...purtroppo non ho molte cose particolari da raccontare, anche perché per svariati motivi é stato poco tradizionale,sbrigativo, "intimo" e semplice. Da quello che ho visto e vissuto, a mio parere il matrimonio allo Zags é una sorta di via di mezzo tra l´informalitá del matrimonio in comune e la solennitá del matrimonio in chiesa.
Ci siamo presentati vestiti di tutto punto allo Zags centrale circa mezzora prima dell´orario previsto per quello che pensavo essere una cerimonia.........ed eravamo praticamente in coda dietro altre tre coppie con il loro numeroso entourage di amici e parenti, dotati di limousine affittata e fotografo professionale.
Noi eravamo in tutto solo dieci persone,e siamo stati messi in attesa in una elegante e grande sala dove abbiamo approfittato per fare qualche foto (.......in queste son venuto "male",in altro topic confideró il perché
)..........durante questo periodo l´addetto allo "smistamento" dei vari gruppi ci ha trattato con estrema freddezza, penso probabilmente perché non avevamo richiesto musica e canzoni di accompagnamento Arrivato al nostro turno, siamo entrati in un´altra sala, ancora piu bella e grande, dove c´era la signora/funzionario che si occupava del nostro matrimonio. Pensavo di dover rispondere "DA" a una serie di domande invece la signora ci ha fatto fare 4 firme e dato il certificato......anche lei é stata fredda e ci guardava un po male, probabilmente si aspettava la mancia
Poi con il nostro pulmino in affitto
La cena é stata molto allegra e festosa,e nonostante potessi comunicare solo tramite Valeria, non mi sono sentito affatto a disagio....... e il suocero in mio onore ha chiesto al "deejay" di mettere sul piatto musica italiana.... non si é andati oltre Celentano, Albano&Romina e Ricchi e poveri ...ma abbiamo tutti apprezzato, con balli piu o meno scoordinati
....come non sono mancati i momenti di commozione ascoltando le parole che ogni invitato ci ha dedicato in occasione dei svariati brindisi.
.....In ogni caso, il giorno piu bello!!!!!!!!!!!!

ps .....eehm alla fine penso di aver bevuto circa una dozzina di bicchierini di Vodka (spesso con acclamazione di un "Gorka" "Gorka"!!!)......e stranamente non mi sentivo "andato" o particolarmente brillo, penso per il fatto di avere mangiato cosí tanto&buono&grasso (...addirittura cé una foto dove la suocera viene sorpresa a riempirmi il piatto a mia insaputa..) che "l´abuso" é stato assorbito abbastanza bene.
.....@shock: hey, ora tocca a te!

....almeno sono riuscito a convincerli che quello era già uno straordinario regalo di nozze, e non dovevano fare altro
....e comunque con una scusa ho anche lasciato una piccola somma prima della partenza