Il gentil sesso!!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Il gentil sesso!!

Messaggiodi classicwhite il sabato 3 luglio 2010, 18:01

Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho da poco scoperto le bellezze dell'Ucraina e quest'anno, nel mese di Agosto, per la prima volta mi recherò in Viaggio a Kiev!! Non vedo l'ora!!

Mi permetto di rivolgere a chiunque abbia voglia di rispondermi, alcune generiche domande, comunque legate al gentil sesso:

1) premesso e scontato che è meglio conoscere una ragazza di persona piuttosto che a mezzo internet, sapreste consigliarmi dei siti affidabili, dove poter far conoscenza con ragazze Ucraine??

2) quali discoteche si devono frequentare a Kiev per non incontrare prostitute ma ragazze interessate a mettere su famiglia??

3) mi sapreste dire se il sito xxx è affidabile, qualcuno ha mai comprato un volo o un altro servizio??

Saluto e ringrazio tutti anticipatamente, Simone
classicwhite

Re: Il gentil sesso!!

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 4 luglio 2010, 2:17

Mi sa che tu di questo forum non hai capito nulla, in particolare del regolamento, imparalo a memoria prima di postare di nuovo.

Mi dispiace notare che tutto quello che è scritto nelle avvertenze, non viene assolutamente letto.
Mi dispiace notare che le centinaia di testimonianze di esperienze personali non vengono lette.

Mi dispiace ma hai iniziato male :evil:
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Re: Il gentil sesso!!

Messaggiodi RobyUA il lunedì 26 luglio 2010, 22:20

Accidenti che cazziatone !!!

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Torna a In Ucraina per amore