Anche se molto brevevoglio iniziare a raccontarvi la mia storia; la relazione tra me e Alexandra.
L'ho conosciuta qui in Italia dato che una mia amica Ucraina (anche lei conosciuta a milano studentessa della scuola Marangoni) mi è venuta a travare e a fare un po di shopping, però questa volta con se ha portato lei, ed è stato un fulmine a cell sereno!!!
Sono uscito da una convivenza con una ragazza Italiana a novembre 2010, e per un po mi ero ripromesso di rimanere single per un bel po e godermi lo status......Ma fortunatamente è arrivata lei e ora sto cercando di programmarmi il viaggio per la prima settimana di giugno per andarla a trovare.
Ma purtroppo se non trovo svariate soluzioni economiche dovro rinunciare e rinviare la data, purtroppo tra tasse, un paio di multe, e improvise spese mediche (Maledetti denti e i 2 dentisti avuti in precedenza) e anche la mia moto ha deciso di metterci del suo mi ritrovo praticamente risicato con il budget.
Ma fortunatamente non sono uno che molla, al costo di farmi il viaggio a piedi per risparmiare sono sicuro che una soluzione la troverò!
Tornado alla storia tra me e Alexandra, dopo esserci conosciuti abbiamo passando una stupenda settimana insime; ora ci sentiamo su skype, sms e ci sentiamo al telefono, lei ha 22 ani io 27 e non so per quale motivo mi manca da morire!!
Ciao a tutti e grazie della vostra pazienza!