I CLUB DI KIEV

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.

I CLUB DI KIEV

Messaggiodi lupin1 il mercoledì 12 maggio 2010, 15:00

Salve a tutti , visto che in questi 8 giorni a Kiev abbiamo avuto modo di visitare molti club, vi riporto le mie impressioni su questi, faccio solo una premessa non abbiamo visitato i ben noti ARENA e RIVER, per i motivi che ben tutti conoscete.

SHOOTERS: siamo andati sia di martedi che di mercoledi, e non ci hanno mai fatti entrare, loro dicono control face,comunque con tante discoteche presenti peggio per loro( eravamo vestiti in modo impeccabile)

DINAMO DE LUXE: il miglior club di Kiev......secondo molte persone, siamo stati di domenica e venerdi, tantissime ragazze, rapporto uomo / donna 1 a 4 , frequentato sopratutto dalla kiev bene, da molti manager in citta, e molti stranieri, non so dirvi se erano presenti ragazze di facili costumi, difficile da individuare in quel contesto, comunque se volete ballare in mezzo a tantissime ragazze ve lo consiglio( rimorchiare qui ha lo stesso livello di difficolta di rimorchiare in una discoteca vip in italia). la musica ottima , consumazioni a prezzi italiani se non oltre si viaggiava dalle 8 a 13 euro a consumazioni, ingresso gratis di domenica e 15 euro senza consumazione venerdi e sabato.

AVALON:la piu grande delusioni di kiev,faccio una premessa siamo stati in giorni un po particolari , martedi e mercoledi, ma in entrambi questi abbiamo trovato poca gente ( normale) ma purtroppo quelle poche donne presenti al club erano tutte ragazze di facili costumi, inutile dire che sarebbe stato meglio tornarci nel week end per poterlo giudicare, dunque non lo sappiamo, resta il voto negativo. aperto tutti i giorni durante la settimana ingresso gratuito e consumazioni nella media 5-6 euro circa.

la prossima volta formatta il testo in modo da renderlo leggibile. grazie
lupin1
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: I CLUB DI KIEV

Messaggiodi lupin1 il mercoledì 12 maggio 2010, 15:17

PATIPA: siamo stai di giovedi, ingresso gratuito locale piccolo ma carino , anche qui molte ragazze, quella sera eravamo un po stanchi dunque non siamo stai molto colpiti da questo locale , diciamo che non era male, consumazioni nella norma 6-7 euro, nessun problema all'ingresso.

VODKA BAR: si trova in pieno centro, era il nostro locale pre serata, ingresso gratuito almeno durante la settimana siamo stai di martedi mercoledi e giovedi, e piu un disco bar che una discoteca infatti non e presente una pista da ballo, frequentato da ragazzi e ragazze sulla ventina, mai nessun problema. andavamo verso le 23 prendavamo qualcosa a bere e solitamente verso 00.00-00-30 si andava in altri club. comunque ve lo consiglio.

SAXO: questo club ci e stato consigliato da un ragazzo del posto, a circa 4 km dal centro, siamo andati di martedi o mercoledi non ricordo bene, comunque eta media molto bassa (17-18 anni), insomma non ci sentivamo a nostro agio siamo stati circa 20 minuti e siamo andati via.

RADIO HALL: dal nostro punto di vista , la migliore discoteca a kiev, siamo stati ben 4 volte in questo club, ci siamo sempre divertiti , ingresso varia dalle 6 alle 9 euro( dipende dai giorni) consumazioni circa 4-5 euro, sempre pieno di ragazze, buona musica, ambiente tranquillo, e sopratutto cosa importante mai nessuna ragazza qui ci ha chiesto qualcosa.

Siamo stai anche al decadence, ma nel periodo di festa lavorava solo come pub( niente disco). purtroppo non abbiamo visto il forsage a circa 10 km dal centro, ed alcuni altri club che ci avevano consigliato. spero di essere stato d'aiuto a tutti quelli che si recheranno per la prima volta a Kiev.
lupin1
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 12 maggio 2010, 15:56

Grazie Lupin, bel resoconto anche se ho dovuto editare un po. :D :D :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi lupin1 il mercoledì 12 maggio 2010, 16:17

chiedo scusa, si adesso e molto meglio, nei prossimi giorni vi riportero le mie impressioni su kiev, ho deciso di cominciare dalle discoteche perche era l'argomenti piu facile, ben piu complesso sara descrivere la citta e il suo popolo.
lupin1
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 13 maggio 2010, 22:07

lupin1 ha scritto: SHOOTERS: siamo andati sia di martedi che di mercoledi, e non ci hanno mai fatti entrare, loro dicono control face,comunque con tante discoteche presenti peggio per loro( eravamo vestiti in modo impeccabile)

I turisti non entrano per partito preso, indipendetemente da eleganza, portamento e prestanza fisica.
Restano fuori anche gli stranieri residenti, quelli che parlano russo ed esibiscono passaporto con visto business e perfino quelli che, essendo già accompagnati da bellezze locali, non ci sarebbe motivo di dubitare che possano creare problemi al locale.

La politica del gestore è: NON PASSA LO STRANIERO e basta. :mrgreen:
Unica possibilità è quella di andare prestissimo, dire all'ingresso di volere cenare al ristorante e poi, una volta dentro, andare in disco dopo la cena.

resta il fatto che.......vale la pena fare tutto questo per......lo shooters????

P.S. Si vede che invecchio, non avevo mai sentito parlare di Radio Hall e di Dinamo De Luxe. Dove sono????
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi brasil421 il venerdì 14 maggio 2010, 9:56

Quello che scrive Forrest Gump deve fare riflettere sul fatto di come è considerato l italiano in ucraina anche se trattasi di caso isolato. Non poter entrare in un locale pubblico è una cosa che personalmente mi turba molto e che ho provato sulla mia pelle anche in Brasile . Talvolta il fatto di essere uno straniero è un'etichetta che nessuno di scrolla di dosso. Probabilmente per colpa di qualche italiano idiota che come al solito troviamo ovunque siamo costretti a subire queste violenze morali. =D> =D> =D>
brasil421
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 14 maggio 2010, 10:45

Brazil non hai capito

in quel locale non entrano neppure i Russi, non entra nessun straniero, forse neppure un ucraino di Donetsk.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Neo il venerdì 14 maggio 2010, 12:01

@Forrest
Il Dinamo Lux si trova accanto lo stadio della Dinamo.

Ultimamente sono andato spesso in questo locale, insieme alla comitiva della mia fidanzata.
E' vero, tutti ne parlano tanto..come se fosse il Mynt Lounge di Miami!!??
Personalmente non mi ha impressionato granchè...troppa folla..troppi turisti in "tournee" :lol: ..anche se a Kiev sono ovunque!!
Ovviamente belle donne ma..siamo in Ucraina..quelle sono ovunque!!! :D
Neo
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il venerdì 14 maggio 2010, 15:18

A Kiev, prima andavo spesso a ballare e le mie mete preferite erano decisamente il Carribean Club e Radio Hall, anche se la prima resta la mia scelta preferita (sono un appassionato di danze caraibiche).

Tuttavia, queste disco, hanno pian pian perso di fascino per motivi "etici". (Pinocchio venne pescato in mare, in mezzo ad altri pesci: questo fece di lui un pesce).

A chi piace il genere li consiglio vivamente.

p.s.: sono stato al mynt lounge nella famosissima Miami beach: ampio, ben curato e di gran effetto, anche se, recentemente, la più "cool" resta senza dubbio il 40/40 di New York... 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lupin1 il venerdì 14 maggio 2010, 16:44

Ciao a tutti, volevo fare alcune precisazioni, ho scritto questa recensione senza nessun tipo di polemica, se la discoteche SHOOTERS ha deciso di vietare l'ingresso ai turisti ,questa e una loro politica sicuramente non condivisibile da parte mia, ma comunque va accettata, per questo nelle 2 occasioni in cui siamo stati respinti non abbiamo mosso nessuna rimostranza. X FORREST, ho letto da qualche parte che sei stato molte volte a Sanpietroburgo(citta che mi e rimasta nel cuore) volevo farti una domanda, io ho notato profonde differenze tra le 2 citta, parlo sopratutto delle persone, molta indifferenza e sopratutto una certa diffidenza verso gli italiani, cose che in Sanpietroburgo non ho notato, e stata solo una mia impressioni o forse e davvero cosi?? un ultima precisazione non andiamo in discoteca per essere pescati, ne tantomeno per pescare, i locali dove erano presenti signorine dai facili costumi gli abbiamo bollati come negativi, e penso che molte persone tornano da kiev vantando grandi conquiste ........probabilmente fatte mettendo mano al portafoglio, noi siamo tornati in italia senza grandi conquiste, con qualche amica in piu in ucraina( solo amica) ma fieri di non aver fatto quello che molti turisti fanno a kiev.

Lupin allora dall'orecchio formatta testo non ci senti è?
lupin1
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 14 maggio 2010, 21:58

A San Pietroburgo sono stato parecchie volte, a causa di una storia con una ragazza, durata un pò e poi finita male per le solite incomprensioni che capitano quando si conosce poco il mondo, la lingua e la cultura russa (anche lei però conoceva poco e niente del nostro mondo :D ).

Non mi sbilancio in paragoni e spiego il perchè.
Considera che sono sposato da 7 anni e che quindi, facendo due conti, mese più mese meno, saranno passati oltre 10 anni dalla mia ultima visita a San Pietroburgo.
Improponibile un paragone tra la Kiev di oggi, diversissima da quella di 10 anni fà (poche auto, locali, negozi ecc.) e quello che è rimasto nei miei ricordi della SanPietroburgo di allora.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi Neo il sabato 15 maggio 2010, 11:29

@lupin1
Non sono l'avvocato di nessuno, ma penso che magma non volesse offendere nessuno con la sua affermazione.
Capisco benissimo cosa voglia dire.
Penso si riferisse al fatto che, conoscendo meglio la città ed avendo approfondito meglio le sue amicizie autoctone, trovi più congeniali a se altri posti, diversi dalle tradizionali disco.

magma ha scritto:
la più "cool" resta senza dubbio il 40/40 di New York...

eh bravo..l'ho sempre pensato che a Catania siete avanti!!! :wink: :D
Neo
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il sabato 15 maggio 2010, 12:37

...grazie Neo, hai esattamente colto lo spirito del mio intervento: a me non piace andare nelle disco di kiev, come non mi piace andare neanche in quelle del nord italia...sarò provinciale, ma a me piacciono solo quelle della mia regione; perchè? Semplicemente perchè sono a me e alla mia morale, più congeniali...chiaramente è una opinione più o meno condivisibile...

A kiev mi piace tantissimo il BUDDHA-BAR, per internderci quello che su Kreshatik, tra maidan e europeiska.

De gustibus disputandum non est

p.s.: mi spiace per gli altri, ma siamo tutti i siciliani un passo avanti 8)
(è solo uno scherzo, non apriamo dibattiti su che è meglio...bud'laska!)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi publio il domenica 16 maggio 2010, 23:20

confermo che allo Shooters oramai non fanno piu' entrare, anche se accompagnati da una ragazza ucraina

forse se si va presto e si dice che si va a mangiare al ristorante sushi al piano superiore...ma non lo darei piu' per scontato

PS: neanche laute mancie accetta il buttafuori all'entrata, quindi deve essere veramente stato categorico il gestore

PPS: peggio per loro, se non ci sono gli italiani ci vanno molte meno ragazze... ;)
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi publio il domenica 16 maggio 2010, 23:33

Comunque segnalo anche l'OK BAR, un bar / ristorante (in Krasnoarmeskaya).

E' un posto molto chic, ben frequentato (anche da gente dai 35 ai 45 anni), ottimo per un aperitivo, senza troppa gente. Se si vuole cenare easy meglio sotto, se si vuole una cosa piu' impegnativa allora meglio sopra. Ci sono un paio di cantanti donne che intrattengono con delle ottime interpretazioni di musica pop. Hanno cibo - stile internazionale - veramente di ottima qualità; segnalo la tartare di tonno e le insalate, oltre al sushi. Meglio andare vestiti bene, solo per non sentirsi a disagio. Prezzi abbordabili (insalata con papaya noci gamberi, tartare di tonno e un paio di drink a 35-40 euro).

Per l'estate, segnalo invece il Dante. Ovvero la crowd del Dinamo Lux che si sposta al Dante... All'aperto, sul fiume.
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Prossimo

Torna a Discoteche in Ucraina