Esperienza ad Odessa

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Messaggiodi maxim0403 il giovedì 24 luglio 2008, 16:00

Epsylon, scusa se mi permetto ma a me sembra un po' assurdo che dopo sei giorni ti chiami ancora l'agenzia per confermare il pranzo con Nastya. Prova a mandare tutte al diavolo e fatti la tua vacanza da solo, vedrai che sarà tutto più divertente.
In ogni caso, in bocca al lupo :wink:
maxim0403
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 30 luglio 2008, 8:50

Epsylon: Dov'é la fine del rapporto sulla tua 'avventura' a Odessa ??

A parte che é molto interessante e ben scritto...ma é anche pieno di info utili e di descrizioni di situazioni che, ahimé, possono capitare a tutti...per cui é utilissimo.

Ti invito quindi a concluderlo ed a dare il tuo giudizio a freddo su quello che hai vissuto in quella settimana ad Odessa per ragioni sentimentali.

Un saluto e spero di leggere di nuovo la tua storia al piú presto.

J100
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi epsylon il martedì 5 agosto 2008, 9:31

Si scusatemi, il mio racconto continua. Sono un pò pieno... qua sulla riviera romagnola siamo in piena stagione e spesso quando torno a casa mi addormento dalla stanchezza
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a In Ucraina per amore