di fadeg il domenica 7 agosto 2011, 11:02
come detto, il viaggio è andato tutto ok. vorrei, appena posso, fare un bel racconto del viaggio magari con qualche bella foto....ora ho già ripreso il lavoro...che stessssss!!!!!
sono partito alle 08,00 di giovedi mattina, con molta calma mi sono fermato dopo budapest alle 1,30 circa e ripartito per la frontiera alle 4,00. devo dire una cosa però..appena arrivati alla frontiera ed ho visto tutti quei tir (km di tir) fermi ad aspettare mi è venuto un colpo!!!invece in poco tempo mi hanno controllato tutto,motore,bagagliaio,bagagli,ruota di scorta ecc ecc)e poi grande inizia la grande avventura subito interrotta dalla milizia (mi hanno leccato subito 300 grivgne), mi è sembrato di entrare in un altro mondo...i caratteri cirillici,i "carretti" trainati da animali per strada e che macchine....mi sono innamorato della zigulì (non so se si scrive così) e poi ogni 200 mt c'è una chiesa...passando da lviv ho visto in costruzione il nuovo stadio per gli europei di calcio, bè credo che siano un tantino in ritardo..la mia fidanzata mi ha assicurato che tutto sarà pronto in tempo e che gli operai vedrai li faranno lavorare 24x24...poverini.
ho soggiornato a zolochiv e lasciata la strada principale per arrivarci ho fatto una strada bruttissima sembrava una groviera e ho storto un cerchio ma per il resto che dire: posti bellissimi, sono andato a hoverla e ho visto che c'è libero campeggio vicino al fiume, peccato che non avevo la tenda...
vorrei mettere qualche foto, ora leggo come si fa e provvedo..
voglio tornare là!!!!