L'anno scorso ho trascorso una settimana a Kiev e qualche giorno a Lvov e devo dire che nella prima ho avuto una fortissima sensazione che fosse possibile trovare una compagna, cosa che non mi capita nell' Europa occidentale (ho vissuto in Germania,Irlanda,Inghilterra e Svizzera).
Ho avuto solo una storia seria con una polacca in Irlanda ma fini' dopo qualche mese: lei aveva appena divorziato, forse non era pronta o forse io non sono portato per relazioni a lungo termine.
Avendo anche interesse per la cultura sovietica avrei pensato di fare un corso di Russo in qualche Università sovietica, sperando ovviamente di fare qualche conoscenza interessante

Per esempio ho visto questi corsi:
Belarusian State University di Minsk (800 ore, 1800 USD + 400 USD dormitory bed + admin fees)
Taras Shevchenko University (1000 ore, 4000 USD dormitory bed + 1350 USD + admin fees)
Volevo anche informarmi su corsi simili a Odessa o Kharkiv e sapere la vostra opinione su dove sarebbe meglio fare questo corso (considerando che imparare il Russo sarebbe cmq un "interessante alibi").
Perche' non in Russia? Perchè è + cara e le russe mi sono sembrate in generale + viziate di Ucraine o Bielorusse.
Le Ucraine mi sono sembrate le + belle e + lavoratrici (impressioni, per carita').
voi che dite?sono pazzo???

[

, 

.
TERRA UCRAINA УКРЇНА