ennesima truffa

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

ennesima truffa

Messaggiodi chelo il giovedì 5 febbraio 2009, 16:33

ciao amici ,
ricordate che vi avevo parlato di una lei Ucraina che forse pareva essere la donna giusta per me?
Bene ha saputo ( da me chiaramente ) che il mio lavoro navigava in brutte acque , dovuto anche al periodo e che non sapevo se potevo o no fare il viaggio, .........risultato? ......Sparita.

Ho riletto la lettera che le ho spedito , e non si presta a interpretazioni se non quelle di dire , adesso non ho soldi.

Secondo voi ?

Come si può conoscere una ragazza seria in ucraina?
chelo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: ennesima truffa

Messaggiodi magma-x il giovedì 5 febbraio 2009, 17:33

...mmm, si ricordo.
Purtroppo, come l'oro, le brave ragazze non crescono sugli alberi...ci vuole pazienza e fortuna, anche se di sicuro non le trovi così facilmente su internet...

p.s.:ma scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma se non puoi andare in UA perchè la stai cercando in ua??? :shock:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi chelo il giovedì 5 febbraio 2009, 17:42

io non ho detto che non posso andare in ucraina, ma lei ha capito che sono senza soldi e le ho fatto crerdere che non ho un buon conto in banca , ( non proprio prolifico ma nemmeno scarso, ) così è sparita, mi scriveva tutti i giorni

Amo le donne Ucraine, non me ne vogliano le italiane.......e farò di tuto per trovarmene una come dico io
chelo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 5 febbraio 2009, 18:00

Beh questa non è una truffa

è semplicemente una scelta, mica puoi pretendere che sia nato l'amore da 20 lettere.

Hai fatto bene a dire che non hai soldi ma mi sa che gli hai fatto credere di essere in miseria, questa già la conoscono bene e non è molto ricercata.

Se conosci una ragazza non parlare di soldi, e spero che non ne parli neppure lei, per vedere se può nascere qualcosa devi necessariamente fare l'incontro di soldi ne parli in quel momento (possibilmente a fine vacanza).

Di seguito all'incontro, sia lei che tu, potrete fare delle scelte ponderate.

Ragazzi state con i piedi per terra, l'amore platonico non esiste e se esiste ha sempre un secondo fine o dei problemi.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi chelo il giovedì 5 febbraio 2009, 19:28

penso invece che sia una truffa voler conoscere persone non per quello che sono ma per il conto in banca che hanno.
le cosidette cacciatrici di date.
Ormai è risaputo che la povera donna dell' est cerca il milionario ( di euro) o l' ex migliardario ( in lire) per poter poi sistemarsi lei e la sua famiglia.

Lo so ci sono anche in italia di queste donne ......la xxxxx? ah quella è una ........ma anche più in basso.......

Ragazzi io credo nell' amore e ci crederò fino in fondo........la mia donna sono convinto che è in ucraina e io la voglio , perchè è mia.

siete grandi tutti
chelo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi RobyUA il giovedì 5 febbraio 2009, 20:05

chelo ha scritto:. . . Ormai è risaputo che la povera donna dell' est cerca il milionario ( di euro) o l' ex migliardario ( in lire) per poter poi sistemarsi lei e la sua famiglia.

Vedo che queste leggende metropolitane sono dure a morire !!!

A tutti coloro che la pensano in questo modo consiglio, in amicizia,
di vivere 6 mesi esattamente nelle stesse condizioni in cui vive
tutti i giorni "la povera donna dell'est" e poi ci sediamo attorno
ad un tavolo e discutiamo su come sono cambiate le priorità !!!

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi pcamilla il giovedì 5 febbraio 2009, 21:14

Concordo pienamente con RobyUA.

Certo che leggeendo certe cose a volte rimango sconcertato, forse avro' avuto foruna io?
Io non cercavo una ragazza ucraina, eppure l'ho trovata,ci siamo conosciuti , innamorati, si è arrivato anche al discorso soldi, io non sono ricco e "stringo la cinghia" per andare avanti, e sapete cosa mi ha risposto? "Non mi importa, l'importante è che stiamo assieme io e te e che ci sia la salute.....

Come si puo' vedere non si puo' parlare solo di mentalità dell'est! Secondo me , ogni persona è a se....italiana,ucraina,francese,australiana.............. quando c'è VERAMENTE il cuore e l'AMORE, i soldi non esistono!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 5 febbraio 2009, 22:48

chelo ha scritto:Secondo voi ?
Come si può conoscere una ragazza seria in ucraina?

Sarò particolarmente schietto, ma dico ciò che penso:

La si conosce vivendo in Ucraina.
L'uomo medio, intendo con 2 occhi, 2 gambe, senza particolari anomalie al volto e/o al corpo, ha la quasi certezza di trovare in Ucraina una ragazza seria e.......bella.

Se invece, abbiamo la pretesa di trovarla durante la vacanza di una settimana trascorsa magari nel chilometro compreso tra la piazza di Maidan ed il mercato di bessarabka, oppure in internet le cose cambiano.

Cambiano, non significa che non è possibile trovare una ragazza SERIA in internet o durante la vacanza di una settimana, ma che, pur essendo possibilissimo è poco probabile.

La ragazza "qualunque", per non dire altro, la si trova anche in una sera, per quelle SERIE, bisogna avere fortuna o semplicemente tornare e ritornare il più possibile in Ucraina.

E' una ingiustizia dire: "come si fà a trovare una ragazza seria in Ucraina?", quasi che non ce ne fossero.

Provate a cercare la vostra ragazza seria ITALIANA, in internet e poi venite a scrivere:
"Come si può conoscere una ragazza seria in Italia??"

Dico questo perchè, mi fa rabbia sentire queste cose.

Concludo con un consiglio, che vuole essere anche una BONARIA provocazione per Chelo
Hai 2 occhi, due gambe e non sei il mostro di Lockness????
Vieni a stare a Kiev per un anno, se non trovi una ragazza SERIA e carina, giuro che ti mando Striscia la Notizia per la consegna del Papiro :D :D :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 5 febbraio 2009, 23:57

Tapiro, Forrest, si dice Tapiro

:D :D :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi magma-x il venerdì 6 febbraio 2009, 4:30

Effettivamente un bel "papiro d'oro" è meglio del tapiro :D

Concordo col fatto che ci vuole molta fortuna...e aggiungo dicendo che le "brave e serie ragazze" spesso sono quelle che hanno vissuto, che conoscono la vita reale...

Saluti :wink:
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 6 febbraio 2009, 9:00

Avete ragionissima

Ho confuso il Tapiro animale con il Papiro :(

Cosa dire. Ninete di più, ormai la gaffe è fatta.

Chedo scusa a tutti ed, in particolare, agli antichi egizi (e meno male che ho comprato proprio dalle loro parti un paio di........papiri).
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi chelo il venerdì 6 febbraio 2009, 9:37

RobyUA ha scritto:
chelo ha scritto:. . . Ormai è risaputo che la povera donna dell' est cerca il milionario ( di euro) o l' ex migliardario ( in lire) per poter poi sistemarsi lei e la sua famiglia.

Vedo che queste leggende metropolitane sono dure a morire !!!

A tutti coloro che la pensano in questo modo consiglio, in amicizia,
di vivere 6 mesi esattamente nelle stesse condizioni in cui vive
tutti i giorni "la povera donna dell'est" e poi ci sediamo attorno
ad un tavolo e discutiamo su come sono cambiate le priorità !!!

RobyUA !!!

Lo so e mi scuso ma io non intendevo offendere, anzi , sono stato in ucraina e ho visto gente povera ma con dignità . Una coppia di amici in italia , ha adottato un bambino di chernobyl e lo ospita nei giorni di vacanza. Mio figlio ( sono separato e ho un figlio di 16 anni ) ha tra i suoi migliori amici un ragazzo ucraino, conosco i suoi genitori , vivono qui in italia , si fanno un mazzo , lavorano onestamente , e sono molto bravi.

Quindi non voglio passare per quello che fa dei luoghi comuni mezzi di razzismo.

Ripeto mi piace questo popolo , ma odio essere preso in giro ,
chelo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi viaggiatore il venerdì 6 febbraio 2009, 11:42

la mia donna sono convinto che è in ucraina e io la voglio , perchè è mia.

Scusami se mi permetto,
ma questa cosa te l'ha detta qualcuno con la sfera di cristallo?
una zingara ti ha letto la mano?
il mago DO NASCIMIENTO dopo che hai comprato dei sui numeri per il superenalotto?
o qualcun altro?
cosa ti da tutta questa tua certezza?
e se la donna che cerchi fosse in russia o in bielorussia, austria , polonia o proprio dietro casa tua?
O la tua convinzione deriva dal fatto che tu vuoi a tutti i costi una ragazzi ucraina,
tipo quando si va in un concessionario per scegliere un auto o in un negozio per scegliere un vestito e ci si interstadisce su una prodotto in particolare magari trascurando altri che osservandoli in maniera diversa probabilmente farebbero meglio al tuo caso.
Tu prova a prendere una ragazza italiana cresciuta dentro una casa dove anche i topi camminano con la mascherina e le scarpe, dove uno dei genitori o tutte e due sono molto amici di una tipa di nome Gorilka e spesso la forma gentile dell'affetto è na sberla alla mike tyson, dover lavorare molto con stipendi da fame per mantenere una famiglia di sfaticati cronici, vedere la bella vita solo nella televisione, vivere in zone dove quando Dio ci da un' occhiata si mette a piangere ecc ecc.
Credi che questa ragazza italiana sarebbe e si comporterebbe in maniera molto diversa da una ragazza ucraina cresciuta in uno stesso modo?
Come dice un proverbio: l'erba del vicino è sempre più verde...

L'altro giorno ho sentito una battuta alla radio:
tra amici: sai, ho lasciato la mia ragazza dopo 2 anni.
-E lei come l'ha presa??
-Mah non ne sapeva nulla :lol: :lol:
-
Piatto molto ricercato in Ucraina? kuriza al dating.
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il venerdì 6 febbraio 2009, 13:00

offtopic: Benny, mi fai morire coi tuoi interventi...te hai di sicuro autori, che ti scrivono i post! :lol:

Viaggiatore ha perfettamente ragione...mi sa che rischi di essere discriminante al contrario; leggi tra le righe, troverai una veritiera fotografia sull'ucraina...

=D> Benny!

Saluti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi epsylon il venerdì 6 febbraio 2009, 17:12

Credo che già Viaggiatore ti abbia risposto perfettamente.
Cmq se sei interessato alle donne ucraine credo proprio che tu debba
andare in UA.
Non può nascere un amore con semplici lettere e questo dovresti saperlo da solo!!
Cerca dei contatti per muoverti nella città che vuoi visitare...
Preciso contatti non per forza la donna della tua vita...
Per qualche arcano motivo le donne stanno con le donne... e se tu trovi
qualche amica in internet chi dice che lei non sia amica della tua donna ideale!
Quindi amicizie in internet e poi vai a farti una vacanza!!!
Sono ospitali e spesso ti aiutano in mille modi
Nelle sue battute Benny dici sempre delle verità nascoste!
Troverai una realtà diversa, ohibò vai in un altro paese con un'altra cultura!!!
Non dimmerticarti questo! Un altra cultura!!
Impara anche un pò di russo, non tutti parlano inglese :)
Sinceramente non credo che al primo viaggio trovi la donna della tua vita,
ma te lo auguro, cmq sarà una base sulla quale muoverti per le prossime volte.
Quello che ho scritto non è bibbia ma solo mie esperienze iniziate un anno fa,
divertenti e deludenti, ma ci ho provato, alla peggio fai una vacanza,
conosci gente nuova e vedi posti nuovi!
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore