Il mio Amore in Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Il mio Amore in Ucraina

Messaggiodi luis50 il venerdì 18 aprile 2008, 14:39

Carissimi amici, ho letto molte lettere nel forum. Le tante storie raccontate, molto umane, mi hanno convinto a raccontare la mia esperienza. A voi il giudizio.

Alla bella età di 56-57 anni ho preso atto che il mio matrimonio è stato un fallimento. Niente figli, poco amore, sesso… “questo sconosciuto”….
Non si danno colpe specifiche….è andata così!
Inizio a guardare sul web i siti con tante belle ragazze dell’est Europa. Sono sempre stato attirato de esse. Ho imparato molte cose su questi siti. Ci sono molti furbacchioni che fanno i soldi con questi scambi di e-mail ( un sito molto “patinato” arriva a chiedere fino a 10 euro per poter leggere una risposta).Poi scopro un sito completamente gratuito e inizio a mandare messaggi. Mi rispondono molte, che parlano anche italiano!
Tra le tante inizio una corrispondenza con una signora moldava….ma dopo alcuni mesi…si capisce che la cosa NON funziona! Inizio a frequentare anche “dal vivo” alcune signore ucraine, qui per lavoro. Non tutte le esperienze sono positive….(una di esse mi ha anche chiesto soldi in prestito che io chissà se riuscirò a riavere).
L’ultimo giorno di ottobre(prima del “ponte” di novembre) scrivo (attraverso il sito “gratis”)ad una bellissima signora di 46 anni di Kharkov ( neanche sapevo dove era questa città nella cartina dell’Ucraina). Lei cerca uomini con età massima di 54 anni, ma dice che conosce l’italiano….e quindi….proviamo. Dopo 3 giorni mi risponde e io a lei. Dopo....lo scambio di e-mail è giornaliero. Lei NON parla l’italiano ma con l’aiuto dei traduttori “informatici” riesco a capire quasi tutto. Ci scambiamo foto, pensieri, sensazioni. In questa occasione si capisce subito …..che la cosa FUNZIONA!!!Poi Lei inizia a studiare l’italiano e si mostra subito molto intelligente (non per niente è laureata)
Quello di cui parliamo nei messaggi è Amore, sentimenti, affetto….e anche di amore sensuale. Parliamo anche delle nostre situazioni familiari, di lavoro, e del nostro passato.
Le chiedo il numero di telefono, e così conosciamo le nostre voci. A me Lei piace moltissimo e senza tanti giri di parole …la informo di ciò. Valentina, così si chiama, mi ricambia questa “forte simpatia”. Decidiamo (seguendo anche i consigli di questo sito) di vederci presto, magari per Capodanno. In inverno i problemi sono tanti e quando tutto sembra contro di noi (il visto per l’Italia, il freddo in Ucraina, ecc. ) lei mi dice che ha ricevuto un invito per andare una settimana a Zakopane in Polonia. Immediatamente cerco dove è questo posto e come ci si arriva. L’aeroporto più vicino è Cracovia! Guardo sul web i viaggi aerei, le possibili sistemazioni a Cracovia. Decidiamo di vederci in quella città dal 27 dicembre al 3 gennaio,in un piccolo appartamento affittato!
Amici, l’incontro all’aeroporto di Cracovia è stata la cosa più emozionante della mia vita. Io ero arrivato la sera prima e la attendevo per le 11,30. Il suo volo Charter era indicato “Terminal 2” e quindi mi sono recato in quella sala di arrivo. Quando dopo 1 ora mi sono deciso a chiedere informazioni, capisco che tutti i passeggeri arrivano al “Terminal 1”!A piedi mi precipito lì…vedo in lontananza il giaccone bianco con cappuccio…è Lei. Mi scuso del ritardo, le do un bacetto innocente su una guancia e via in Taxi a Cracovia. Il viaggio, mano nella mano, pochissime parole, sguardi sfuggenti e fulminanti…. fu di tenerezza infinita. In appartamento le faccio trovare dolci siciliani(pasta di mandorle) e un buonissimo moscato dolce! Dopo lo spuntino ….il primo vero bacio. Capii in un attimo che…… “il ghiaccio era rotto” per sempre. Fu una vacanza (meteorologicamente freddissima) ma meravigliosa nei contenuti. Posso dire che ho trascorso il più bel Capodanno della mia vita! Poi il ritorno, ancora e-mail, telefonate, web-cam! A fine marzo, per il suo compleanno, sono stato a casa sua, a Kharkov! Ho conosciuto suo figlio, i suoi amici, il suo mondo. Altri 10 giorni bellissimi. Un suo fratello quando le ha telefonato, le ha chiesto come stava procedendo la sua “settimana di miele”!!!
Amici, in questo racconto ho voluto testimoniare come le difficoltà (lingua, distanza, usi e costumi diversi) possono solo creare qualche ritardo ma non fermare o annullare quella magia chiamata AMORE!
Volevo anche dire che confermo, quanto già detto in altri forum da altre persone, e cioè : alla donna ucraina piace molto essere corteggiata, le piace essere “coccolata”! In cambio lei è molto sensuale e partecipa attivamente e con molta creatività alle effusioni d’amore!
E…..garantisce fedeltà assoluta…..e la pretende..FEDELTA’ assoluta!
...... (continua!!)
luis50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi itel il venerdì 18 aprile 2008, 15:37

Ciao... :) Bhè...che dire,.....ti auguro buona fortuna con la tua Lei. Comunque ciò che hai scritto deve rimanere a monito per tutte le persone single e deluse per problemi d'amore : non bisogna demoralizzarsi MAI...e continuare a cercare l'Amore vero sempre e comunque a prescindere dalla propria età! :) :D
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il sabato 19 aprile 2008, 1:07

Luis... =D> ...ed auguri...
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il sabato 19 aprile 2008, 10:15

Davvero un bella storia d'amore...ti auguro tutto il bene di questo mondo!
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Re: Il mio Amore in Ucraina

Messaggiodi massinani il lunedì 21 aprile 2008, 0:15

luis50 ha scritto:L’ultimo giorno di ottobre(prima del “ponte” di novembre) scrivo (attraverso il sito “gratis”)ad una bellissima signora di 46 anni di Kharkov ( neanche sapevo dove era questa città nella cartina dell’Ucraina).

..anche mia moglie è di Kharkiv... auguroni anche a te !!
massinani
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi alemax il mercoledì 23 aprile 2008, 11:15

Una storia molto bella e toccante..ti auguro anche io tanta fortuna..una domanda: qual è il sito "gratis" di cui parlavi?
Ciao
Loving life....
alemax
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi luis50 il mercoledì 23 aprile 2008, 15:34

alemax ha scritto:Una storia molto bella e toccante..ti auguro anche io tanta fortuna..una domanda: qual è il sito "gratis" di cui parlavi?
Ciao

Carissimo, il sito di cui parlavo è : xxxxx.
Se pensi di usare questo indirizzo anche tu.....molti auguri!!!

Ciao.

Edit Alibrando: non si possono inserire indirizzi di siti di agenzie varie anche se non sono attivi.
luis50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi bertolidario il domenica 15 giugno 2008, 19:51

Congratulazioni, luis50 =D>
...Anche il mio cuore :heart: è rimasto a Kharkov.
Il conto alla rovescia è iniziato: -25 giorni e poi... :aereo:
Tanta felicità a tutti :D

Dario.
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE

M i dici qualcosa di più.....

Messaggiodi luis50 il martedì 17 giugno 2008, 8:41

bertolidario ha scritto:Congratulazioni, luis50 =D>
...Anche il mio cuore :heart: è rimasto a Kharkov.
Il conto alla rovescia è iniziato: -25 giorni e poi... :aereo:
Tanta felicità a tutti :D

Dario.

Caro Dario, tu parli di -25 e poi....mi dici cosa è quel poi?
Anche io sarò a Kharkov in agosto....ci si potrebbe incontrare?

Luigi.
luis50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi bertolidario il martedì 17 giugno 2008, 18:26

Ciao,luis50! :D
...Quel "poi", se Dio vuole,partirò per Kharkov (10 Luglio),fino al 20 Luglio.
Mi piacerebbe fare un "salto" anche in Agosto,...ma vedremo, con il lavoro.
Certamente mi farebbe piacere, incontrarti a Kharkov :D
Saluti!
Dario.
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Luka il giovedì 24 luglio 2008, 8:14

alla donna ucraina piace molto essere corteggiata, le piace essere “coccolata”! In cambio lei è molto sensuale e partecipa attivamente e con molta creatività alle effusioni d’amore!

:lol: :lol: :lol:
SEI UN MITO..... CONFERMO!!!!
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi luis50 il giovedì 24 luglio 2008, 9:59

Luka ha scritto:alla donna ucraina piace molto essere corteggiata, le piace essere “coccolata”! In cambio lei è molto sensuale e partecipa attivamente e con molta creatività alle effusioni d’amore!

:lol: :lol: :lol:
SEI UN MITO..... CONFERMO!!!!

Carissimo Luka, mi fa piacere che confermi (CON I FATTI) quanto dico.
La Mia "VALECKA" mi ha raggiunto per 2 settimane..sul lago di Garda.E' stato bellissimo, come sempre!In un bellissimo rapporto d'amore è molto importante la componente "semplicità" e "la profondità". Così facendo si comprende come tutto il resto venga spontaneamente, in particolare nei "limiti" che ci si prefigge da superare o NON nei momenti di "grande intimità"!
Auguroni di AMORE VERO e PROFONDO a tutti!
luis50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi RobyUA il giovedì 24 luglio 2008, 14:51

Ciao luis50,

ho letto con attenzione la tua storia e non posso fare altro che unirmi
a quanti mi hanno preceduto per inviarti un "in bocca al lupo" di cuore !

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Torna a In Ucraina per amore