forse ho sbagliato due volte

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

forse ho sbagliato due volte

Messaggiodi chelo il mercoledì 14 gennaio 2009, 14:31

ciao a tutti,
vorrei poter fare vostra la mia doppia disavventura.
Mi sono iscritto ad un sito per donne russe, e ho conosciuto Lidyia , bella mi ha riempito di foto, di dolci lettere di pasione, poi siamo arrivati ad organizzare l' incontro lei mi ha chiesto dei soldi i glieli ho mandati, lei è sparita.
Pago della disavventura conosco Natasha, bella anche lei , le racconto unpò la mia disavventura stando sul vago, ...poi lei inizia a dirmi che non conosce l' inglese e che aveva bisogno di un corso ma non aveva i soldi , e mi chiedeva se potevo aiutarla, le ho spiegato che esistono i traduttori in internet, ma lei mi ha detto che internet caffè costa ed è sparita.

cosa bisogna fare, aiutare o no?
chelo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: forse ho sbagliato due volte

Messaggiodi Felix il mercoledì 14 gennaio 2009, 15:06

Penso che faresti meglio a lasciare. Se vuole imparare l'inglese lo impara,ma non c'è bisogno che tu le mandi dei soldi. Opinione personale.
Felix
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il mercoledì 14 gennaio 2009, 15:10

...mah, esiste una piccola quida sul sito del forum, senza contare le regole scritte miliardi di volte su questo forum, dove puoi leggere che è "vietato" mandare soldi agli sconosciuti conosciuti su "questi" siti.

Inolte tutti, per larghe parti, sconsigliano categoricamente i siti di dating...

In conclusione, non hai sbagliato, ma molto più semplicemente, te la sei andata a cercare :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi chelo il mercoledì 14 gennaio 2009, 15:36

sapete dirmi se esistono associazioni ucraine a ravenna o dintorno?
chelo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcodetomassi il domenica 25 gennaio 2009, 17:50

Non mandare mai e poi mai nessun soldo!!!!
marcodetomassi
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi gianfrancesco il giovedì 29 gennaio 2009, 0:20

gli internet caffè sono cari? io vado in una specie di ufficio postale nella mia citta (in uc)e spendevo l'altro anno 3 grivne all'ora e la domenica di meno, quando scrivevo e mail in uc la lei aveva il traduttore nel pc e ci si capiva abbastanza!non so?
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi rollie4real il sabato 7 febbraio 2009, 15:53

Eh si... penso che sei stato vittima di scammer ...
Consiglio: oltre a non mandare mai denaro, cerca di incontrare; possibilmente nel suo paese, nel suo ambiente, le ragazze che conosci in web prima di lanciarti sentimentalmente... in questo modo eviti non solo le fregature economiche, ma anche di soffrire inutilmente e per non sentirti preso in giro.
rollie4real
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi eremus il sabato 7 marzo 2009, 18:12

Racconto una avventura con siti di dating..... mando un complimento ad una ucraina - o sedicente tale presente in due siti di incontri- mi chiede quasi di sposarlo, nonostante 30 anni di età di differenza, la prendo larga perchè al 95% sapeva di truffa - (questo non conoscendo ancora tutte le notizie avute su questo sito ) e faccio come Toto'... vediamo questa dove vuole arrivare... dopo infinite lusinghe offerte e complimenti mi chiede i soldi per il visto, allora mi offro di comprargli io il biglietto da qui', però voglio delle garanzie quali fotocopia del passaporto, numero telefonico, contatto video skype e contatto con ambasciata italiana per il visto, a quel punto logicamente e istantaneamente sparisce , ma lei si cancella anche dal sito di dating e dall' altro sito russo.. dove era presente, però mi arriva subito una altra mail da una russa, stessa età e con un elemento caratteristico comune con la precedente... quindi probabilmente la truffa non partiva da una Ucraina, forse dalla Russia, ma anche questo non è sicuro.. poteva partire da qualsiasi stato e le foto sono chiaramente usate inconsapevolmente dalla persona rappresentata dalle foto stesse.
Pentita o secondo tentativo di truffa o scammer, visto fallito il primo...ma comunque diffidare sempre...
eremus
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi karayuschij il sabato 7 marzo 2009, 18:42

chelo ha scritto:ciao a tutti,
vorrei poter fare vostra la mia doppia disavventura.
Mi sono iscritto ad un sito per donne russe, e ho conosciuto Lidyia , bella mi ha riempito di foto, di dolci lettere di pasione, poi siamo arrivati ad organizzare l' incontro lei mi ha chiesto dei soldi i glieli ho mandati, lei è sparita.
Pago della disavventura conosco Natasha, bella anche lei , le racconto unpò la mia disavventura stando sul vago, ...poi lei inizia a dirmi che non conosce l' inglese e che aveva bisogno di un corso ma non aveva i soldi , e mi chiedeva se potevo aiutarla, le ho spiegato che esistono i traduttori in internet, ma lei mi ha detto che internet caffè costa ed è sparita.

cosa bisogna fare, aiutare o no?

Meglio se le trovi (cerchi) dolci ed intelligenti che belle e furbe... Le donne dolci ed intelligenti sono sempre belle...
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi Win231 il sabato 7 marzo 2009, 18:47

magma-x ha scritto:...mah, esiste una piccola quida sul sito del forum, senza contare le regole scritte miliardi di volte su questo forum, dove puoi leggere che è "vietato" mandare soldi agli sconosciuti conosciuti su "questi" siti.

Inolte tutti, per larghe parti, sconsigliano categoricamente i siti di dating...

In conclusione, non hai sbagliato, ma molto più semplicemente, te la sei andata a cercare :wink:

Ciao,...mi associo a quello che dice magma-x con il diversivo che io l'ho conosciuta su un sito di dating...quindi anche qui è tutta da vedere e non bisogna escludere a priori la buona fede delle ragazze che si iscrivono per conoscere qualche uomo all'estero!
Detto ciò IO che non sono un veterano del forum, NON ho mai avuto bisogno che qualcuno mi consigliasse di non spedire soldi o quant'altro SENZA PRIMA aver visto la persona in faccia!!

Comunque uno ha i suoi modi di vedere e fidarsi del prossimo...io sicuramente sono esagerato dalla parte opposta!

Mi spiace sinceramente per la tua disavventura...io la settimana prossima parto per andare a conoscere questa ragazza, (conosciuta su un sito di dating)...magari è una bufala pure lei...una BUFALA bella grossa se lo sarà,...perchè è 4 mesi che attende il nostro incontro e tutti i giorni (o quasi) chattiamo in Skype......vedremo :!:

Vorrei poter in futuro AGGIUNGERE 1 punto a favore dei siti dating....chissà...

Buona serata chelo... :mrgreen:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi scorpio il domenica 15 marzo 2009, 18:30

non demonizzarei i siti di dating.

Il fatto è che la storia è ciclica; i truffatori o le persone che cercano semplicemente amicizia o altro ci son sempre stati.
cambiano i tempi e dunque i metodi ma la storia si ripete.

Poi, da quel che ho saputo da amici, ci son siti dating che ti indicano eventuali truffatrici, o recapiti di cui non fidarsi (Black list).

Insomma, stare all'occhio ma non solo per i siti di dating...
conoscono italiani che si fanno plagiare ed abbindolare da altri italiani e senza passar dai dating sites (avete mai sentito parlare di Wanna Marchi?).
Il link al video rimosso per violazione dei temnini di Google, non è possibile lasciarlo in firma.
scorpio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Torna a In Ucraina per amore