Fabbrica cioccolata in Lviv

I ristoranti, i self-service, indirizzi e varie. La cucina, le ricette, i piatti tipici e tutto quello che riguarda il mangiare ucraino

Fabbrica cioccolata in Lviv

Messaggiodi Franco il domenica 17 luglio 2011, 18:18

Ho scoperto che a Lviv c'e' una fabbrica di cioccolata. Non sono un esperto, ma mi e' sembrata buona.
La fabbrica si trova in centro in via Сербська. ha un sito web, chocolate.lviv.ua.
In questo periodo hanno anche i tavolini all'aperto. Mi ha favorevolmente sorpreso il mandorlato molto buono, ma fanno tanto tipi di cioccolata in tante forme comprese ovviamente quelle riguardanti gli europei di calcio.
Per i piu' golosi puo' essere interessante!
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Re: Fabbrica cioccolata in Lviv

Messaggiodi Sicomoro il domenica 17 luglio 2011, 22:56

Grazie per l'informazione può essere sempre utile , nella vita non si sà mai
Sicomoro
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi Antonello il domenica 17 luglio 2011, 23:08

interessante, hai visto mai? Ciao.
Antonello
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi andrey il domenica 17 luglio 2011, 23:17

diacuiu della info
sto gia' facendo una indagine in merito e la metto tra i posti da visitare :P ....tra poco :D =D> ..si parte....
quest'anno ferie e ritorno a L'viv
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
andrey
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi johannes100 il lunedì 18 luglio 2011, 9:24

Franco,

Ti odio con tutto il cuore.

Non sono ancora mai andato a Lviv ed é una delle prossime mete...ed ora che l'hai indicata....non potró esimermi dall'andare in quella fabbrica e 'uccidermi' di cioccolato...

Per cui dopo, allo spuntare dei mille bubboni sulla faccia, ti manderó maledizioni che colpiranno te e le tue prossime 6 generazioni.

:D