Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

contefersen ha scritto:salve..nono so se darle del lei o del tu.
mi son permesso di inserirla tra i miei contatti msn.
allora, io e i miei amici psseremo capodanno in ucraina. il volo piu' economico si aggira sui 400 euro da mxp. con scalo. io son di bergamo e speravo di trovare un volo da orio..vabbe'.
come a mosca vorrei prenotare un appartamento..mi consiglia qualche sito ?
io son convinto che sposero' se non una russa, una ucraina..devo solo capire la differenza tra queste due tipologie di ragazze.
spero di trovarla in chat
cordiali saluti

alsu ha scritto:Se non ancora deciso a chi tu devi sposare russa o ucraina,devi sposare una ragazza d'est d'Ucraina.Cio Kharkiv,Lugansk,Donezc,Poltava.
Siamo via di mezzo tra le russe e ucraine,cosi puoi avere due in una![]()
nel DNA delle ragazze dal est d'Ucraina ci sono i geni dei russi e dei ucraini.

contefersen ha scritto:ma quindi ricapitolando..quali sono le principali differenze tra una russa e una ucraina?

contefersen ha scritto:interessante che a fronte di una semplice curiosita' i soliti sapientoni intervengano con i loro giudizi peraltro non attinenti alla mia domanda.
appunto perche' e' un sito che parla dell ucraina, e non essendoci io mai stato ne' a kiev ne' odessa...visto che qui da quello che ho capito siete tutti o quasi fidanzati o sposati con ragazze ucraine...ergo, avendo io avuto solo esperienze con ragazze di s.pietroburgo o mosca, chiedevo a lorsignori se avevano avuto la possibilita' di verificare, notare se esiste differenza tra una e l altra oppure no..chiaramente intendevo a livello di comportamento, di modo di pensare, perche' fisicamente so' benissimo che sono quasi o tutte modelle.
Detto cio'...c''e una immensa differenza tra un bergamasco e un siciliano, tra un italiano e un inglese, quindi tra una russa e una ucraina ?
cordiali saluti

Forrest Gump ha scritto:....... Se proprio devo dire qualcosa, io direi che le maggiori differenze le ho notate tra chi vive in una grande città magari aperta al turismo (Mosca, S. Pietroburgo, Kiev) e chi invece ha vissuto in piccoli paesi.............

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti