forse attraverso voi...

Come aprire una attivita' di lavoro ucraina, la burocrazia, le problematiche, i consigli, i settori di commercio...

forse attraverso voi...

Messaggiodi giupe61 il domenica 8 maggio 2016, 12:44

salve a tutti,
dopo un bel po' di tempo sono qui a riscrivere.nel frattempo mi sono sposato qui a rivne e stante la grande crisi che vive la nostra italia,la mia non piu' giovanissima eta'(55a)mi sono deciso di venire a vivere in UA.Oggi pero' che finalmente riesco a parlare discretamente e imparo a leggere,vorrei impiegarmi,trovare cioe' un lavoro che mi consenta soprattutto di capitalizzare il tanto tempo libero ma anche le mie tante esperienze lavorative.
Mi piacerebbe farlo con dei connazionali,coi quali condividere le oggettive difficolta' del momento,sfruttare le mie conoscenze linguistiche,ma anche i serbatoi di eventuale approvvigionamento di mia conoscenza,in ambiti diversificati.Se fra voi,nelle vicinanze ci fosse qualcuno disposto a far 4 chiacchiere,su progetti magari in embrione,mi farebbe piacere condividerli,dal basso della mia pluriennale esperienza ucraina,che mi ha permesso di conoscere e di imparare tanto sia del sistema burocratico che da quello economico-finanziario,non trascurando comunque,l'avere appreso usi e costumi,tradizioni e superstizioni locali :) .Vi ringrazio in anticipo per la vs attenzione,Pino.
giupe61
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Torna a Aprire una attivita' in Ucraina