avevo preparato e spedito la mia documentazione necessaria alla ragazza che dovrà presentare in ambasciata per la richiesta di visto il 19.
Mancava solo la fideiussione (anche se costosa la ritenevo piu affidabile,per una richiesta di 30 giorni) che la mia banca ha "partorito" dopo varie lungaggini solo oggi, in pratica nell' ultimo giorno utile per spedirlo "tranquillamente" (le mie precedenti raccomandate hanno impiegato 8 giorni ad arrivare a Kharkov).
Leggendo l' atto notavo che la pratica è stata redatta dalla filiale di Venezia e non a Bolzano.
Fin qui niente di così anomalo.........il mio shock cè stato quando mi sono accorto che hanno commesso un errore nello scrivere il nome della via della mia ragazza......in pratica invece di una B hanno scritto una A!!!!
.........corrisponde a un indirizzo sbagliato, quindi per l' ambasciata quella fideiussione è nulla, e addio Visto??
.........o posso correggere a penna o bianchetto un documento ufficiale ?
.........o faccio una dichiarazione in carta semplice che "c' è stato un errore da parte della banca e l' indirizzo esatto è...." ?
L' impiegato mi ha detto che è impossibile una immediata correzione/ristampa,perchè l' atto originale che avevo in mano era stato redatto, firmato e spedito da Venezia.
.........devo considerarmi nella pupù ?

accetto consigli...grazie

.
....
.
).