Come si può capire dal titolo del post, l inverno e la neve sono arrivati a Kyiv, ha nevicato quasi ininterrottamente da venerdì, quando sono arrivato fino a lunedì mattina, coprendo completamente la citta e per me e stato stupendo
Il sabato abbiamo fatto un bel giro a piedi per il centro, passando per Santa Sofia e ci siamo divertiti come pazzi a fare foto ed a giocare con la nevePoi siamo andati al coffe house vicino a Maidan, cenetta in una pizzeria ( da Mario ) vicino all'appartamento che avevo affittato in ulitsa Saksaganskovo, e per finire a casa ad immergerci nella jacuzi
che dire SUPERDomenica dedicata al riposo ed alle coccole, e lunedì purtroppo il solito ultimo triste bacio e la mia solita corsa a Zhulyany a prendere il volo Wizz che mi ha riportato a casa

Kyiv con la neve mi e piaciuta molto, vabbe che sarò di parte ma per me e diventata più romantica di Parigi
E già quando uno e innamorato vede tutto in maniera differente
Mi ha comunque impressionato il fatto che nonostante la copiosa nevicata tutto e andato avanti come quasi niente fosse, avevo un po' di paura per il volo di ritorno visto che partivo dal piccolo aeroporto cittadino, ma invece tutto e andato alla perfezione, hanno pulito pista e aerei in un battibaleno, complimenti.. 

E pensare che da noi con un po' di neve si ferma tutto
Per non parlare della Malpensa
Ciao ed alla prossima Luca.

.
)