ennesima truffa

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: ennesima truffa

Messaggiodi Luka il lunedì 16 febbraio 2009, 15:16

pcamilla ha scritto:Concordo pienamente con RobyUA.

Certo che leggeendo certe cose a volte rimango sconcertato, forse avro' avuto foruna io?
Io non cercavo una ragazza ucraina, eppure l'ho trovata,ci siamo conosciuti , innamorati, si è arrivato anche al discorso soldi, io non sono ricco e "stringo la cinghia" per andare avanti, e sapete cosa mi ha risposto? "Non mi importa, l'importante è che stiamo assieme io e te e che ci sia la salute.....

Come si puo' vedere non si puo' parlare solo di mentalità dell'est! Secondo me , ogni persona è a se....italiana,ucraina,francese,australiana.............. quando c'è VERAMENTE il cuore e l'AMORE, i soldi non esistono!

A me è capitata la stessa identica cosa!
Io non cercavo una ragazza ucraina ne tanto meno dell' est ma solamente una brava ragazza... poi per caso è arrivata! :D
Penso che quando si cerca ostinatamente una cosa è proprio in quel momento che non si riesce ad ottenrla.
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi karayuschij il lunedì 16 febbraio 2009, 21:05

Quando sono venuto in Ucraina non la cercavo neanche la ragazza...
Certo che non mi sono tirato indietro quando mi sono capitate occasioni "momentanee".

Poi un giorno l'ho vista di fronte a me che mi sorrideva (certo, alcuni ucraini sorridono, vero Benny?), una vecchia, come me... Da allora non ci siamo mai più lasciati.

Credo che cercare l'amore sia la più grande cavolata che uno possa fare.
Non si cerca l'amore.
Semmai ti trova lui.
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi viaggiatore il martedì 17 febbraio 2009, 10:46

Vero alain,
diversi ucraini sorridono,
ma c'è motivo e motivo per sorridere, alcuni positivi e altri negativi.
per esempio se vai in certi locali, troverai tante ragazze che ti sorridono.
ma poi tu alla fine molte volte sorriderai di meno.
inoltre dovresti vedere come ridono soprattutto i poliziotti dopo che t'hanno spillato i soldi.
Infine concordo con te,
l'amore non si cerca, ti troverà lui.
Poi se invece si vuole seguire una moda, allora...
Piatto molto ricercato in Ucraina? kuriza al dating.
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggiodi gianfrancesco il domenica 22 febbraio 2009, 0:52

caro chelo ma perchè cerchi una ucraina e proprio l'à, perchè non provi a fare conoscenza qui in italia ve ne sono tante,solo a bologna sul sito della polizia x i permessi di soggiorno ci sono almeno 300 nomi di ucraine (penso pochi uomini), ci sono a ravenna ,forli ecc.. piu il resto di italia, se vuoi conoscere una persona la devi frequentare e qui ne hai l'occasione , conoscerai il carattere e specialmente la cultura, il comportamento, io credo al colpo di fulmine e ben venga ,ma poi c'è sempre tutto il resto, ne ho viste di brave ragazze (x il mio metro) in ucraina (tutte figlie e nipoti x me) se erano brave ragazze il merito era della famiglia cosi mi pareva
vedi tu prima di me hanno scritto tutti bene io scrivo per l'esperienza che ho con una ucraina e dell'ucraina da qualche anno
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi silvione il domenica 22 febbraio 2009, 16:11

Devi andare sul posto come ho fatto io. Vedrai che prima o poi troverai quello che cerchi é uno splendido paese di gente bravissima.

Io oltre alla mia futura moglie ho anche tante amiche che mi hanno sempre aiutato in tutti i modi.

Auguri e non cercarla col pc.

NOTA: Per cortesia non usare le maiuscole in modo inappropriato.
non farti mai coinvolgere in niente da qui non puoi sganciarti in 30 secondi netti[url][/url]
silvione
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi viaggiatore il domenica 22 febbraio 2009, 23:51

...è UNO SPLENDIDO PAESE DI GENTE BRAVISSIMA...

Parola di ragazza ucraina
di magma-x il giovedì 19 febbraio 2009, 22:57

xx.30.21] katie scrive:well, Ukraine is still too wild country, people still have psychology gotten by them from Soviet Union government... no motivation for development for it... already long time Ukraine is used as facility for enriching themselves for smart people who appear in the government, none cares about anyone... smart people think of richness, poor people of bread.... and no more "soul" left in it....
Italy gives more opportunities for developing, for enriching soul...
[...]
but more opportunities to develop oneself by myself... here none likes too smart people.... everyone feels happy being surrounded with fools.

di pcamilla il venerdì 20 febbraio 2009, 1:19

Questo è più o meno quello che dice anche Olga.......

Ho provato a leggere bene la cartina d' Europa, ma mi sembra di aver visto solo un paese che si chiama ucraina, mentre qui sembra di vederne due-

P.s. Senza offesa, Silvione, ma la tua al confronto a quelle di Vanna Marchi in tv, ti fanno un baffo eh :D
Piatto molto ricercato in Ucraina? kuriza al dating.
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggiodi silvione il lunedì 23 febbraio 2009, 21:09

chiedo umilmente scusa non mi ero accorto di aver pigiato le maiuscole :cry:
non farti mai coinvolgere in niente da qui non puoi sganciarti in 30 secondi netti[url][/url]
silvione
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il martedì 24 febbraio 2009, 9:36

Non ci sono problemi Silvione.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi tama il lunedì 2 marzo 2009, 18:26

leggi le mie storie , un consiglio trovati una donna italiana, ciao
luca
tama
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pappyart il mercoledì 4 marzo 2009, 15:25

Ciao caro.
purtroppo le cattive e le brave persone ci sono ovunque.
io ho vissuto a mosca ed adesso vivo a Kiev.
Le ragazze "serie" come le chiami tu in ucraina ci sono.
Ma purtroppo per molte ragazze lo straniero è l'unica scappatoia per una vita tranquilla. Ecco perché tanti sprovveduti magari anche con differenze di età allucinanti, si portano ragazzine di 20 anni in Italia, pensando di fare gli sboroni con i loro amici. Risultato,: una volta sposate, acquisito visto e residenza BYE BYE!
Hai fatto bene ad essere sincero. Purtroppo una ragazza non la conosci mai a fondo, e non puoi sapere quanto è veramente innamorata. Ed i soldi in questo "bel paese" sono importanti, più che da noi.
Io ti consiglio di esaminare molto bene prima di prendere decisioni. Di non mostrarti benestante e pronto a pagare sempre e comunque. Perché e dalle piccole cose che tante cose si capiscono. (ricordati che in ucraina molti uomini si fanno mantenere) Se poi incominciano a dirti che: mamma malata, tasse univesità da pagare, fratello che se non paga multa lo arrestano, figlio con grave malattia ecc...scappa a gambe levate !!.
per molte ragazze siamo solo dei bellissimi bankomat passeggianti. Ma se cerchi bene sono sicuro che troverai quella giusta per te.
In bocca al lupo
davide
pappyart
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Luigi il martedì 26 maggio 2009, 13:09

Caro chelo,
non è una truffa, ma semplicemente la constatazione da parte sua del fatto che tu probabilmente non puoi offrirle una vita migliore di quella che lei vive in Ucraina e mi sembra anche ovvio che lei non ti amasse, altirmenti non sarebbe scomparsa, per essere più chiaro io porto il mio esempio:

la mia Olga lavora nella polizia di Nikolaev, lei nonostante sia un Tenente, quindi un ufficiale, percepisce uno stipendio mensile di circa 158,00 euro e in famiglia sono in 4 il padre è un piliziotto semplice in pensione, la madre e la sorella non riescono a trovare neanche uno straccio di lavoro, fino a qualche mese fa io la aiutavo inviandole circa 150,00 e a volte 200,00 euro al mese quando andavo là le facevo la spesa per un intero mese, spendevo circa 300,00 euro e le lasciavo circa 350,00 alla mia ripartenza e lo facevo di mia spontanea volontà anche se lei non voleva queste cose, ma lei ben sapeva della mia testardagine e alla fine cedeva (ovviamente cedeva felice).

Io vivo in Abruzzo e qualche mese fa la crisi ha portato un sacco di problemi per non parlare del terremoto, quando le ho detto che non potevo mandarle i soldi spiegendole in motivo, lai mi ha risposto: Luigi non mandarmi soldi per favore, perchè io non voglio che tu ti vieni a trovare in difficoltà per causa mia, per me è importante il tuo amore sincero per me il resto te lo puoi immaginare come parla una ragazza innamorata.

Questo è vero amore, al di là delle sue difficoltà non rinuncia all'amore vero per i soldi se ti ama davvero evidentemente lei non ti amava. In Ucraina ci sono molte brave ragazze, l'importante e non darsi per vinto e fare molta auto critica che non fa mai male e comunque non è una truffa. In bocca a lupo per tutto.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi FABISOLAZZ il mercoledì 27 maggio 2009, 19:54

Salve a tutti, sono nuovo e mi presento al forum:
Mi chiamo Fabio sono Italiano e ho 49 anni, sono divorziato.
La mia esperienza sulle donne Ucraine l'ho fatta a Kiev per 15 giorni e per lavoro e in Italia avendone conosciute diverse per motivi di lavoro.
Tra queste ne ho avute di sposate di separate e di nubili.
Poi un bel giorno per il 14 Febbraio 2008 una mia amica che avevo invitato a cena ha degli impegni e per non farmi chiamare qualche altra mi dice che sua figlia che abita con lei in Italia di 25 anni è libera e potrebbe farmi compagnia a cena se lo voglio. Bene accetto il consiglio e le raccomandazioni di questa mamma ( conoscendomi ) e porto a cena sua figlia.
Da quella sera ci sono voluti ben tre mesi per convincerla a venire a casa mia e vi assicuro una donna di una educazione, una dolcezza e una presenza uniche.
Viviamo insieme da oltre 15 mesi e ogni giorno scopro quanto sono piccolo e misero rispetto alla sua cultura di vita.
Bene vi auguro anche a voi di trovarne una che vi piaccia ma di sicuro non credo si possa fare tramite internet.
Penso che solo il freqentarsi di persona per diverso tempo serva a conoscersi meglio e farla decidere di aprirsi totalmente a voi ma?????????? bisogna meritarle !!!!!!!
Stiamo in attesa dei documenti per sposarci.

Fabio
FABISOLAZZ
TURISTA
TURISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore