sono nuovo nuovo, perdonatemi se non mi presento nella sezione apposita ma sono a lavoro e vi scrivo nella "pausa", non ho molto tempo!! Mi chiamo Luca, sono di Roma. Permettetemi di raccontare la mia storia, premetto di aver letto tutto quello che c'è in questo sito e nel forum proprio per non commettere errori ma vorrei un consiglio "vivo" da chi possa leggere il mio caso specifico e indirizzarmi grazie alla sue esperienza...
Scherzando con un amico ci siamo iscritti a uno di questi siti celeberrimi di Dating, io non ho assolutamente problema a socializzare nel "Bel Paese" quindi non ero alla ricerca di "una compagna di vita" ma sia per curiosità sia perchè gratuito ho provato
Molti contatti, per lo più non validi o improbabili ma uno su tutti ha destato la mia attenzione, una ragazza da un sorriso che non poteva passare in osservato! Dopo il primo scambio di messaggi conoscitivo siamo passati ad una piattaforma più friendly come Skype; per farla breve, ci siamo trovati molto bene nonostante qualche ostacolo: ci parliamo in inglese anche se io non sono proprio un decorato della Regina
A marzo avrei qualche giorno libero e ho pensato di proporgli un incontro(a Karkhov), non potete immaginare la sua felicità e la mia vista la sua reazione, tutto bello sul momento, ora però sto facendo i veri calcoli ed è qui che vorrei sentire le vostre campane!!!
Ho 2 possibilità:
1) volo diretto Roma - Kharkov ( 450€ A/R) + appartamento già trovato 30€ a day
2) volo diretto Roma - Kiev ( 250€ A/R) e sistemazione da trovare
l'opzione Kiev + autobus l'ho eliminata perchè 8 ore di bus non posso proprio permettermele fisicamente.
In questo quadro la sitauzione è questa:
Io preferirei Kiev, viene la metà secca e sarebbe tutto più facile.. Lei dal canto suo mi ha detto che non conosce Kiev ed è un bel viaggio (appunto 8 ore) ma che se per me fosse l'unica possibilità di arrivare, lo farebbe per vedermi. Io per il "rotto della cuffia" potrei arrivare a Karkhov ma sarebbe un...bagno di sangue per le mie finanze
Io vorrei "dirottarla" su Kiev, anche per testare la sua volontà reale e quanto ci tiene; non mi sono dilungato sul nostro stato di relazione ma per quanto limitata dagli schermi è molto affettuosa e fa tutto per sentirmi.
Voi che ne dite?
Certo, non parlo molto bene l'inglese ma ho viaggiato abbastanza in europa e sono sempre sopravvisuto
sono un pò titubante per Kiev perchè é un paese extra-comunitario ed ho "timore" per i vari timbri, timbrini e timbrucci da dover fare.. non avendolo mai fatto...
Io ringrazio anticipatamente tutti i coraggiosi che sono arrivati a leggere fin qui sia che vogliano rispondere (
) sia che passeranno ad altro!!! Ora torno a lavoro!!!