il 27 Dicembre in Crimea!! Per la prima volta in Ucraina!!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Messaggiodi Pasha67 il lunedì 7 gennaio 2008, 0:50

Ciao di nuovo a tutti!
Vi faccio un breve saluto prima di rituffarmi nel lavoro che domani riprenderò dopo questo splendido viaggio!
Sono tornato ieri e vi assicuro che è stata una splendida esperienza!
Tutto è andato bene, anzi benissimo, proprio come speravo!
Preziosi sono stati i consigli del forum che mi hanno agevolato non poco durante il viaggio! E' stato un po' come se in Ucraina e nei vari aeroporti ci fossi già stato! Tutto perfetto! Voli, formalità da sbrigare, la gente, i posti visitati! Ma soprattutto il primo incontro con Natalia!
Che è stata veramente la persona che mi aspettavo! anzi...meglio! :-)
Ho girato in taxi, pulmini, tram, a piedi!
E neanche il freddo e un paio di bufere di neve ci hanno fermati!
Sono stato come promesso a casa di Jasmin dove ho ricevuto una calorosa accoglienza! E anche da altre famiglie che mi hanno fatto sentire come a casa!
Che dire adesso...
..dovrò convivere con molta nostalgia per i prossimi mesi, in attesa del prossimo incontro..non so dove, ma ci sarà!
Grazie a Maxim per la piccola dritta sulle pizzerie!
Si, confermo, Celentano è chiuso a Yalta! Ma Capri no! Ed era ottima!
Sono stato anche ad Alupka, Livadia, Nikita e altre località!
Ho pranzato pure al nido delle rondini, dove noi, in una giornata di neve eravamo gli unici clienti!
Ho scattato 700 foto in 8 giorni!
Quindi nei prossimi giorni scriverò un racconto più dettagliato in un altro spazio!!
Grazie a tutti ancora e...
..si...hanno veramente ragione tutti coloro che hanno scritto su questo popolo gentile e ospitale! Noi...abbiamo molto da imparare!
Ciao
Paolo :wink:
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 7 gennaio 2008, 3:27

Ciao Poalo

ti rispondo ad una ora un po tarda ma è il problema di chi oltre a tutto il resto, fa anche il musicista.

Sono felice per te e per la bella vacanza che hai vissuto, non avevo dubbi che ti saresti trovato bene e ora cominciano i momenti in cui manca pure l'aria che hai respirato.

Qualche foto se vuoi la pubblico nel forum delle vacanze e qualche altra paesaggistica magari nel blog.

Per inviare le foto puoi utilizzare questa pagina apposita:

http://www.ucrainaviaggi.com/foto/carica-foto.php

Saluti
:D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Jasmine il martedì 8 gennaio 2008, 0:54

Ciao Paolo!
Sono veramente contenta di te! Lo sapevo che tutto sarebbe andato bene! :ok:
E grazie che siete abdati a trovare la mia mamma e MIO Paolo
:)

Spero che ci vediamo da noi in Piemonte.
Olga
"Tutto l'universo cospira affinche chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni" Paulo Coelho
Jasmine
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi maxim0403 il martedì 8 gennaio 2008, 14:45

Mi fa piacere che ti sia trovato bene in Crimea, la prossima volta sarà ancora meglio. Certo non sarà la novità della prima volta ma ci sono sempre tante cose da scoprire ed apprezzare. Per quanto riguarda l'attesa del prossimo incontro...beh io l'ho fatto per 3 anni...se la vivi bene può anche essere piacevole :)
maxim0403
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi gianfrancesco il venerdì 15 febbraio 2008, 6:34

:doubt: mi permetto di rispondere con alcune considerazioni ,in crimea ci sono stato pure io 3 anni fà, x esattezza 8 giorni a yalta, direi che il percorso è quello di arrivare a sinferopol aeroporto ,taxi x stazione bus in città (senza farsi pelare perchè ormai i tassisti si sono fatti furbi,se hai la ragazza che parla uc no problem,chiede al primo tassita, se la spara grossa e gli altri hanno sentito il secondo fa il prezzo ok,)conviene il taxi si fà prima,all'autostazione bus x yalta o altro 50 km. circa poche grivne rispetto al taxi,personalmente è la miglior strada che abbia fatto in uc!si vede che è recente e se è estate ti godi il panorama(in uc con i pulmini si và ovunque).si parla di mangiare!! a yalta a sabbia non esiste, piccole spiagge tra un molo e l'altro con dei sassi come noci spaccati da chissa chi!, poco fuori la cosa cambia , spiagge deserte con sabbia e vari piccoli mega alberghi allora in costruzione che rimini se li sogna, attenti al conto al bar di sera che stranamente qual'cuno si sbaglia spesso ma noi non ci facciamo caso x chè 50E spesi qui erano 10 là
e in quando alla gente ,io vado in un bel condominio!! nel centro dell'ucraina ee in somma tutto il mondo è paese
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Re: il 27 Dicembre in Crimea!! Per la prima volta in Ucraina!!

Messaggiodi Hold On il martedì 31 agosto 2010, 23:02

Pasha67 ha scritto:Finalmente il momento tanto atteso del mio primo viaggio in Ucraina
sta per arrivare!! ...La mia forse è una storia come tante altre!! E' la storia
di un incontro "quasi" casuale in rete, iniziato con una semplice mail di
presentazione e saluti da parte mia!! ...Tre mesi di corrispondenza, ore e ore in chat, web cam,
e tante piacevoli chiacchierate al telefono, sarebbero forse inutili
alla fine, senza un vero incontro dal vivo! ...Una terra questa, che nonostante la mia curiosità geografica, ignoravo totalmente fino a poco tempo fa!! ...In fondo, sono soltanto 2700 km circa di strada!!!

Ciao Paolo, sono felice per te e per Natalia. Ho deciso di dirtelo qui, in questo thread che tu avevi aperto quasi 3 anni fa', in occasione della tua "nuova conoscenza Made in Crimea". Mi sembrava più pertinente perché rende bene il percorso della vostra bella storia nella sua completezza, fin dalle prime righe! Congratulazioni per il vostro matrimonio!!!
Hold On
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore