Egocentrica o li e' normale cosi?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Egocentrica o li e' normale cosi?

Messaggiodi Gitos il lunedì 13 maggio 2013, 13:05

Dimenticavo: le ho parlato di questa "egocentrica" :mrgreen: che era stata ospite a casa mia e lei mi ha più volte chiesto come mai non la volessi incontrare, io le ho sempre detto che essendosi questa tizia comportata male io non avevo niente da dirle, nè interesse a rivederla e credo che lei l'abbia capito bene ma si divertiva a punzecchiarmi chiedendomi ancora la stessa cosa... pazzerella monella :)
Le ho anche detto che uno di 2 giorni che lei ha lavorato sono andato in giro con una mia amica di FB e non sembra che la cosa l'abbia infastidita, ha apprezzato la sincerità, che peraltro ha ricambiato raccontadomi alcune cose strane capitatele la sera dopo che ci salutavamo:
- resta a piedi con l'auto verso mezzanotte e viene soccorsa da 10 ragazzi estranei che le rimettono in sesto l'auto e quindi poi... bisboccia a suon di birra fino alle 3:30 di notte... :roll:
- un problema idraulico a casa sua sempre di sera tardi, chiama un amico che non vede da un anno, le risolve il problema, altra bevuta, stavolta a base di vino, e lui le confessa il suo amore e le chiede di sposarla... :mrgreen: sto al gioco e le chiedo d'nvitarmi poi al matrimonio ma lei dice che non vuole sposarlo ed anzi le sembra strano che lui le abbia fatto questa proposta...
Eh sì, deve mettere la testa a posto...
Gitos

Messaggiodi Luca70 il lunedì 13 maggio 2013, 14:13

Gitos se viene qui in Veneto me la fai incontrare così poi ti do le mie impressioni!

Non è una battuta, il mio interesse esclusivo è quello di fare pratica di Russo, mica ho intenzione di corteggiare tutte quelle che incontro!

Che poi sono anche alquanto selettivo, dopo avere visionato migliaia di profili e averne viste/incontrate alcune di persona devo dire che la mia netta preferanza va a quelle more e con tratti somatici che, forse, sono dati da un mescolamento di razze caucasiche! :mrgreen:
Luca70
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Gitos il lunedì 13 maggio 2013, 14:24

Luca70 ha scritto:Gitos se viene qui in Veneto me la fai incontrare così poi ti do le mie impressioni!

Eh, e come faccio a fartela incontrare? Non ho intenzione di dirle che qui parlo di lei :wink:
Già non le piace farsi fotografare, figuriamoci se sapesse che c'è un forum dove parlo di lei :mrgreen:
E poi è biondo camomilla con gli occhi verdi quindi non è il tuo tipo :mrgreen:
Gitos

Messaggiodi gastone il lunedì 13 maggio 2013, 15:34

in ogni modo in bocca al lupo!
gastone
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Luca70 il lunedì 13 maggio 2013, 17:53

Perfetto, non è per niente il mio tipo di donna ideale!

Per incontrarla è semplicissimo, mica devi spiegarle niente.. noi siamo amici virtuali tramite facebook e io studio Russo, 1+1=2.

Mi offro come guida turistica per una giornata, se vuole visitare Venezia o Treviso o dintorni o basta.. se dovesse andare verso Padova/Vicenza/Verona/Rovigo allora non se fa nulla.. :mrgreen:
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi plinio il lunedì 13 maggio 2013, 19:27

Gitos, la tipa cui hai intitolato il forum non era affatto egocentrica, ma era semplicemente una traveller queens da distinguere doverosamente rispetto alle altrettanto famose shopping queens e gold digger...
Quindi non c'è bisogno di lambiccarti ulteriormente il cervello!
P.S. Buona fortuna di cuore con la nuova "fiamma".
plinio
Banned

Messaggiodi lampo il lunedì 13 maggio 2013, 20:55

Allora le. Strambe non le incontro solo io!!! :

Gitos ,avrai da divertiri!! Anche se so da amici fidati che sei un dritto , mi raccomando occhio!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Gitos il martedì 14 maggio 2013, 8:04

Luca70 ha scritto:Mi offro come guida turistica per una giornata, se vuole visitare Venezia o Treviso o dintorni o basta.. se dovesse andare verso Padova/Vicenza/Verona/Rovigo allora non se fa nulla.. :mrgreen:

La seconda che hai detto, ha un'amica sposata con un nostro connazionale, quindi ha già la sua base di appoggio.

plinio ha scritto:la tipa cui hai intitolato il forum non era affatto egocentrica, ma era semplicemente una traveller queens da distinguere doverosamente rispetto alle altrettanto famose shopping queens e gold digger...
Quindi non c'è bisogno di lambiccarti ulteriormente il cervello!
P.S. Buona fortuna di cuore con la nuova "fiamma".

E chi si lambicca niente? Non l'ho neanche cercata tutto il tempo che sono stato a Kiev e quando Masha lavorava ho cercato altre.
Fiamma è una parola grossa... sì, ci stiamo sentendo via SMS da quando sono tornato ma viste le precedenti esperienze stavolta tengo il piede sul freno...
Shopping/traveller queens, min...a che dovizia di definizioni che sconosco, si vede che tu giri sistematicamente, io tutto sto tempo libero non ce l'ho... ma per caso sei Plinio M. noto showman locale? In tal caso ci conosciamo già (Helios calcio a 5) :wink:
Perchè non ci vediamo visto che siamo compaesani?

lampo ha scritto:Anche se so da amici fidati che sei un dritto , mi raccomando occhio!!

Beh diciamo che cerco d'imparare in fretta, è solo un anno che ho ripreso a viaggiare in un certo modo, dopo anni di vita matrimoniale.
Ho letto la tua storia, non credo di poter rimanere impelagato in modo simile, se mai qualcosa dovesse succedere con qualcuna di queste tipe, o succede che lei viene a vivere qui abbastanza presto o non continuo a cercarla.
Gitos

Messaggiodi andbod il martedì 14 maggio 2013, 16:41

gastone ha scritto:
marcoxx ha scritto:
gastone ha scritto:a me sinceramente sfugge la logica: perche' una donna che ha tutto dovrebbe cercare una persona all'estero? capirei una donna in "stato di bisogno". nel secondo caso il vantaggio di avere un passaporto europeo e un migliore tenore di vita e' palese ma nel primo caso non ne capisco il senso.

semplicemente perchè non le piacciono gli uomini del luogo,per svariati motivi. caso frequentissimo da queste parti. e anche quando una donna ha tutto nel suo paese,non vuol dire che le piaccia vivere lì,conosco tantissima gente benestante che non vede l'ora di trovare il modo di lasciare la Russia e l'Ucraina e andare in qualche posto al mare e al caldo,in Europa o altrove. per vivere,e non solo per le vacanze. magari una donna divorziata con una sua attività potrebbe voler desiderare di fare conoscenza con uomini stranieri anche per approfondire questa opportunità,perchè no

ok ma una donna che ha "tutto", facendo cosi' ha "tutto" da perdere.

Sinceramente mi sembra un discorso molto riduttivo che lega i rapporti solo ad uno stato di necessita' o di interesse. E' ovvio che che in un rapporto ci possano essere anche delle situazioni di interesse ma legarlo solo a questi aspetti mi pare completamente errato e fuorviante.

E' vero che purtroppo molte ragazze/donne Ucraine basano i rapporti sull'interesse e/o sulla necessita' ma parliamo comunque di una percentuale limitata rispetto al complesso della societa'.

In Ucraina, dove ricordo che praticamente non esiste la classe media, chi e' benestante puo' essere paragonabile ad un appertenente all'alta borghesia in altri Stati e non ha nessun problema a lasciare il proprio Paese e trasferirsi (temporaneamente odefinitivamente) all'estero e non ha di certo bisogno di uno straniero e in ogni caso non vedo che differenza possa fare per una donna che ha "tuttto" conoscere e/o frequentare uomini stranieri piuttosto che indigeni.
andbod
Admin
Admin

Messaggiodi plinio il mercoledì 15 maggio 2013, 17:26

ok, vedi se riesci a contattarmi in privato; io non posso...
plinio
Banned

Messaggiodi Gitos il mercoledì 15 maggio 2013, 20:47

plinio ha scritto:ok, vedi se riesci a contattarmi in privato; io non posso...

Se non ti fai attivare i msg pvt non posso nemmeno io contattarti. Ma dato che sei iscritto da più di un mese puoi scrivere email ad Alibrando per farti attivare i msg pvt.
Altrimenti, se hai FB, usi i link che ho messo nei primi post per le mie foto del viaggio e mi contatti da FB.
Gitos

Messaggiodi Brunetto il sabato 25 maggio 2013, 10:01

Buona giornata a tutti voi.
Sono un nuovo utente iscritto al forum e solo ora sono in grado di leggere il tuo racconto.
Il sottoscritto, non più in tenera età, è fidanzato ufficialmente con una Donna di Khmelnitsky con pratiche di matrimonio in corso, ma ricordo che fin dall'inizio della nostra relazione non sono mai esistite tali incertezze e comportamenti.
Forse, se ritieni di accettare questa situazione, meglio che tu possa pensare ad una buona e semplice amicizia, per altro ho la sensazione che gli spazi sono veramente limitati ed improbabili.
Non ti demoralizzare, l'Ucraina è grande, esistono ragazze molto più determinate e concrete.
Buona ricerca. :D
Brunetto
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Gitos il lunedì 27 maggio 2013, 8:16

Brunetto ha scritto:Buona giornata a tutti voi.
Sono un nuovo utente iscritto al forum e solo ora sono in grado di leggere il tuo racconto.

Credo tu non l'abbia letto tutto per bene e confonda la parte iniziale con gli ultimi eventi relativi al mio viaggio :wink:
Gitos

Re: Egocentrica o lì è normale così?

Messaggiodi Gitos il martedì 15 aprile 2014, 16:33

Forrest Gump ha scritto:...il fallimento dopo un lungo perseverare è meglio di non avere mai fatto uno sforzo degno di essere chiamato fallimento.

Ritenta. Con questa determinazione non attenderai molto.

Mi sono preso del tempo prima di ritentare (con la parentesi Thai di cui ti ho accennato) ma stavolta è andata decisamente meglio... e alla luce di questa recente esperienza direi che la tipa della prima esperienza era più paranoica che altro... sempre invisibile su Skype e Gmail, profilo anonimizzato al massimo su FB, ma per favore... sarà anche stata intelligente ma abbondava anche la paranoia e l'opportunismo... ok, lezione imparata, stavolta ho visto meglio, e senza occhiali ;)
Questa chat internazionale (del tutto gratuita) mi sembra più affidabile di altre più note, chi è interessato a saperne di più può contattarmi in privato :wink:
Gitos

Precedente

Torna a In Ucraina per amore