Il 13 Marzo partoooo!!
ho prenotato il volo per Simferopol...per raggiungere la signorina.. Sarà il momento della verità!..e quando ritorno (se ritorno)...vi dirò!
A parte la gioia e la frenesia dell'attesa vi chiedevo gentilmente di indicarmi un Hotel (ovviamente non caro e accettabile dal punto di vista qualitativo),vicino (attaccato), all'aeroprto di Kiev Borispol.
Questo perchè purtroppo al ritorno dovrò passare una notte là in quanto l'aereo del ritorno in Italia parte alla mattina
e io ovviamente arrivo nel pomeriggio inoltrato...Ierisera mentre ero in chat con lei,mi ha fatto 23985 raccomandazioni sul fatto di stare attento alla pulizia e all'igiene in generale che c'è negli aeroporti e in ogni dove!
Diceva di non toccare niente e di lavarsi spesso le mani!...io credevo fosse un tantino esagerata, ma poi lei insisteva e.....ha detto pure di non bere acqua sfusa, (solo in bottiglia).Quindi evitare thè o caffè o bevande varie con acqua!!
Voi che siete stati già in Ucraina,....ma è così davvero?
Anche in Italia l'igiene non è al TOP in certi luoghi!
Ovvio, se qualcuno dei forumisti si trova a Kiev il 24 Marzo, sarò lieto (lietissimo) di conoscerlo di persona!...si beve un aperitivo insieme!!

.