Qui ha prenotato in un Hotel 4 stelle chiamato "Yaremche Club Hotel" .
La visione appena arrivati dell'hotel è stata subito buona , mi ricordava molto gli hotel della Valle d'Aosta , ottime finiture, ottimi dettagli.
Le camere , o meglio, la camera dove soggiornavamo , era stupenda: ampia vetrata , no balcone , frigo bar, interrnet wireless a 20 grivne a settimana , letto comodo , tv ,telefono , divano che poteva diventare letto , e tanti piccoli dettagli che facevano sentire la sensazione di essere a casa.
Il servizio ottimo , reception gentilissimi e sempre disponibili , anche per consigli su eventuali escursioni in zona.
La colazione al mattino sempre abbondante ed ottima , l'unica pecca ...... il caffè
Il bar dell'hotel non è molto fornito ed alle 22.00 di sera chiude.
La sauna stupenda! Moderna , ampia......come anche il salottino relax con TV da 42 pollici LCD.
Non abbiamo provato il ristorante, in quanto preferivamo mangiaree allo SHENOK vicino.
L'albergo è situato in un ottimo spazio verde recintato , giardini ben curati e tutto l'insieme molto "zen"

Non so dirvi i costi perchè non ho pagato io , ma vi segnalo il sito dove troverete maggiori info ( non sono andato a guardare i prezzi perchè essendo un regalo, non mi sembra giusto ).
Ve lo consiglio vivamente
VOTO 9 ( non dico 10 perchè il bar mi ha lasciato perplesso
)

mi potresti raccontare un poco il tuo soggiorno ? dove magiavi se conviene cenare nell'albergo o nei paraggi e se ci sono posti interessanti da vedere nelle vicinanze ! grazie tante per le utili informazioni !!!!!!!