First Time - Faccio bene a provare!?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: First Time - Faccio bene a provare!?

Messaggiodi brasil421 il giovedì 11 febbraio 2010, 19:03

Bimbocattivo ottima relazione!! Se per caso ci sono buchi liberi nella settimana per la tua nr 1 di kiev..fammi uno squillo...a disposizione!!!
brasil421
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi -Doc- il venerdì 12 febbraio 2010, 2:33

bimbocattivo ha scritto:Non voglio con questo mio messaggio né spaventarti né darti delle certezze.
Vorrei solo un po' fare l'avvocato del diavolo.
Io sono nuovo di questo forum, ma non nuovo dell'Europa dell'Est ed in particolare dell'ex URSS.
Ho più anni di te e sono 10 anni che mi aggiro in queste lande.. ormai parlo pure russo..
Emendato

Ottimo ottimo... cinico al punto giusto puntando la luce sui pro e contro. Devo dire che il messaggio da parte di tutti è stato chiaro. Tengo però a puntualizzare che non ho parlato e onestamente neanche mai pensato :D (non lo dite a lei) alla parola amore.. Sono spinto al viaggio per la "novità" e perchè sulla carta ha una certa attrativa, tutto quello che viene dopo per me è solo guadagnato. L'idea di avere un "paracadute" è complicato in meno di una sett., io punto a stare bene e conoscere lei, se fa la "bambina cattiva" fuori dalle @@ e sono comunque a Kiev. Proverò, in caduta ad aggrapparmi a qualche ramo :mrgreen: .
Oggi sono riuscito a parlarci meglio e con mio apprezzamento, ha accolto la richiesta di venire a Kiev, quindi chi ha il buon cuore di consigliarmi posticini carini, come raggiungerli e perchè no anche dove dormire (forse in 2? :twisted: ) bene a poco prezzo.... sono tutto orecchi!!! Scegliete voi se preferite pm o qua, per me fa lo stesso!

P.S
Bimbo, secondo me alla tua n1 di Kiev se fate la sorpresa te e il tuo amico....l'ultima delle cose sarà proprio imbarazzo! :lol: :lol: Si gioca eh!!!

Grazie ancora a tutti, ma proprio tutti!
Speranza.....Antica magia nera.
-Doc-
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Luka il venerdì 12 febbraio 2010, 9:49

-Doc- ha scritto:Bimbo, secondo me alla tua n1 di Kiev se fate la sorpresa te e il tuo amico....l'ultima delle cose sarà proprio imbarazzo! :lol: :lol: Si gioca eh!!!

Credo anche io... Hai capito la lussuriosa di Kiev.........:twisted:
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi bimbocattivo il venerdì 12 febbraio 2010, 13:50

Di che vi stupite ragazzi? Non è nemmeno tra le più cattive che ho incontrato.. :D
E' per quello che ti può fregare: lei sembra in tutto e per tutto una brava bambina.. tutta casa, università, lavoro, allenamenti (fa ginnastica ritmica ad alto livello.. lo so vi viene in mente il Mascetti e la contorsionista nella valigia 8) maialini :lol: ).. Pensa che non vuole nemmeno che la porti fuori a cena, perché dice che come cucino io si mangia meglio.
In verità cucino bene.. ma a quale ragazza non piace essere portata in un bel ristorante? :mrgreen:
Magari ha pure il fidanzato locale e non vuole essere vista troppo in giro.. :badgrin:
bimbocattivo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il venerdì 12 febbraio 2010, 14:04

Non c'è nulla di piu triste e sconcertante della verità.
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luka il venerdì 12 febbraio 2010, 14:56

Bimbo.. se posso dire la mia e magari spezzare una lancia a favore delle ragazze di Kiev e dell' est in genere, ragazze del genere (cioè doppio, triple e quadruple giochiste ) ne ho conosciute di italianissime almeno almeno un paio qui a Bologna.

Bisogna stare attenti sempre in qualsiasi parte del Mondo e poi a volte rimani fregato ugualmente.

Appoggio Magma... è triste una cosa del genere ma c'è e ci sarà sempre chi vuole fare il furbo con i sentimenti degli altri.
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi RobyUA il venerdì 12 febbraio 2010, 15:02

Ciao a tutti,

a proposito degli ultimi post:
Se semini pomodori non aspettarti di raccogliere fragole.
poichè si raccoglie sempre ciò che si semina !!!

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi brasil421 il venerdì 12 febbraio 2010, 15:47

Scusate posso mettere la ciliegina sulla torta sperando che i Moderatori non me la boccino!!

Massima
"Si possono perdere tanti soldi andando dietro una donna...ma non si perderà mai una donna andando dietro i soldi"

Applicabile per tutto il pianeta Terra!!!
brasil421
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi johannes100 il venerdì 12 febbraio 2010, 15:55

Luka ha scritto:se posso dire la mia e magari spezzare una lancia a favore delle ragazze di Kiev e dell' est in genere, ragazze del genere (cioè doppio, triple e quadruple giochiste ) ne ho conosciute di italianissime almeno almeno un paio qui a Bologna.

+ 1...mi stupisco che certe cose vadano dette...c'é gente che ogni volta che si parla di una qualsiasi cosa che accade in Ucraina casca letteralmente dal pero come se avesse vissuto sulla luna sino a quel momento.
Forse hanno frequentato solo il Club degli Appassionati della Briscola Chiamata in vita loro e sono ignari che le furbette esistono dovunque.

Luka ha scritto:Bisogna stare attenti sempre in qualsiasi parte del Mondo e poi a volte rimani fregato ugualmente.

+1 di nuovo, e, anzi, nella mia vita ho imparato a dubitare di chi si mostra come uno che ha capito tutto...quei tipi 'a me non mi fregano di sicuro'...li ho sempre poi visti prostrati davanti le piú grandi 'furbette' a scodinzolare come chihuahua...
Ovviamente parlo di mia esperienza di vita in generale.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi brasil421 il venerdì 12 febbraio 2010, 16:03

Concordo pienamente....ma si sa che quando uno perde la testa per una donna sia essa ucraina o italiana ..non esistono regole e soprattutto non esistono quelli che sanno tutto...anzi spesso loro sono i primi a cadere per via del karma!!!
brasil421
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi bimbocattivo il venerdì 12 febbraio 2010, 19:22

Ben detto.. io lo so che mi innamorerò della peggiore di tutte.. :mrgreen:
L'importante è non prendersi mai troppo sul serio.. e mangiare i pomodori quando ci sono i pomodori e le fragole quando ci sono le fragole.. c'est la vie garçons...
Cчастливы...
bimbocattivo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi gianfrancesco il lunedì 15 febbraio 2010, 0:55

ciao DOC,io volevo dirti di tutt'altra cosa se vai a kiev ,gli altri ti hanno già detto tutto(attento agli stivali da 1000 €)ero a kiev l'altra estate e ho (abbiamo) conosciuto una signora di karkov in ferie (il buon marito era a casa a lavorare i figli già grandi LUI AVEVA GIà VISTO KIEV LEI NO PER CUI SI FACEVA 3 GIORNI.lì.(lui è stato molto contento di sapere che era insieme a qualc'uno)
aveva una pianta di kiev con tutti i principali monumenti e luoghi importanti come quelle di roma dove puoi passare da un luogo all'altro guardando la cartina,l'aveva portata da karkov e non ne ho trovata una ne a kiev ,lviv.ternopil e altri posti .
per cui se lei viene a kiev con quella pianta potrete girare la citta molto bene ,a noi dal monastero di laura ci ha fatto scarpinare da un posto all'altro per circa 5 ore per arrivare finalmente a piazza maidan
sempre se trovi il tempo di fare il turista :D
ciao
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 16 febbraio 2010, 22:14

bimbocattivo ha scritto:.. insomma gli stivali e il cappotto da 1.000 euro glieli regalerai per l'anniversario di matrimonio, siamo intesi?

brasil421 ha scritto:Bimbocattivo ottima relazione!! Se per caso ci sono buchi liberi nella settimana per la tua nr 1 di kiev..fammi uno squillo...a disposizione!!!

-Doc- ha scritto:L'idea di avere un "paracadute" è complicato in meno di una sett., io punto a stare bene e conoscere lei, se fa la "bambina cattiva" ........ proverò, in caduta ad aggrapparmi a qualche ramo :mrgreen: .

Mi sono divertito a leggervi, nelle vostre parole ho trovato una giusta dose di ironia e di saggezza.

Quanto ai bimbi ed alle bimbe cattive, non vedo nulla di strano che giochino insieme, l'importante è non disturbare con i loro giochi le brave ed i bravi bimbi.
Vietato vietare!! O no???

Concludo: @doc: Non si è mai troppo lontani per non trovarsi.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi -Doc- il giovedì 18 marzo 2010, 1:58

E...Buona Sera!!!
Dalla data del mio primo messaggio, un pò di cose sono cambiate, non vi voglio annoiare ma vi posso dire che lo stato della mia partenza è piuttosto avanzato. Ho ottenuto finalmente il nuovo passaporto, ho controllato il volo e partirò con quasi certezza il 5 aprile per far ritorno 8 aprile. Vi chiederete: e da noi chevvuò? :D

Essendo lontano dal paese di destino sto riscontrando problemi per prenotarmi un tetto per le 3 notti che seguiranno. Qui nasce la mia speranza di avere qualche consiglio piuttosto mirato su dove e soprattutto CHI contattare, tenendo a mente che:

- Budget di 30€ a notte
- Arrivo solo ma non sarò solo

Ho guardato in internet e anche qui con il "cerca" ma è chiaro che se qualcuno dal buon cuore mi può indicare una specie di Bed & breakfast, dove é già stato e posso stare sicuro, sono più tranquillo che fare tutto da solo. Chiedo solo una mano da chi é già "skillato" . Non sò se cozzo contro regole del forum ma spero e credo di no! In tal caso mi scuso anticipatamente e spero di avere risposte se non qui almeno in PM!

Grazie ragazzi :mrgreen:
Speranza.....Antica magia nera.
-Doc-
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Kandrax il giovedì 18 marzo 2010, 10:02

Ciao DOC

la cifra di 30€ a notte che hai come budget e' abbastanza limitata per Kiev, se hai fortuna puoi trovare qualche piccolo monolocale e non vicino al centro citta'.....cerca qualcosa in periferia e sopratutto vicino ad una qualche stazione del metro'

io valuterei un'altra possibilita', cioe' quella di andare tu a Karkov con il bus o il treno da Kiev; i vantaggi sono il costo del biglietto aereo solo fino a Kiev e i prezzi molto ridotti di Karkov rispetto a Kiev per il tuo soggiorno... capisco che hai poco tempo e questo supplemento di viaggio non aiuta, ma se devi guardare anche alla tasca prova a "strappare" uno o due giorni in piu' per questo viaggio e recati a Karkov

Karkov non e' certo Kiev ma troverai la ragazza nel suo ambiente ed e' un vantaggio per entrambi, puo' prenotare lei l'apparamento e andrete a mangiare nei locali che conosce ....per fare una vacanza a Kiev ci sara' tempo in futuro quando sarai piu' "organizzato"....

P.S. fai tesoro di quello che ha scritto Bimbocattivo !!!
Kandrax
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore