Salve a tutti,
in attesa dell'appuntamento al vac di kiev , la signora che dovrei assumere, sta compilando il formulario per la richiesta del visto d'ingresso, facendomi delle domande per le quali, sebbene in passato convinto della risposta, ora mi stanno facendo nascere dei dubbi. Chiedo a voi la gentilezza di potermi aiutare, perdonandomi delle domande che a molti risulteranno ovvie, ma per me sono fonte di incertezza. Ringraziandovi anticipatamente e non avendo trovato nulla nell'archivio del forum, le mie domande sono queste.
1. il formulario deve essere compilato con lettere latine, ma nella voce numero 11. (numero di documento nazionale, ove applicabile) sinceramente non so cosa far scrivere, la logica mi dice di scrivere il codice riportato nel documento ma essendo, immagino in caratteri cirillici (BK) cosa devo fare? traslitterare anche queste lettere in lettere latine? o copiare il codice così come è scritto nel documento ucraino? se devo traslitterare il codice dovrebbe essere questo se non sbaglio VK.
Se in seguito dovessi avere altri dubbi , porrò altre domande forse utili anche per altri utenti.
un saluto a tutti