Quindi se la mi aragazza mi dice che per avere internet "veloce" costa 250 dollari non devo pensare che mi prende per il "C..."?
a me sembrava tantissimo!!!
Moderatori: pianoscarano, osvaldo

acidbrusher ha scritto:viaggiatore ha scritto:Internet adsl è fatta in modo tutto locale, molti gestori fanno pagare il traffico, per esempio il gestore Volia fa pagare linea ad 8 mb con 30 giga di traffico al mese 160 grivne ( 22 euro ) se la volete senza limiti di traffico come tutte le adsl in italia allora sono 1500 grivne ( 200 euro )....
Quindi se la mi aragazza mi dice che per avere internet "veloce" costa 250 dollari non devo pensare che mi prende per il "C..."?![]()
a me sembrava tantissimo!!!

)
beppino ha scritto:mmm... starò in un appartamento che mi ha trovato la tipa che vado a trovare. Dovrebbe esserci un telefono, ma mi dite che lì l'adsl è via cavo. Potrei anche provare a farmi mettere l'adsl, ma sto 9 giorni... se me l'attivano all'ottavo è inutile (anche in italia non mi fiderei) e poi dovrei pensare al modem.
Mi sa che userò il 3g e poi se non è sufficiente per gli upload vedrò di trovare un internet cafè o qualcosa di analogo (non mi aspetto il wi-fi gratis come in biblioteca ad amsterdam o in estonia).
Poi magari il vicino ha la rete aperta... (e mi sniffa le password)
Domani parto, grazie dei consigli!

Torna a Internet per l'Ucraina
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti