I CLUB DI KIEV

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.

Re: I CLUB DI KIEV

Messaggiodi publio il mercoledì 8 dicembre 2010, 19:35

Un aggiornamento sulla vita notturna.

Di recente ha aperto un nuovissimo locale, di nome Aura, abbastanza vicino a kresciatyk.

Ottima struttura, che si propone di fare concorrenza al Dinamo Lux. E' stato aperto dagli stessi proprietari del locale estivo Dante (la migliore esperienza a kiev se uno cerca il top), quindi le premesse ci sono tutte.

La vista dell'Aura e' fantastica. Il clima all'interno ricorda in parte quello che era il Decadence 2 anni fa.

Fortemente consigliato a chi vuole un qualcosa in alternativo al Dinamo Lux.

Ciao!
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 8 dicembre 2010, 21:26

Bravo, tienici aggiornati!!
Ci manca qualcuno nel forum "specilizzato" nel settore serate a Kiev e, con la frequenza con la quale vai nella capitale, potresti tranquillamente curare tu la rubrica: "I club di Kiev".

Puoi precisare meglio location, costo ingresso e, se ci sono, serate migliori di altre??
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi publio il giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

A France', non so se riesco a tenere addirittura una rubrica! ;) Anche perche' tendo ad andare sempre nei soliti posti. Squadra che vince non si cambia! :)

Scherzi a parte, sulla location dell'Aura ti posso solo dire che e' a 3 min di taxi da Maidan (piazza principale di kiev). Sul costo d'entrata, immagino siamo attorno ai 200 UAH. Noi avevamo bloccato un tavolo, e STRANAMENTE non ci avevano chiesto il minimum spending (deposito). Serate venerdi' e sabato.

Un'altra segnalazione. Il ristorante Safe, considerato uno dei piu' storici punti di ritrovo della kiev "bene" (no comment please) per cena e dopocena: niente di che, a mio modesto parere. Se si vuole spendere, meglio andare al OK BAR (gente pretenziosa), sia per cibo (fantastico!) che per gente che per intrattenimento (mi raccomando, al piano sotto, NON al primo piano).

Infine, ho provato Ciro's Pomodoro in Shota Rustaveli. Siamo andati sabato sera, quando c'e' la banda musicale dal vivo ed un' atmosfera molto movimentata (solo nella saletta in cui suonano). Prezzi alti per un antipasto, pizza e drink (35 euro), ma l'intrattenimento e' carino e non c'e' gente pretenziosa.

Per coloro a cui piace una folla piu' studentesca come eta', continuo a consigliare il Vodka Bar per ballare dalle 23,30 in poi (anche la domenica volendo).

Dimenticavo, il Buddha Bar e' sempre molto movimentato il weekend, anche se costosissimo e presenziato da molte "professioniste".

Piccola divagazione: per capodanno io sono su e penso di andare alla festa organizzata dal Decadence (con cena), dove credo abbiano invitato una cantante russa (Lada Dance). Il Decadence per le feste ad hoc e' ancora validissimo. Se servono info, contattarmi in privato.
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi raf_sav il lunedì 2 maggio 2011, 11:09

Ciao Ragazzi, ma perche' non fanno entrare gli stranieri nei locali? ? ...bo! mi sembra una cosa un po' brutta e discriminante! possibile che ci siamo fatti questa fama di piantagrane??? non credo che in italiaa ci siano locali 'vietati ' agli stranieri! io andro' a Kiev Simferopo e Sevastopol il 13 Maggio...leggenso qui' mi sto' preoccupando un po'! non vedo niente di male a voler stare in mezzo alla gente e conoscere ( magari!) qualche bella ragazza!..credo che indipendentemente dalle intenzioni e dalla nazionalita' e' quello che si aspicherebbe di fare il 97% dei ragazzi dai 20 ai 40 eterosessuali quando escono la sera .. o no?Bo'! e' cosi' difficile anche li' come in Italy? Saluti!
raf_sav
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi johannes100 il lunedì 2 maggio 2011, 23:02

Chi ti ha detto che non fanno entrare gli stranieri nei locali ?

Si trattava di un solo locale a Kiev che adottava quella politica...e che tra l'altro non era nemmeno cosi strettamente applicata, visto che le 3 volte che ci sono andato io non mi hanno fatto nessun problema all'entrata.

Non vedo veramente perchè ti dovresti preoccupare.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi raf_sav il martedì 3 maggio 2011, 9:36

CIao ! Grazie mi sento piu tranquillo!:-)
ed invece di locali a SImferopol o Sevastopol ne conoscete?
thx
raf_sav
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi rello il lunedì 22 agosto 2011, 12:19

Buongiorno al Forum, dopo le mie vacanze estive passate tra Kiev e Odessa pensavo di aggiornarvi su qualche locale.

la discoteca dell' Avalon è chiusa, dovrebbe riaprire per settembre, così mi ha detto il tizio all'uscita, è aperto solo il ristorante.

Mi sono trovato benissimo al D'lux, location e musica molto buone, 200 grivne l'entrata, molta gente dentro.

Patità me lo ricordavo migliore, ma forse perchè è agosto, club molto turistico, l'avevo soprannominato il club dei turchi )) certe volte mi sono trovato bene, altre volte me ne sono andato.

Vodka Bar l'ho trovato sempre pieno di gente, vuoi che durante la settimana si entra gratis, musica buona, frequentato da gente giovane, lo trovo scomodo perchè posto per ballare ce nè poco, a meno che non prendi un tavolo ( mi hanno chiesto 1200 grivna per prenderne uno). avevo preso un appartamento proprio vicino Maidan, così ci passavo sempre un'oretta a fine serata ogni sera.

Buddha Bar ci ho trovato solamente sponsor e ragazze in cerca di sponsor, se volete ballare evitatelo, si può ballare tra i tavoli, ma non era molto affollato, prezzi dei cocktail alti e chiude alle 2.

Ho provato anche qualche locale meno turistico e un po più fuori mano, come ad esempio il Baby Face, dove eravamo 2 uomini e una decina di ragazze ci sentivamo anche in imbarazzo quando siamo entrati ahah ) ) , niente turisti, ma il club oltre che essere vuoto non è neanche tanto bello.

Forsage un pò meglio, più gente, pochissimi turisti o niente, musica decente.

Mi hanno consigliato il Dante Park e il Bomond, ma per motivi di tempo non ci sono andato.

a mio avviso, se cercate un club, da provare il D'lux durante il weekend, non rimarrete delusi.

non ho mai avuto problemi per entrare da nessuna parte, basta non presentarsi in pantaloncini ) e soprattutto al d'lux guardano molto le scarpe, evitare scarpe da ginnastica.

spero di esservi stato d'aiuto, la prossima volta andiamo insieme ) buona giornata
rello
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Robyleo il martedì 6 settembre 2011, 10:00

A me il D-Lux non è piaciuto per niente.
Buttafuori che importunano le ragazze, costosissimo, poca gente, 50% delle ragazze prostitute, non c'è guardaroba :doubt:
Preciso che era infrasettimana.
Face control molto selettivo, è vero controllano le scarpe. Salvo poi trovare dentro alcuni tizi vestiti da spiaggia Hawaiana.
Se si arriva accompagnati da una bella ragazza sono più accondiscendenti.
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 16 settembre 2011, 13:04

Robyleo ha scritto:Face control molto selettivo, è vero controllano le scarpe. Se si arriva accompagnati da una bella ragazza sono più accondiscendenti.

Un annetto fà, ho cercato di spiegare ai buttafuori del locale che Paciotti non è una marca di sigarette, nè una fabbrica di bibite analcoliche.
Mentre "spiegavo", entravano persone con scarpe a punta color panna e tacco color radica anni 60.
Poi sono stati più...... accondiscendenti :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi GIOVEBOY il mercoledì 2 novembre 2011, 2:39

Forrest Gump ha scritto:
lupin1 ha scritto: SHOOTERS: siamo andati sia di martedi che di mercoledi, e non ci hanno mai fatti entrare, loro dicono control face,comunque con tante discoteche presenti peggio per loro( eravamo vestiti in modo impeccabile)

I turisti non entrano per partito preso, indipendetemente da eleganza, portamento e prestanza fisica.
Restano fuori anche gli stranieri residenti, quelli che parlano russo ed esibiscono passaporto con visto business e perfino quelli che, essendo già accompagnati da bellezze locali, non ci sarebbe motivo di dubitare che possano creare problemi al locale.

La politica del gestore è: NON PASSA LO STRANIERO e basta. :mrgreen:
Unica possibilità è quella di andare prestissimo, dire all'ingresso di volere cenare al ristorante e poi, una volta dentro, andare in disco dopo la cena.

resta il fatto che.......vale la pena fare tutto questo per......lo shooters????

P.S. Si vede che invecchio, non avevo mai sentito parlare di Radio Hall e di Dinamo De Luxe. Dove sono????

uhmm dunque la prima volta che andai a kiev parlo di agosto 2008,entrai allo shooters pero' ero con Yulia,mi controllarono la borsetta porta macchina digitale e poi ricordo che un buttafuori mi disse: italianoooo....Yulia lo guardo' storto...
mi parve un attimo psicopatico....adesso posso anche pensare vedendo certi video sul tubo,di certi buttafuori russi che tirano legnate cosi' per hobby,che forse quello era sulla stessa rotta :)
siamo stati comunque poco tempo e poi siamo andati via
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi harley1340 il mercoledì 2 novembre 2011, 17:18

Frase interamente rimossa.
A volte da una sola frase si può capire tantissimo di una persona, per es. il carico di pregiudizi che si porta dietro. Hai offeso con una sola frase tutte le donne ucraine. Il mio consiglio è di stare a casa e se dovessi fare una domanda del genere ad una qualsiasi ragazza ucraina, te la giocheresti ancora prima di iniziare
harley1340
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 2 novembre 2011, 19:17

@Harley
credo sia necessario leggere il forum per capire la politica e magari leggere le migliaia di volte in cui ho ripetuto che questo forum non insegna a trovare le ragazze.
In ogni caso quì si parla di Club e Discoteche e esperienze personali sulle stesse. Medita
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Alessandro72705 il domenica 20 novembre 2011, 21:43

Ciao ragazzi , io voglio dirvi che sono entrto ed entro in tutti i locali a kiev non ho mai avuto problemi anzi sono diventato amico di tutti i buttafuori
Da premettere che non parlo inglese ne russo
Alessandro72705
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi gianluca il mercoledì 15 febbraio 2012, 10:32

ragazzi rispolvero questo thread per chiedervi consigli. Fra 2 settimane sarò a kiev e cercherò oltre al giorno di vivermi anche la notte di questa città.. ho già letto nei post precedenti di numerosi locali, ma volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche locale (discoteca, club, pub) studentesco o comunque assolutamente non turistico. Il mio fine non è trovare alcuna ragazza e non amo particolarmente i club turistici/internazionale quindi mi chiedevo, appunto, se sapevate consigliarmi qualcosa, magari anche qualche locale con musica ucraina - russa :D Grazie mille
gianluca
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi enrico.cip il giovedì 16 febbraio 2012, 16:54

:) ciao prova al Saturn locale caratteristico si mangia bene musica dal vivo poi puoi andare nella discoteca annessa 15 minuti dal centro no turisti
enrico.cip
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

PrecedenteProssimo

Torna a Discoteche in Ucraina