Egocentrica o li e' normale cosi?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Egocentrica o li e' normale cosi?

Messaggiodi Gitos il sabato 9 marzo 2013, 17:47

Salve a tutti,
come accennavo nel mio post di presentazione, ho da poco avuto ospite a casa mia una ragazza di Kiev con la quale ci siamo conosciuti su una nota chat internazionale gratuita e dopo 4 mesi di chiaccherate e qualche videocall con Skype lei ha deciso che poteva fidarsi a venire da me.
La cosa mi ha sorpreso all'inizio perché si tratta di una persona piuttosto diffidente (sarà la deformazione professionale :D è avvocato) e tutt'altro che stupida o "easy" (parla 4 lingue, italiano incluso, legge di tutto, ha curiosità per tutto, non a caso si definisce "searcher-researcher" ma non si lascia andare neanche per un bacio, al massimo si è lasciata baciare sulle guance... "ovviamente" dormivamo in stanze diverse) ma visto che non era la prima volta che ricevevo visite ho pensato che poteva essere la tipa in gamba che cercavo. Abbiamo fatto una bella vacanza di 10 gg. dove mi sono comportato con la massima naturalezza, me la sono portata alla SPA, al bowling, le ho fatto visitare tanti bei posti, abbiamo fatto tante foto, ho tentato qualche approccio più affettuoso ma con i suddetti esiti, un giorno a pranzo le ho regalato uno swaroswki e le ho chiesto se voleva avere una relazione seria, lei ha capito che ero serio, mi ha dato due baci agli angoli della bocca e mi ha detto che ci doveva pensare. Per il resto ci siamo anche fatti tante risate, ha conosciuto anche mio figlio e si sono fatti simpatia, un paio di volte mi ha visto seccato al telefono perchè la mia ex-moglie mi rompeva le scatole ma credo abbia capito che con la ex mi devo anche seccare per essere rispettato.
Non è una ragazza bellissima ma ha un suo fascino derivate dal suo essere molto consapevole della sua intelligenza e cultura e dinamismo... appena beccava una zona con free WIFI si leggeva le mail di lavoro dall'iphone... le ho fatto vedere i DVD del Commissario Montalbano (perchè abbiamo visitato i luoghi dove lo giravano) e con l'aiuto dei sottotitoli capiva tutto, e le parole che non conosceva se le appuntava su carta o nell'iphone per studiarsele, insomma intellettualmente stupenda ma... davvero strana l'eccessiva freddezza nel contatto uomo-donna, ok, sei una donna seria ma nessuna è mai stata additata come P.... per aver baciato un uomo (specialmente se sei andata ospite a casa sua!), allora quelle che vanno a letto al primo incontro cosa sono?
Avevamo fatto dei piani di massima per salire io a Kiev ad Aprile e poi tornare lei in estate, i primi giorni che è tornata a casa sua è stato tutto come prima, ci sentivamo via Skype anche durante il giorno, poi però pian piano si è allontanata progressivamente... anche io non riesco più a collegarmi spesso la sera ma lei prima si faceva viva durante il giorno, ora invece zero e quando è online su skype sta sempre invisibile... le ho mandato una mail per chiederle di metterci daccordo per il periodo in cui dovrei venire ad Aprile ma zero risposte... ieri mando e-card di auguri per 8 Marzo e le scrivo anche due parole su Skype... silenzio totale...
queste cose mi fanno girare i cabbasisi (per dirla alla Montalbano ;) ) perche quello che non sopporto è l'assenza di chiarezza e rispetto, per non parlare della correttezza... hai cambiato idea e non t'interessa più che ci rivediamo? Ma dillo apertamente, che almeno forse restiamo in normali rapporti, ma così mi viene proprio voglia di scriverle o telefonarle per dirle: sarai anche molto intelligente ma ti comporti come una str... qualunque!
L'ultima volta che abbiamo parlato su skype, due domeniche fà, sembrava tutto normale, abbiamo scherzato come sempre e qualche giorno dopo mi ha dato alcune dritte per i voli da cercare, poi però quando le ho chiesto di metterci daccordo per il periodo di fine Aprile è sceso il silenzio... forse per lei è strano che io abbia fretta ma semplicemente vorrei assicurarmi di trovare i biglietti aerei a buon prezzo, senza dover poi ridurmi a comprare un costoso Alitalia come ha fatto lei per la tratta MI-CTA perchè ha cercato i voli solo 2 settimane prima di venire...

A me sta sembrando un atteggiamento egocentrico da parte sua, gli esperti di donne ucraine cosa pensano e consigliano? Ricambio il silenzio e la dimentico o pretendo chiarezza come vorrei fare? Mi darebbe solo fastidio il sentirmi dire, sai sono stata molto impegnata, non ho più il tempo libero di prima e le solite storie simili in cui le donne sono molto brave ma devono anche capire che i rapporti, di qualunque tipo essi siano (anche solo amicizia) non possono essere impostati solo in funzione dei loro umori, stati emozionali, sensazioni, tempi, ecc. ... il rispetto deve essere reciproco!
Grazie in ogni caso per l'attenzione :)
Gitos
 


Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi marcoxx il sabato 9 marzo 2013, 18:18

ciao benvenuto

è un atteggiamento assolutamente normale per loro. non fanno tutte così,certo,ma è un atteggiamento diffusissimo,scomparire per un tot di tempo,e poi magari ricomparire come se niente fosse (ma anche no)

secondo me quando fanno così nella maggior parte dei casi stanno facendo i cavoli loro

ti sei informato sulla sua situazione? sposata,divorziata,età,figli,ecc.?

comunque dal tuo racconto,noto una certa fretta da parte tua.....magari sei così di carattere,ti piace andare subito al sodo,ma forse dovresti conoscerla un pò meglio,prima di lanciarti con swarowski e proposte.....al primo incontro,dopo 4 mesi di chat,almeno a me personalmente pare troppo presto,anche perchè lei non mi sembra,come dici,molto calda e ricettiva.
cosa fare? sicuramente pensa ai fatti tuoi,non la contattare e aspetta le sue mosse,se mai vi saranno. onestamente,lo dico in maniera abbastanza diretta,l'impressione è che lei non ci stia poi tanto,e chissà poi la sua situazione lì (altri uomini,ecc.) sono sicuro che se fosse intenzionata a una relazione,che tu hai già proposto,si sarebbe comportata MOLTO diversamente.

chiarezza? non è la specialità della casa,in Ucraina....sono tante che pur di non dire no,preferiscono semplicemente scomparire. prendi assolutamente in considerazione l'idea che abbia un altro lì.....e non te l'abbia detto.
ma se così sarà,prendila positivamente: avrebbe potuto scroccare altri viaggi gioielli regali ecc,sapendo del tuo interesse per lei

comunque aspetta un pò per vedere lei cosa farà.....poi eventualmente gira pagina :wink:
Avatar utente
marcoxx
MASTER
MASTER
 
Messaggi: 513
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 1:22
Residenza: Napoli
Anti-spam: 56

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi peterthegreat il sabato 9 marzo 2013, 18:35

Questo atteggiamento non e' assolutamente normale,e' venuta e si e' fatta 10 giorni di ferie a casa tua.
Se dopo 2 giorni che era li non si e' fatta timbrare dovevi spedirla.
Tagliala!
Puo' accompagnare solo!
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 5972
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 9 marzo 2013, 18:58

Gitos ha scritto:
1) ho tentato qualche approccio più affettuoso ma.........
2) un giorno a pranzo le ho regalato uno swaroswki e le ho chiesto se voleva avere una relazione seria, mi ha detto che ci doveva pensare.
3) davvero strana l'eccessiva freddezza nel contatto uomo-donna,
4) poi però pian piano si è allontanata progressivamente... ora invece zero.
5) le ho mandato una mail per chiederle di metterci d'accordo per il periodo in cui dovrei venire ad Aprile ma zero risposte
6) ieri mando e-card di auguri per 8 Marzo e le scrivo anche due parole su Skype... silenzio totale...
7) poi però quando le ho chiesto di metterci daccordo per il periodo di fine Aprile è sceso il silenzio...

Le sue azioni parlano così forte che non c'è alcun bisogno di parole.

=D> Ti faccio un applauso enorme (non sono ironico) perche:

a) c'è l'hai davvero messa tutta. Tu fai FATTI e non parole.
Dall'invito in Italia, alle promesse romantiche, ai regali, ai piani per il futuro e credo tanto altro.
Non hai nulla da rimproverarti.

b) sei una persona intelligente, tanto da capire (e riportare) ogni singola anomalia nel suo comportamento.

Concludo con la stessa frase usata per altro utente che, per sua ammissione, non sembra avere tanta voglia di mettercela tutta: il fallimento dopo un lungo perseverare è meglio di non avere mai fatto uno sforzo degno di essere chiamato fallimento.

Ritenta. Con questa determinazione non attenderai molto.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
Forrest Gump
Admin
Admin
 
Messaggi: 6478
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Località: Tra Marbella e Kiev
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi Gitos il sabato 9 marzo 2013, 19:10

Grazie ragazzi, ora sì che mi sento più... confuso :D
Due pareri assolutamente opposti i vostri :)
Sì, probabilmente avrò mostrato una certa fretta, ma penso che il ferro vada battuto mentre è caldo, non mi pento di aver fatto la proposta, d'altra parte non è certo la tipa che cerca avventure da letto, neanche nella sua Kiev, mi ha parlato di aver cercato relazioni serie e di averle troncate quando vedeva che l'altra persona non era seria, e non le mancano altri contatti all'estero (ma questi non mancano neanche a me). Però la mia sensazione è che sia troppo innamorata di... se stessa.
Aggiungo che lei ha quasi 32 anni (li fà il mese prox) io ne ho 14 in più, non è mai stata sposata e non ha figli. Credo sia una famiglia piuttosto su, il padre è ingegnere, la madre dovrebbe essere l'equivalente del nostro commercialista, una sorella dottoressa presso il Neurologic Department of The Kyiv Fifth Clinical Hospital, un fratello che lavora come consulente commerciale anche con l'estero.
Se è venuta fin qui evidentemente una forma d'interesse l'aveva, e non credo fosse l'interesse di scroccare una vacanza dato che il programma era di rivedersi a Kiev e poi di nuovo qui.
Comunque, mi pare di capire che è meglio non affrontarla di petto ma lasciarla perdere... ci proverò ma non è il mio stile... se qualcuno si comporta in simili modi strani io glielo dico in faccia che deve dirmi cosa pensa davvero, che a comportarsi da bambini sono capaci tutti...
Gitos
 

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi Gitos il sabato 9 marzo 2013, 19:19

Forrest Gump ha scritto:Le sue azioni parlano così forte che non c'è alcun bisogno di parole.

Una donna così intelligente dovrebbe anche saper comportarsi più maturamente... evidentemente nel rapportarsi con gli uomini o non è abbastanza matura o è troppo egocentrica...

Forrest Gump ha scritto:=D> Ti faccio un applauso enorme (non sono ironico) perche:

a) c'è l'hai davvero messa tutta. Tu fai FATTI e non parole.
Dall'invito in Italia, alle promesse romantiche, ai regali, ai piani per il futuro e credo tanto altro.
Non hai nulla da rimproverarti.

Sì è il mio stile, le parole di supporto ai fatti e alla correttezza. Per questo mi da fastidio il suo mutato atteggiamento, dovrebbe avere la maturità di dire come stanno le cose...

Forrest Gump ha scritto:Ritenta. Con questa determinazione non attenderai molto.

Mah, non era la prima visita che ricevevo ma ho l'impressione che forse è meglio ricordarsi del vecchio proverbio: "donne e buoi dei paesi tuoi"... ma mi ero rivolto oltre i confini perché ero stufo della mentalità delle donne della mia città... mi sa che alla fine sono uguali dappertutto.
Gitos
 

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi marcoxx il sabato 9 marzo 2013, 21:47

Gitos ha scritto:Se è venuta fin qui evidentemente una forma d'interesse l'aveva, e non credo fosse l'interesse di scroccare una vacanza dato che il programma era di rivedersi a Kiev e poi di nuovo qui.


quello è ovvio....però converrai anche che se fosse stata interessata per davvero,non si sarebbe comportata un pò freddamente già in Italia,per poi scomparire addirittura, una volta tornata :wink: chi ha un reale interesse,lo mostra eccome,come hai fatto tu d'altronde

comunque si,pareri alquanto discordanti :lol: ma ci sta,ognuno la pensa diversamente,ci mancherebbe. io per conto mio posso dirti che se da una parte l'essere concreti decisi ed efficaci dà sicuramente tanti punti in più ,nel rapporto con le ragazze ucraine ed ex sovietiche,dall'altra parte l'esperienza mi dice anche che bisogna andarci con i piedi di piombo,perchè le tipe scroccone,egoiste,approfittatrici purtroppo sono tante,in tutto il mondo ovviamente e non solo lì.

il pericolo è che esponendosi troppo da subito ,loro possano cogliere la situazione di vantaggio. secondo me con le donne ex URSS bisogna giocare molto d'astuzia,espondendosi si,dando l'impressione dell'uomo forte e deciso,ma allo stesso tempo senza scoprire le carte tutte e subito,perchè in genere tendono ad approfittarsene
io almeno la penso così,in base alle mie esperienze,poi ognuno fa come meglio crede :wink:

però ti confermo che è un atteggiamento del tutto comune,quello di scomparire.....ne avrò visti a decine di casi del genere,qualcuno di persona,molti raccontati. la mia prima esperienza ucraina (dopo 10 anni a Riga,che poi non è così diverso) fu con una modella,bellissima....conoscenza via internet,chattiamo una settimana,mi trovo ad andare a Riga per lavoro e mi allungo a Kiev,fine settimana di passione e promesse di rivederci
torno,un paio di settimane di chat e telefono,e scompare. ritorno a Kiev,stavolta solo per divertimento,e non mi risponde. la becco casualmente per strada (piccolo il mondo) e fa finta di non conoscermi (era con amiche,neanche con uomini)

alla fine mi contattò lei dopo mesi,scusandosi,ora siamo "amici",qualche messaggio online ogni tanto,ma non ci siamo più visti.....ma insomma era giusto per farti capire come funziona.

tu sei una persona corretta e decisa,e matura,ma non aspettarti affatto che lo siano sempre anche loro con te.
ci sono anche ottime persone,come ovunque,ma aspettati di tutto,senza rimanere sorpreso o deluso più di tanto.......questo è quello che mi sento di dirti
Avatar utente
marcoxx
MASTER
MASTER
 
Messaggi: 513
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 1:22
Residenza: Napoli
Anti-spam: 56

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi robert374 il sabato 9 marzo 2013, 23:01

Gitos,ma perché una persona perbene come te deve anche farsi venire dei sospetti sul suo comportamento e trovare delle scusanti ad una donna che semplicemente era furba? Sappiamo tutti come sono ospitali i Siciliani. Cosa avresti potuto fare di piu? No cercare nessun alibi per questa donna. Tu sei normale ,lei NO! Anche qui sul forum si fanno troppo distinguo su cose semplici, forse per timore di offendersi l’uno con l’altro. Io sono d’accordo col pensiero sbrigativo di PETRTHEGREAT:

Goethe scriveva 3 secoli fa di Napoli in questo modo: “ Qui ognuno vive in un’inebriata dimenticanza di se. Accadde lo stesso anche a me. Ieri pensavo o ero folle prima o lo sono adesso” Ecco l’ho fatta corta, ma suppergiù è l’impressione che io ho dell’Ucraina adesso e anzi aggiungo che più passa il tempo e meno ci capisco. Il fatto è che non siamo fatti tutti uno per l’altro e questo succede ovunque. Fattene una ragione
Poi non credo che le donne qui ti lasciano perdere per poi ricomparire dopo un po’. NIET NO..Guardale a casa loro In Ucraina quando telefonano alla loro mamma anche due volte al giorno e se non hanno soldi usano il computer. Saluti ed auguri sinceri
robert374
 

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 10 marzo 2013, 0:23

quote]Mah, non era la prima visita che ricevevo ma ho l'impressione che forse è meglio ricordarsi del vecchio proverbio: "donne e buoi dei paesi tuoi"... ma mi ero rivolto oltre i confini perché ero stufo della mentalità delle donne della mia città... mi sa che alla fine sono uguali dappertutto.[/quote]

Ahimè sì sono uguali dappertutto... con i loro mal di testa eccentricità ecc ecc... :)
Battute a parte non prendertela, si è scritto mille volte sul sito: NON SONO TUTTE UGUALI!!!!
Non esiste una scaletta da seguire per non sbagliare (questo in tutto il mondo)
Io la penso un pò come pietro...
Ok il non voler fare sesso subito... (Ma a più di 40 anni uno e 30 l'altra....) onestamente mi sembra come minimo strano...

Non voglio urtarti ma per caso, non accorgendotene hai fatto qualche cosa o detto qualche cosa che l'ha indispettita?
(anche cose dal tuo punto di vista piccole o non importanti ma che per lei sono rilevanti),
così che lei abbia deciso di non proseguire la storia..

Forse,Oramai era in Italia in Sicilia e tra il sole il mare e qualche buon cannolo siciliano (a questo punto senza allusioni) avrà voluto finire la vacanza... che doveva fare scappare????
Il regalo secondo mè è eccessivo... ma uno dopo un matrimonio saprà il fatto suo spero :)

Comunque, finale a sorpresa!
Secondo me: DEVI organizzare la vacanza a Kiev quando potrai, prenota un appartamento del sito (c'è anche il traduttore in omaggio :) ) e vai a vedere una delle più belle città d'Europa, se lei è libera bene sennò FREGATENE!
Auguri per tutto
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 6014
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 22:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi pcamilla il domenica 10 marzo 2013, 1:04

...ma non puo' essere semplicemente che non gli piaci fisicamente oppure non rispecchi il suo "tenore di vita" per un futuro?....

Secondo me le risposte piu' semplici sono quelle che si avvicinano meglio alla verità.IMHO
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Avatar utente
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 22:30
Località: Savona
Residenza: Savona
Anti-spam: 56

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 10 marzo 2013, 2:39

pcamilla ha scritto:...ma non puo' essere semplicemente che non gli piaci fisicamente oppure non rispecchi il suo "tenore di vita" per un futuro?....

Secondo me le risposte piu' semplici sono quelle che si avvicinano meglio alla verità.IMHO



IMHO nel senso di andiamo??? Allora la pensi come me anche te! :)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 6014
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 22:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi beppino il domenica 10 marzo 2013, 3:33

L'unica cosa che mi viene da dire, a dire il vero più per rispondere agli altro utenti cha a te, é che dalle poche informazioni la cosa piu semplice potrebbe essere che in chat ti abbia trovato interessante e brillante, abbia voluto venire a vedere se scoccava la scintilla, cosa che non é avvenuta. Poi per quanto lusingata, vedendoti seriamente intenzionato e refrattario al "restiamo amici", avrà deciso di togliere delicatamente il "disturbo". Anche se sei irresistibile può capitare.

Andare ad espugnare il suo cuore lontano? In ucraina non credo esista il reato di stalking.
Se non puoi farne a meno lo puoi sapere solo tu.
Se è opportuno lo sa meglio lei.

Poi invece potrebbe anche essere che la spiegazione non é così semplice, ma se non é successo nient'altro di particolare ë probabile sia così senza troppe dietrologie.
Avatar utente
beppino
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 946
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 13:51
Residenza: bergamo - italia
Anti-spam: 56

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 10 marzo 2013, 10:37

I rapporti a distanza sono irti di insidie e possono reggere un tempo limitato.Sopratutto quando hai a che fare con donne che a 20 anni escono di casa (se possono) e sono abituate a fare quello che gli pare senza darsi troppe regole e farsi troppi scrupoli.La prima cosa che ti chiede una donna in Ucraina è quanto tempo ti trattieni e cosa fai.Se la tua presenza è costante allora hai delle possibilità altrimenti ti infili in una situazione di grande pericolo.Se le persone potessero vivere dignitosamente i matrimoni misti calerebbero del 90% perché gli ucraini sono un popolo xenofobo che ama vivere nel suo paese.Si sposta solo per necessità e per mancanza di opportunità (o per turismo).

Il mio modesto parere è che uno o chiude in fretta e se la porta a vivere con se in Italia o altrove oppure deve vivere in Ucraina.Una terza via non è data anche se spesso è la più praticata.Pensare di lasciare una ragazza ucraina, sopratutto quelle giovani fuori controllo è pura follia,anche perché l'inganno può svelarsi dopo tanti anni e i danni materiali e psicologici possono essere ingenti.
Le donne ucraine vogliono quasi tutte:
1) Un uomo forte che le controlli, sappia essere da guida e gli risolva i problemi (contingenti).
2)Stabilità economica

A queste condizioni molte si mettono tranquille.
Discorsi troppo astratti sull'amore,la parità di genere attecchiscono poco qua.E del resto c'è anche una logica in questo.Perchè uno ti dovrebbe amare, perché sei bello?Ti amerà per quello che fai e rappresenti per lui non certo per quattro battute scambiate in chat.E quindi la presenza diventa indispensabile.Bisogna esserci.E non si può avere la presunzione che una ragazza di 20/30 anni possa avere una vita sessuale e sentimentale due o tre mesi all'anno solo quando qualcuno la porta in vacanza o debba rimanere fedele solo perché la aiuta economicamente da 2000 km di distanza.L'Ucraina è molto semplice da capire,siamo noi che facciamo una fatica tremenda ad adattarci a un sistema di vita dove non esiste la progettualità per il futuro, dove il fatalismo impera e si vive alla giornata,il risparmio non è un valore,un matrimonio si può sciogliere in pochi giorni, alcuni valori non sono considerati tali e così via.Questo in generale.

Nello specifico direi che la ragazza non è assolutamente interessata e quindi è inutile insistere.Del resto non si può piacere a tutti.Le donne innamorate sono uguali a tutte le latitudini.Ti cercano sempre.Queste situazioni dove uno all'improvviso sparisce,non risponde al telefono, poi si rifà vivo dopo dieci giorni nascondono sempre intenzioni poco chiare.Le donne in genere le conquisti dopo che ti hanno scelto loro.Se non ti ha nemmeno baciato dopo quello che è successo non ti devi neanche porre il problema se è il caso di continuare o meno.Fai una inutile forzatura che poi ti potrebbe costare cara.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 23:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi domedo79 il domenica 10 marzo 2013, 11:15

Ciorni ti ha fatto un bella introduzione nel rispondere prendendosi in pieno il mio consenso !

Ha anche detto che nello specifico non e' interessata , e come dagli torto ?
Pultroppo i fatti sono questi , mi sembra ci sia ben poco che ne provi il contrario a parte il tuo cuore !
Avatar utente
domedo79
MASTER
MASTER
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 15:34
Residenza: pistoia
Anti-spam: 56

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi peterthegreat il domenica 10 marzo 2013, 12:22

Questa lo fa di professione quella di scroccare ferie a destra e a manca.
Non sei mai stato lassù, quindi non puoi sapere niente di lei, magari adesso e' a Londra a vedere il Big Ben.....e qui mi fermo.
Puo' accompagnare solo!
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 5972
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore





Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti