magma-x ha scritto:...mah, esiste una piccola quida sul sito del forum, senza contare le regole scritte miliardi di volte su questo forum, dove puoi leggere che è "vietato" mandare soldi agli sconosciuti conosciuti su "questi" siti.
Inolte tutti, per larghe parti, sconsigliano categoricamente i siti di dating...
In conclusione, non hai sbagliato, ma molto più semplicemente, te la sei andata a cercare

Ciao,...mi associo a quello che dice magma-x con il diversivo che io l'ho conosciuta su un sito di dating...quindi anche qui è tutta da vedere e non bisogna escludere a priori la buona fede delle ragazze che si iscrivono per conoscere qualche uomo all'estero!
Detto ciò IO che non sono un veterano del forum, NON ho mai avuto bisogno che qualcuno mi consigliasse di non spedire soldi o quant'altro SENZA PRIMA aver visto la persona in faccia!!
Comunque uno ha i suoi modi di vedere e fidarsi del prossimo...io sicuramente sono esagerato dalla parte opposta!
Mi spiace sinceramente per la tua disavventura...io la settimana prossima parto per andare a conoscere questa ragazza, (conosciuta su un sito di dating)...magari è una bufala pure lei...una BUFALA bella grossa se lo sarà,...perchè è 4 mesi che attende il nostro incontro e tutti i giorni (o quasi) chattiamo in Skype......vedremo
Vorrei poter in futuro AGGIUNGERE 1 punto a favore dei siti dating....chissà...
Buona serata chelo...

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)