, cui segue un miglioramento dell'erezione. Ai dosaggi terapeutici il sildenafil non produce erezione in assenza di stimolazione sessuale.Deve essere una parola all'indice del sito perche' viene sempre convertita in <niente> :D
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il lunedì 30 dicembre 2013, 20:37

Speriamo il vecchio anno 2013 pieno di sventure finisca presto!!!!!!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore