Ho prenotato!

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Re: Ho prenotato!

Messaggiodi Pasha67 il giovedì 26 febbraio 2009, 12:38

ciao Win Tutto bene!!!!! Sono prontissimo per il viaggio, spero soltanto che la neve da quelle parti si sciolga presto!
:lol:
Maxim
anche io faccio il volo Kiev Simferopol con Aerosvit ( vecchio boeing 737-200..) per poco più di 100 eu A/R, è la prima volta che volerò con loro, le altre invece sempre con Ukraine international che avrei preferito anche adesso, purtroppo non coincidevano gli orari con i voli dall' Italia...
Prendi in considerazione anche Wizzair, può capitare ( se hai fortuna ) di spendere ancora meno!
:wink:
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi maxim0403 il giovedì 26 febbraio 2009, 13:02

Io invece ho sempre pensato che non si potesse prenotare dall' Italia il volo interno e poi, per il fatto di dover pernottare a Kiev per il viaggio di ritorno, ho sempre preferito dormire sul vagone letto fino ad Odessa. A dire il vero mi sono fatto anche il tragitto con il pullman le prime volte. :) Ora vedremo.
maxim0403
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Pasha67 il giovedì 26 febbraio 2009, 15:24

Dall'Italia si può prenotare in tutto il mondo! :wink:
Soprattutto adesso che non ci sono più i biglietti cartacei; scegli prenoti, paghi e ricevi comodamente una mail con il codice! Normalmente i siti italiani vendono voli di compagnie ucraine come Aerosvit, Ucraine international, Donbassaero!
La differenza ( nel mio caso ) rispetto a voli precedenti che erano in code sharing, sta nel fatto che questa volta ho preso due voli A/R staccati uno dall'altro, in quanto AZ e VV non collaborano, ma gli orari e i prezzi erano perfetti!
Il treno Ucraino è l'unico mezzo di trasporto che non ho ancora provato! :mrgreen:
Vedremo nei prossimi viaggi...o in questo se farò un viaggetto su rotaia!!! :)
ps
mi ricordo ancora l'ottima pizza capri a Yalta da te consigliata! =D>
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Win231 il venerdì 27 febbraio 2009, 16:34

maxim0403 ha scritto:Ciao Win, mi potresti dire dove hai potuto prenotare il volo Kiev- Simferopol e quanto costa il biglietto?

Ciao Maxim,...sì come dice Forrest il costo è allettante...20 giorni fa era $75...quindi buono direi.
Io ho fatto diversamente in quanto ho prenotato su un sito (di cui ti posso scrivere in PVT) l'intero viaggio Bologna-Simferopol A/R per €527.Mi sembra comunque buono, dipende poi una persona da dove parte.
Certo che, la prossima volta potrei prenotere solo Bologna-Kiev e sul sito della Aerosvit l'altra tratta Kiev-Simferopol.
Avrei risparmiato qualcosina penso....

Ciao! buona serata :mrgreen:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto