Moderatore: Forrest Gump

publio ha scritto:Comunque segnalo anche l'OK BAR, un bar / ristorante (in Krasnoarmeskaya).

alandd2001 ha scritto:un cosiglio che dò a chi si ferma per un po' è trovare localini in periferie con solo clientela indigena (Saturn, Kalinka Malinka, Limpopo).

Forrest Gump ha scritto:publio ha scritto:Comunque segnalo anche l'OK BAR, un bar / ristorante (in Krasnoarmeskaya).
E' un locale ad angolo, praticamente tutto a vetri (neri)???
Se è quello, non sono mai andato, ma l'ho notato passando in auto per il suo design veramente molto bello e moderno.

publio ha scritto:Alternativamente il Prada Cafè va anche bene, pero' non c'e' mai troppa gente, e l'ambiente non mi fa impazzire
publio ha scritto:Ora che fa caldo, e' molto simpatico la parte all'aperto dell'Arena - quella con i divani sotto delle tende con brand Moet Chandon, giusto per intendersi.
).

Forrest Gump ha scritto:[J100, ricordi???? Siamo stati lì l'anno scorso quando "vivevi" a Kiev.

publio ha scritto: Altro posto super chic e' il Safe (a me piace molto la parte interna sotterranea). E' valido come bar, invece come ristorante mi sembra pretenzioso senza fornire qualità e servizio (inoltre troppo costoso per la qualità che offre).

magma-x ha scritto:Per il sushi, tuttavia, il mitico Sushiya resta in massimo. Credetemi, è il pozata hata del sushi...quello su beseravska lavora 24h al giorno

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti