generi alimentari dai pulmini

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.

Moderatore: pianoscarano

Re: generi alimentari dai pulmini

Messaggiodi peterthegreat il lunedì 14 giugno 2010, 16:42

Ciao Luca,
non ho idea di cosa vuoi spedire, ma i prodotti di marca ci sono anche la' e funzionano (tefal, ecc ecc).
Io ho portato la bistecchiera e la tostiera che la non esiste ( hanno solo quella per scaldare il pane e non quella per i toasts all' italiana).
Adesso mi manca il rovagnati e l' affettatrice e sono a posto!
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
peterthegreat
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi andbod il lunedì 14 giugno 2010, 17:19

Ora che c'e' crisi per la verita' da Savona si spedisce ad 1 euro al Kg. (mi sono fatto mandare un po' di provviste la settimana scorsa), mentre ho mandato una cucina intera con un forfait (piu' o meno la meta'), quindi anche spedire cose pesanti puo' convenire.

Sinceramente lavatrice, frigoriferi, lavastoviglie conviene comprarli in Ucraina primo perche' costano uguale o meno che in Italia, secondo perche' la garanzia in Ucraina funziona e se qualcosa si rompe lo cambiano (provato personalmente), terzo perche' la maggior parte delle marche italiane sono prodotte in Polonia e Ungheria e quindi affidarsi al discorso della qualita' italiana non ha molto senso.

Discorso diverso invece per qualche modello di televisore o piccoli elettrodomestici che, complice la caduta dell'euro, in questo momento sono piu' convenienti in Italia.

Non mandate invece cellulari perche' in Ucraina dopo 3 mesi li bloccano e quindi diventano inutilizzabili.
andbod
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Luca il lunedì 14 giugno 2010, 17:43

Ciao andbod cosa volevi dire con riferimento ai cellulari?
Cosa significa che dopo 3 mesi li bloccano?
Luca
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il lunedì 14 giugno 2010, 19:01

:lol: [-X
toto
MASTER
MASTER

Messaggiodi andbod il lunedì 14 giugno 2010, 21:32

Intendo che se compri un cellulare in Italia e lo usi in Ucraina per piu' di 3 mesi viene bloccato automaticamente, a meno di non pagare le tasse di importazione. Questa regola e' valida solo per i cellulari importati in Ucraina dopo fine 2009.

Attenzione pero' che stiamo andando completamente fuori tema e quindi se volete maggiori informazioni passiamo al forum telefonia e Internet.
andbod
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi gianfrancesco il lunedì 14 giugno 2010, 23:05

:D mi sa che si puo spedire di tutto con i pulmini, anni fa ho spedito pure un ciclomotore quasi nuovo, ben impacchettato!
altri elettrodomestici ci andrei piano , la garanzia l'à funziona come hanno detto.
mi hanno montato 2 anni fà la caldaia del riscaldamentocon un nome esotico per poi scoprire che la fanno a piacenza e qui sarebbe costata di piu .
gianbologna
gianfrancesco
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini