forse ci sono caduto anch'io...

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

forse ci sono caduto anch'io...

Messaggiodi bagri il venerdì 20 luglio 2012, 23:51

ciao a tutti il mio nome è Gabry. Mi sono già presentato nella sezione opportuna. Vengo subito al dunque schematizzando il più possibile tutta la storia.
Poco tempo fa, tramite una chat internazionale piuttosto famosa, sono stato contattato da tre ragazze ucraine. Ho ricevuto una " sbandata" da tutte e tre e ho deciso di rispondere. Mi hanno chiesto o dato l indirizzo mail lasciando perdere quel sito. Sono tutti indirizzi gmail. Abbiamo iniziato a scriverci e nel mio ne il loro è un grande inglese. Cmq ci capiamo. Tutto filava liscio. Ad ogni domanda corrispondeva risposta. Ci siamo raccontati dove viviamo, cosa facciamo, come mai internet e cosa cerchiamo. Vengono tutte da piccoli paesi come Akhtyrka o Vasilkovka e lavorano. Possibile che il loro stipendio si aggiri sui 200 dollari? Mi hanno sempre mandato un sacco di foto. La maggioranza è figlia di un servizio fotografico però ci sono tante foto "naturali" di tutte e tre. In mezzo ad amici o possibili parenti. Alcune sul luogo di lavoro. Una fantastica struccata e con i bigodini!!!
Mi stavo facendo coinvolgere troppo dalla situazione. Forse fantasticavo. Stavo entrando in un mondo che non era il mio. Tutto procedeva per il meglio finchè non ho voluto documentarmi sull Ucraina e non ho scoperto un termine che non conoscevo. Non sapevo cosa fosse una ragazza scammer. Ora ho i miei dubbi. Ho letto e riletto il forum ma non ho trovato un caso come il mio.
Un pò di particolari gli ho scritti. Ora racconto il resto. Solo le foto mi lasciano poco perplesso un pò perchè tante sono naturali un pò perchè a dire il vero le foto in chat sono più brutte di quelle ricevute personalmente.
Questa settimana mi hanno detto che iniziano ad avere problemi con internet. O al lavoro non possono più usarlo o gli internet cafè sono troppo cari. Una mi ha scritto che ci vuole 170 dollari per ricaricarlo. Un altra circa la stessa cifra se no ne ha trovato 1 usato a 395!!! Solo la terza mi ha scritto che ha problemi a rimanere in contatto ma non ha parlato di soldi. Può essere la nuova moda dopo quella dei passaporti o visti per venire in Italia?

Continuo il racconto... La terza è vero non ha mai parlato di soldi. Forse la sta prendendo alla larga. Mi ha raccontato di aver un fratello disabile e di aspettare i soldi dal governo che caso strano non arrivano mai. Non mi ha mai chiesto una foto però sembra che legga le mie lettere. La prima (quella del pc usato) idem. Non mi ha mai chiesto una foto!!! Ha sempre letto le mie lettere tranne le ultime due. Si è concentrata troppo su internet. Dice di aver paura di perdere il contatto con me. La seconda per ora è l unica che continua a chiedere come mai non ho ancora mandato una mia foto. Non risponde subito.
I punti in comune sono che nessuna per ora mi ha parlato di viaggi ne lora qua ne io la. Rispondono solo di giorno e in settimana. Un pò strano se usano anche internet cafè. Non scrivono mai di loro iniziativa. Rispondono solo se scrivo. Un piccolo trucco ce l avrei. Controllare nel fine settimana se sono di nuovo in quella chat. Due di loro in settimana mi hanno mandato altre "sbandate". Poteva essere solo una sorta di sms per me come che stavano cercando un altro pollo e hanno sbagliato. Ho troppi grilli per la testa. Non so cosa fare. Forse era meglio se rimanevo nell ignoranza. Di solito seguo la mia strada senza dare retta a nessuno. Forse mi sono fermato in tempo. Su tre spero che almeno una non sia uno scammer. Non so che fare. Se lasciare perdere tutto se continuare. Spero che qualcuno, magari per esperienza, mi possa essere d aiuto.
Ciao
bagri
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: forse ci sono caduto anch'io...

Messaggiodi pcamilla il venerdì 20 luglio 2012, 23:59

Un altro? Ma cos'è un epidemia? O una trollata?
Ma se non lo sapete voi che vi scrivete e scambiate foto, che ne sappiamo noi da un racconto terzo?

Possibile che non riuscite a filtrare una persona reale o che partite già con dei dubbi ancora prima di una conoscenza o approfondimento?
Lasciate perdere allora! Non fa per voi!

Bene o male quando si conosce una persona, anche in internet, un minimo di feeling e naturalezza nei discorsi avviene, poi un incontro è meglio.

PS: domani vado a comprare la sfera di cristallo!

E BASTA CON STE DOMANDE TUTTE UGUALI! MA LO LEGGETE IL FORUM o lo avete preso per un'assistenza personalizzata ???????
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il sabato 21 luglio 2012, 0:08

Beh ..anche se non continui , mi immagino il resto :?

Se non hai spedito denaro non iniziare ..se lo hai spedito consideralo perso .
Stoppa le chat e le mail e vai al mare ,lascia perdere i siti famosi o non famosi .
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 21 luglio 2012, 0:08

Fino alle ultime 5 righe è tutto normale e verosimile.Con 170 dollari utilizzi internet a "banda larga" per 14 mesi.Nelle campagne è facile che le persone siano molto indigenti.Scarterei le prime due nel dubbio e punterei sulla terza che è meno sfacciata (almeno all'inizio!!).Cercati possibilmente qualcuna in una grande città (e zone limitrofe) dove arrivi in diretta con l'aereo.Il martirio lo lasciamo agli altri.Io l'ho già vissuto: non ne vale la pena e costa.In questa fase una donna vale l'altra.ciao
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 21 luglio 2012, 1:35

Ciorni.voran ha scritto:Fino alle ultime 5 righe è tutto normale e verosimile.Con 170 dollari utilizzi internet a "banda larga" per 14 mesi.Nelle campagne è facile che le persone siano molto indigenti.Scarterei le prime due nel dubbio e punterei sulla terza che è meno sfacciata (almeno all'inizio!!).Cercati possibilmente qualcuna in una grande città (e zone limitrofe) dove arrivi in diretta con l'aereo.Il martirio lo lasciamo agli altri.Io l'ho già vissuto: non ne vale la pena e costa.In questa fase una donna vale l'altra.ciao

Si ma lascia perdere Odessa che è mal servita dai voli internazionali...
Punta più su kiev...
Pcamilla ma cascan tutti qui ?
:)
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 21 luglio 2012, 1:43

Sig. Bagri

lei adesso legge tutti i casi che ci sono sul forum, esattamente uguali al suo e se li studia per bene.

Chiudo il post per 7 giorni per darle modo di imparare a capire come comportarci, poi riapro il post.

Mi auguro che in questi 7 giorni lei sappia studiare il regolamento, e gli altri casi.
uvdonbairo
Admin
Admin

Torna a In Ucraina per amore