est ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 22 ottobre 2008, 23:09

Conteferse vorrei informarti che non sono gradite le vene polemiche, ti prego di evitare che questo accada nuovamente in futuro.

Per rispondere alla tua domanda dovremmo avere avuto esperienze in merito e sinceramente in questo sito che parla dell'ucraina per molti è solo una esperienza specifica.
Ma in ogni caso giudicare una differenza che si basa su un fatto soggettivo è molto difficile.

Tu hai avuto esperienze con ragazze russe ma un caso o due non fanno statistica quindi trovando una donna ucraina potrà essere meglio oppure peggio ma non è la regola, è solo il tuo caso.

Concludendo, possiamo scrivere migliaia di parole ma ognuno potrà solo basarsi sulla propria esperienza che non potrà mai essere esperienza di tutti.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi pfio il giovedì 23 ottobre 2008, 0:24

Il consiglio di Peter-Pan (Pfio) anche se molto diretto è senz'altro giusto.
A pensarci bene nessuno di noi ha una visione dell'Ucraina che è uguale
alla visione che può avere un altro.
L'esperienza diretta, poichè vera, è quella che conta di più.

Ciao Roby, grazie per il Peter Pan... ;)
e aggiungo...la migliore sapienza è frutto dell' esperienza diretta..io sarò anche un Peter Pan ma di quelli concreti diretti felici e che conoscono l'Ucraina per esperienze dirette...tante...diverse e soddisfacenti...da ogni punto di vista...

viva la saccenza (in questo caso)

Saluti
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

ops

Messaggiodi contefersen il venerdì 24 ottobre 2008, 0:41

la vena polemica non l ho iniziata io..sono nuovo e chiedo aiuto visto che andro' in ucraina per la prima volta...
se i miei modi e i miei toni non vi garbano, pazienza, mi eliminerete quando vorrete...
ringrazio l utente che si e' dimostrato molto utile nella sue esposizione. raccontero' anche io la mia esperienza qundo avro' fatto il mio viaggio.
bacio le mani
contefersen
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pfio il venerdì 24 ottobre 2008, 3:28

uvdonbairo ha scritto:Conteferse vorrei informarti che non sono gradite le vene polemiche, ti prego di evitare che questo accada nuovamente in futuro.

Per rispondere alla tua domanda dovremmo avere avuto esperienze in merito e sinceramente in questo sito che parla dell'ucraina per molti è solo una esperienza specifica.
Ma in ogni caso giudicare una differenza che si basa su un fatto soggettivo è molto difficile.

Tu hai avuto esperienze con ragazze russe ma un caso o due non fanno statistica quindi trovando una donna ucraina potrà essere meglio oppure peggio ma non è la regola, è solo il tuo caso.

Concludendo, possiamo scrivere migliaia di parole ma ognuno potrà solo basarsi sulla propria esperienza che non potrà mai essere esperienza di tutti.

Saluti

Uvdonbairo,

le mie esperienze con ragazze ucraine fanno statistica o no?? Voglio fare statistica! anche al liceo mi piaceva :wink:
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 24 ottobre 2008, 9:20

Devi arrivare almeno a cento ma tanto non c'è alcuna fretta anche se ci metti un paio di mesi aspettiamo.

EDIT: La mia è una battuta ironica ma il numero di ragazze conquistate non è elegante anche nei confronti del gentil sesso presente su questo forum. Chi più o chi meno, ha le sue esperienze, viviamocele in accordo con noi stessi.

saluti :D
Ultima modifica di uvdonbairo su venerdì 24 ottobre 2008, 11:48, modificato 1 volte in totale.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi magma-x il venerdì 24 ottobre 2008, 10:56

Devi arrivare almeno a cento ma tanto non c'è alcuna fretta anche se ci metti un paio di mesi aspettiamo.

saluti Very Happy

Per arrivare a cento un po di strada la devi fare...tuttavia stai percorrendo la via giusta (almeno leggendo le cifre che "qualcuno" ha scelto di eliminare ;) )

Tuttavia, non so per le russe, ma le ucraine hanno un lite motif comune, insomma, diciamo che posseggono più o meno la stessa orchestra, quello che cambia è il repertorio...

Questo tuttosommato accade anche per gli italiani: siamo per molti aspetti tutti simili (allegri e burloni, romantici, patiti del pallone, di compagnia), ma nello stesso tempo differenti (nell'atteggiamento verso le donne per esempio, o negli affari o nella conduzione della nostra vita).

Insomma, si possono tracciare le grandi linee tralasciando la polemica.

Cmq si, a parte Pfio, qui nessuno, almeno credo, ha così tanta esperienza da tracciare profili ben precisi delle donne UA.

Ti spiego: qui spesso leggo tante cose e tanti racconti sui comportamenti delle donne, che puntualmente vengono smentiti dal comportamento della mia ragazza :D (ovviamente parlo sia nel bene che nel male). Cosa dovrei pensare? Che la mia ragazza è un aliena?? Quindi, il miglio modo di avere una cognizione sulle donne in ua, è quello di conoscerne quante più è possibile!

Saluti!
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Precedente

Torna a In Ucraina per amore