Egocentrica o li e' normale cosi?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Egocentrica o li e' normale cosi?

Messaggiodi Gitos il venerdì 19 aprile 2013, 10:19

domedo79 ha scritto:...ma insomma chi ti vuol spennare non lo fa certo col treno e' interessata a altre cifre e cose , che magari poi vengon fuori dopo ...e li deve accendersi la lampadina .

Parto da queste parole di domedo79 che condivido pienamente e riposto quello che avevo scritto ieri mattina e che stranamente è sparito (ho notato anche altre anomalie nel funzionamento del forum ed ho già segnalato tutto al capo):
Sono stato io a dire a Masha di prendere i biglietti SOLO per lo Hyunday, l'alternativa di farmi 10 + 10 ore A/R non mi piaceva affatto dovendo stare solo 1 giorno a L'viv.
E lei mi ha detto che in pratica non c'era scelta perchè nelle due tratte A/R c'è un solo Hyunday al giorno, negli orari che ho scritto prima.
Ed è stata una mia iniziativa di invitarla a venire con me a L'viv dato che lei non mi ha chiesto niente per portarmi in giro a Kiev una settimana circa... vi assicuro che altre tipe in chat mi chiedevano di portare profumi costosi (65€ visto online), brunello di montalcino, caffè illy, parmigiano... idee molto chiare le tipette! Per non parlare di un paio che già al primo messaggio davano telefono e lista "servizi" con tariffario... :roll:
Masha ha anche telefonato all'albergo dove andrò appena arrivato a Kiev, per assicurarsi che non ci sono problemi a fare check-in verso mezzanotte (arrivo col Wizzair che atterra alle 22:50) quindi per il momento penso di essere stato fortunato, poi vi saprò dire di più :wink:
Gitos

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 19 aprile 2013, 14:18

Non sono nato li e ho vissuto gran parte di queste cose anch'io prima.Il treno viaggia di notte e quindi non si perde niente ma anzi si guadagnano diverse ore.E' chiaro che nessuna, per vergogna, acquisterà un biglietto di un Platzkart che è simile a un treno ospedale e ripiegherà almeno su un kupè.

[A parte che io viaggio benissimo in 3^ classe e negli ultimi anni lo faccio sempre.Molto meglio che viaggiare in uno spazio angusto con altri due estranei.Mi prendo i due posti nel corridoio e mi godo anche il paesaggio (si fa per dire:è sempre uguale :D ).]

Ma non vorrei focalizzarmi sulla questione del treno visto che abbiamo già appurato che il treno "intercity" è stato acquistato su sua espressa richiesta.il messaggio che vorrei far passare,al di la dello specifico di questa storia è che le fregature più grosse non si prendono dalle "scammer" che sono una minoranza, ma da persone apparentemente normali.

Una donna che si propone in quei siti ci deve andare con la sua faccia altrimenti il gioco in breve verrebbe scoperto.E nessuna persona che non sia spinta da bisogni impellenti di qualche genere metterebbe la sua faccia li in mezzo.Poi si può essere più o meno fortunati per il gioco dei grandi numeri.Non vorrei che si pensasse che faccio un discorso di moralità.Quando vai a sbattere contro a una persona semi-indigente si va incontro a tutta una serie di problematiche di difficile risoluzione.Se per disgrazia ti fai coinvolgere dopo son dolori.Chi lo ha vissuto sa cosa voglio dire.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Gitos il venerdì 19 aprile 2013, 14:48

Ciorni.voran ha scritto:Una donna che si propone in quei siti ci deve andare con la sua faccia altrimenti il gioco in breve verrebbe scoperto.E nessuna persona che non sia spinta da bisogni impellenti di qualche genere metterebbe la sua faccia li in mezzo.Poi si può essere più o meno fortunati per il gioco dei grandi numeri.Non vorrei che si pensasse che faccio un discorso di moralità.Quando vai a sbattere contro a una persona semi-indigente si va incontro a tutta una serie di problematiche di difficile risoluzione.Se per disgrazia ti fai coinvolgere dopo son dolori.Chi lo ha vissuto sa cosa voglio dire.

Ci è andata con la sua faccia, vista in cam su Skype.
Bisogni impellenti? Mah, lavora all'UCRF, vive da sola anche se ha genitori e fratello a Kiev, paga 400€/mese di affitto ed ha un'auto, a fine Maggio si farà un viaggetto di 4 giorni a Verona a trovare un'amica che ha sposato un italiano, quindi non se la passa male, infatti ripeto che non mi ha chiesto niente a differenza di altre che avevo contattato in chat... insomma per me al momento non ci sono elementi per pensare di essere caduto preda di una tipa pericolosa, ma ovviamente non è che le darò il mio portafogli e le dirò di usarlo al posto mio...
Gitos

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 19 aprile 2013, 15:18

Intendevo dire che vanno proprio con la loro faccia...perchè altrimenti il gioco verrebbe scoperto a breve,utilizzando appunto questo tipo di forme di comunicazione.Ma io vorrei fare un discorso un pochino più generale senza riferirmi a quella ragazza nello specifico.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi marcoxx il venerdì 19 aprile 2013, 16:39

certamente su quei siti è più probabile prendere una fregatura che NON prenderla.....però non penso che la proporzione sia 99 a 1,e forse neanche 80-20. poi come già ampiamente detto,bisogna capire dov'è che c'è la scammer professionista,e dove la scroccatrice singola,che magari lo fa proprio perchè abituata così.
di scroccatrici ne abbiamo a volontà anche in Italia eh :lol: e certamente in un paese dove una buona parte vive alle soglie dell'indigenza,lo scroccare diventa quasi un'esigenza.

ma come in ogni cosa ci sono limiti tollerabili,e situazioni intollerabili. cioè a me va anche bene che se incontro una donna ,e ciò può essere ovunque,ma in Ucraina o Moldavia o altri paesi non ricchi ancor di più,sapendo il costo della vita e i loro stipendi,io le offra da bere,una cena al ristorante,un regalino o magari anche un weekend da qualche parte,se la cosa decolla......succede un pò ovunque,con le donne,in genere è l'uomo che paga,che offre,per galanteria o per stipendio maggiore
in fondo lo faccio semplicemente perchè mi fa piacere stare in sua compagnia,poi come finisce finisce,amen,può andare bene o meno bene,ma io lo faccio in primis per la compagnia.

lei mi usa? ok,ma se ne fa un ragionamento di soldi e basta,allora posso dire che anche io la uso e "pago" la sua compagnia.....se sono d'accordo,e non mi faccio chissà che illusioni,è una situazione che mi può stare anche bene
quindi,se lo si fa con questo spirito,e senza aspettarsi chissà che,grossi problemi non ne vedo,e mi pare che Gitos ci vada proprio con questa testa.
poi è ovvio,se uno si fa i film in testa,si vede già con l'anello al dito,comincia a fare spese pazze ,è ovvio che i limiti sono stati superati,e si rischia la fregatura bella grossa,al portafoglio e al cuore
marcoxx
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 19 aprile 2013, 17:12

Non ho mai preso un treno in Ucraina. Più in generale, il mio pensiero è questo.

Se da un lato è sbagliato passare per "creduloni" che si fidano di tutto e tutti, dall'altro è altrettanto errato andare in Ucraina con "manie di persecuzione", non fidandosi MAI di nessuno e di niente.
Qualunque sia il motivo del viaggio è puro autolesionismo!

Vi dico di più.
Avendo lavorato, seppure di riflesso, a stretto contatto e per anni con il turismo a Kiev, vi assicuro che "l'italiano tipo" che va in Ucraina è molto più diffidente dell'uomo medio occidentale tedesco, spagnolo, francese, inglese.

Non sto qui a raccontarvi di decennali storie incredibili e neanche del fatto che molti ucraini ai quali ho presentato italiani che dicevano di volere fare business con loro, alla prima occasione mi hanno detto: "per favore, mi fanno solo perdere tempo".
Non vi dico neanche del tempo che ho perso personalmente, meno di una settimana fà, con un connazionale che mi ha appositamente cercato e che si diceva prontissimo a firmare un contratto e che, alla fine, mi ha fatto perdere così tanto tempo che ho seriamente rischiato di fare saltare un accordo già praticamente concluso con un suo alter ego ucraino.

Quindi, nel caso della mia esperienza con gli italiani a Kiev, capovolgerei il detto:
"Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" e direi loro: "rilassatevi prima di tutto. L'Ucraina non vi aspetta per fregarvi!".
Nella vita reale (non parlo quindi di internet e di suoi "derivati" :D ), la paura dell'ignoto è spesso più grande del pericolo potenziale (basso) che viene corso. Si dice "chi meno sa, più diffida".

In Ucraina ci sono cose che non vi succederanno mai e che succedono invece da tante altre parti.
Scambiando euro in valuta locale, in più di 10 anni, non hanno mai tentato di fregarmi.
Mai sentito parlare di scippi e rapine.
Se un ucraino in affari ti dice una cosa, difficilmente giocherà con quello che aveva detto in precedenza.
E tanto altro.

Tornando più allo specifico all'amore ed ad internet, non saprei da dove iniziare perchè ho avuto la fortuna di incontrare mia moglie quasi da subito direttamente nella vita reale. La mia idea è questa:

- Internet non è l'inferno.
Ma e' storia, oltre che statistica, che il 90% circa di coloro che si affidano a questo mezzo restano insoddisfatti.
Quando va bene, si ritrovano a dovere raccontare le loro storie su un forum.
Altre volte, si ritrovano a portafogli semi vuoto, anche se mai nessuno gli ha messo le mani dentro ed anzi sono stati loro, coscientemente, a svuotarlo.
Esiste poi una piccola percentuale di persone (10%?) che ha trovato il vero amore su internet e ne tengo conto quando dico che non è l'inferno.

- E' però altrettanto storia e statistica che il 90% dei residenti occidentali normodotati - 2 gambe e 2 braccia :D - di qualunque estrazione socio-economica, di qualunque etnia, di qualunque aspetto più o meno "piacente" e, udite udite, perfino di qualunque età accettabile (non un 60-70enne), riportano esperienze felici.
Non credo, solo per fare un esempio, che il nostro ex console in carica fino a qualche anno fà, sia venuto in Ucraina per trovare moglie, eppure si è sposato con una ragazza ucraina.
La vita di tutti i giorni offre opportunità ben diverse, direi opposte statisticamente nell'esito rispetto al virtuale ed i rischi che si corrono sono immensamente minori.

Detto questo, ribadisco che se dovessi consigliare il mio ipotetico fratellino minore "normodotato" :D su come fare a trovare l'amore in Ucraina, gli direi di seguire poche semplici regole e gli assicurerei un successo quasi scontato.

1) non perdere tempo con internet e non considerare minimamente le email di "richiesta amicizia" pervenute, per caso o per mistero dello spirito santo, al suo indirizzo di posta elettronica;
2) andare a provare un'esperienza di minimo 6 mesi, molto meglio lavorando per qualcuno o qualcosa, in Ucraina ed, una volta sul posto, frequentare a tutto spiano colleghe di lavoro, palestre e scuole di inglese, tutti luoghi "veraci" che considero autentiche "miniere a basso rischio mala fede".

Non farlo e continuare a lamentarsi su quanto sono brutte e cattive le ragazze ucraine - conosciute su internet - è un pò ripetitivo.
Come sentire la filastrocca di quei giovani che si lamentano di non trovare lavoro - restandosene a casa - sapendo benissimo che all'estero centinaia di aziende continuano a cercare manodopera specializzata.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 20 aprile 2013, 10:31

Mi sembra un buon vademecum per la ricerca.

Forse io non mi spiego bene.Facciamo un esempio un po' surreale ma comprensibile a tutti.

Ipotesi.Io cerco una persona per accudire mia madre che non è autosufficiente e malata.La vado a cercare in una favelas brasiliana oppure mi rivolgo a una agenzia affidabile o a gente che possa darmi delle referenze?

Poi nella favelas c'è il "ninos de rua" che mi tira una coltellata in mezzo alla strada per 10 dollari e persone di animo nobile che però comunque sono nate e cresciute in quell'ambiente.E si portano appresso tutte le problematiche che hanno assorbito in un contesto di forte degrado materiale e/o spirituale.

il luogo dove si cerca (o trova) una persona , come sottolineato sopra, non è assolutamente secondario.Poi capisco che se uno vuole gestire tutto dall'estero non ci siano molti altri posti dove andare a "pescare".Ma l'incontro con una donna dovrebbe essere una cosa naturale, sarebbe preferibile.Vado per lavoro o perchè ho interessi culturali, mi iscrivo al corso di inglese o di russo, posso valutare meglio la persona che incontro nel suo "habitat naturale" (sembro un entomologo :D ), la frequento....vedo dove vive, come si comporta e così via. Sono li.Se mi piace, nasce la simpatia, la frequento, se non mi piace ne troverò un altra.E la spesa è sempre quella.

Invece qui si pianificano gli incontri come fossero battute di caccia grossa, si elaborano strategie, piani di invasione,mosse e contromosse...partendo dal presupposto FALSO che le donne ucraine siano meglio delle nostre.Che è una puttanata che non ha nessun fondamento di alcun genere.In Ucraina ci sono donne "oscene" come in Italia e persone "valide" esattamente come in Italia.Con delle controindicazioni in aggiunta.

Un caro amico del forum mi chiedeva in privato cosa intendessi per "persone problematiche", spero che adesso sia un po' più chiaro.Quando si approcciano persone in quei siti si parte compiendo una forzatura e a sfavore di numeri.
Il resto è affidato al destino e alle capacità dei singoli.

Non voglio dissuadere o scoraggiare nessuno e non sono nemmeno pessimista in astratto.Semplicemente se uno riesce a costruirsi una visione della realtà il più verosimile possibile, poi parte "corazzato" e saprà districarsi nelle situazioni di difficoltà.Probabilmente Gitos ha queste capacità di lettura ma escludo che tutti le abbiano.E per questo ci tengo a fare un discorso più generale.

Riguardo all'uomo italiano diffidente.Si probabilmente è vero ma è anche vero, e lo dico con vanto,che quando un italiano si fa coinvolgere sentimentalmente è mediamente più sensibile e generoso degli altri.Abbiamo tanti esempi di "eroismo civile" anche in questo sito...persone che adottano i figli degli altri come fossero i suoi o bambini invalidi...gente raccolta dalle strade o in situazioni di grande disagio a cui è stata restituita la dignità del vivere e così via.E non tutti sono come noi.Non tutti.E persone di questo genere possono, proprio in virtù della loro apertura d'animo essere più esposte ai pericoli.

Abbiamo anche dei personaggi un po' ambigui a dire il vero....ma consideriamo la media...accontentiamoci :D
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi beppino il sabato 20 aprile 2013, 11:13

Se siete taccagni e cercate una donna che vi apprezzi per questo forse (ma forse) é meglio che andiate in Scozia! :mrgreen:

Nel dubbio pensate: "fino a che cifra non mi darebbe fastidio accorgermi di essere stato spennato?" e tarate i cordoni di conseguenza. Male che vada avete pagato il biglietto Di un film in 12D... Se poi vi spennano e non bene accorgete vivrete felici.

Il corvo é un signore per cui forse non ha insistito sui vantaggi del notturno con tutte le cuccette prenotate... ;)
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 20 aprile 2013, 13:03

Ciorni.voran ha scritto:il luogo dove si cerca (o trova) una persona , come sottolineato sopra, non è assolutamente secondario.

Esattamente quello che dicevo sopra.
Ciorni.voran ha scritto:Poi capisco che se uno vuole gestire tutto dall'estero non ci siano molti altri posti dove andare a "pescare"

E' questo il vero elemento decisivo, ciò che, a mio parere, condiziona più di ogni altra cosa il risultato finale: il vivere sul posto!
Oltre a tutto quando sottolineato in precedenza sui rischi diversi corsi, se non altro per potere dire ad una "brava" ragazza che potrà vedervi ogni giorno e non che partirete martedì prossimo (che per lei significa che sparite per sempre).
--------------------------Parentesi
Consiglio carogna :D : se tenete ad una ragazza "seria", non dite mai che siete in partenza perchè ciò vi dimezza le possibilità di successo.
-------------------------Fine

Tale elemento è da considerarsi decisivo come e più del potere dimostrare di parlare benissimo l'inglese durante un colloquio di lavoro per essere assunti nel settore turistico, quando la concorrenza da battere "balbetta" a stento qualche frase.

Altri elementi determinanti sono per es. il parlare il russo, il conoscere bene i modi di fare delle ragazze ucraine, l'avere già alle spalle qualche brutta esperienza, il potersi permettere di andare e tornare spesso per mantenere viva una relazione (surrogato questo del vivere in Ucraina) ed altri ancora che hanno certamente importanza, ma probabilmente in Ucraina meno di quanto gliene diamo noi: essere belli, avere soldi, essere giovani (da sempre i 3 criteri selettivi in Europa occidentale, Italia compresa).

Può sembrare strano ed impopolare, ma la penso così.
Esempio: non conosco la faccia, nè l'età, nè le condizioni socio-economiche (i 3 criteri occidentali) di toto, di ciornivoran o uno qualsiasi degli altri utenti che vivono in Ucraina da anni.
Così come non conosco faccia, età e condizioni di portafoglio di Gitos o uno qualsiasi dei tanti forumisti che stanno per organizzare la loro prima vacanza a Kiev.

Se esistesse la Forrest Bet, agenzia di scommesse inglese, obbligata a "quotare" le loro chances di successo in un tempo x, pagherei i residenti a 1 max 2 e Gitos e company a 10.
Ovviamente Gitos e gli altri facciano pure gli scongiuri :finga: :snakeman: era solo per spiegare il concetto.

E' chiaro che non tutti possono andare a vivere 6 mesi in Ucraina perchè hanno un lavoro in Italia da tenersi stretto, soprattutto di questi tempi. Ed allora..........internet per tutti.
Il problema è che rappresenta l'unica scelta per il 99% delle persone che sono in cerca e che le statistiche sono quelle che sono :mrgreen: .

Ultimo appunto per evitare di passare per "bacchettone" :D
Qui si parla di evitare fregature, quindi di amore, di anima gemella, di rapporti seri.
Per "beccare" la prima carina che passa o che siede in un locale: scammer, prostituta a pagamento, ragazza pro o semipro (semipro = sesso ininterrotto in cambio di cene e regali ininterotti) tutto dipende solo ed esclusivamente da quanto è grande il vostro portafogli.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi marcoxx il sabato 20 aprile 2013, 13:17

Internet ha potenzialità decisamente ENORMI. ma come tutte le cose,dipende dall'uso che se ne fa. enormi potenzialità,ma anche alto rischio di fregature. e quindi,bisogna muoversi con i piedi di piombo,però sapendo allo stesso tempo che ci apre una finestra su tutto il mondo,e diventa possibile conoscere persone da ogni angolo remoto della Terra dove vi sia una connessione disponibile
le storie di persone che si sono conosciute sulla rete,relazioni nate su internet,anche con successivi matrimoni e figli sono ormai sempre di più,così come le fregature d'altronde

io stesso ho conosciuto la mia amica moscovita su internet,tra l'altro per puro caso (anzi un errore,cercavo una vecchia amica omonima e ho beccato lei) e abbiamo avuto una relazione,che seppur in modi un pò inusuali continua ancora,sono finito a Mosca comunque grazie a lei. e pensandoci bene,il 90% delle persone che frequento qui in carne ed ossa l'ho conosciuto su internet (VK soprattutto) e solo un 10% nei locali,bar caffè strada,o semplicemente amici di amici. infine,il 90% dei miei studenti anche l'ho trovato su internet,tramite agenzie specializzate (che lavorano velocemente e con estrema efficacia)

insomma,è l'epoca di internet e lo sappiamo. ma bisogna saperlo usare :wink:
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 20 aprile 2013, 16:37

beppino ha scritto:Il corvo é un signore per cui forse non ha insistito sui vantaggi del notturno con tutte le cuccette prenotate... ;)

L'ho scritto tre volte...anche se non ne ho specificato l'utilizzo...non vorrei farmi odiare completamente :D .A qualcuno piace correre su un sedile ed arrivare in fretta ad altri starsene comodamente sdraiato,magari in compagnia :D De gustibus....

Forrest Gump ha scritto:--------------------------Parentesi
Consiglio carogna :D : se tenete ad una ragazza "seria", non dite mai che siete in partenza perchè ciò vi dimezza le possibilità di successo.
-------------------------

Questa cosa qua andrebbe sottolineata 10 volte e non messa tra parentesi.Chi garantisce la presenza,anche con qualche artificio dialettico magari, ha tantissime possibilità in più di successo di uno che arriva e spende e spande a destra e a manca e magari è anche bellissimo d'aspetto.Le donne cercano SEMPRE la stabilità anche nelle situazioni più precarie e disperate.Preferiscono piuttosto essere le amanti da chi vive vicino a loro che farsi sponsorizzare un viaggio da 10.000 euro in un paradiso tropicale da uno che fa una comparsata e se ne va.Chiaramente qualcuna proverà ad abbinare le cose ma quando uno è li diventa più dura svicolare. :D .

L'instabilità regna sovrana su questo paese,instabilità nel reddito,nel lavoro,nei rapporti affettivi,nello stato di salute...ovunque...e chi garantisce o fa intendere di garantire una certa stabilità acquista immediatamente molto più credito degli altri.Su questo non ho dubbi...mi sento di sottoscriverlo.E martello sempre su questo punto rompendo le palle a tutti.

Chiaramente i rapporti mercenari sono esclusi.Oltretutto li ritengo sconvenienti in Ucraina.Perchè se è vero che possono essere vantaggiosi da un punto di vista economico,poi comunque soggiorni in un paese che non offre niente sotto altri punti di vista.O stai chiuso in camera tutto il giorno oppure è meglio cercarsi altre destinazioni che magari offrono anche sole, mare, accoglienza e gastronomia.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Gitos il domenica 21 aprile 2013, 19:15

marcoxx ha scritto:... senza aspettarsi chissà che,grossi problemi non ne vedo,e mi pare che Gitos ci vada proprio con questa testa.
poi è ovvio,se uno si fa i film in testa,si vede già con l'anello al dito,comincia a fare spese pazze ,è ovvio che i limiti sono stati superati,e si rischia la fregatura bella grossa,al portafoglio e al cuore

Quando ho ospitato le due ...nzette (Moscovita e Kievita) avevo aspettative di un seguito ma in ogni caso non mi sono certo messo a spendere e spandere, il viaggio aereo se lo sono pagato loro e io ho fatto quella che potrebbe essere definita "normale amministrazione" (giri turistici, ristoranti ma non ogni giorno...) e con lo spirito che dicevi tu, del godersi la compagnia e, col senno di poi, del farsi le ossa... sì, circa 20 anni fà avevo avuto una fidanzata polacca per 2 anni la lei era corretta, non ...nzetta come queste 2 :wink:
Ma ho già fatto fruttare queste esperienze perchè ultimamente e con mia sorpresa mi ha cercato una ragazza russa con cui ero stato una sera a cena l'anno scorso a San Pietroburgo, mi chiedeva quando sarei tornato... per farla breve verrà lei da me a Giugno ma stavolta patti subito chiari: a casa mia ti tratto da ospite ma quando andiamo in giro facciamo 50/50 per tutte le spese (tranne carburante perchè vado a metano e non spendo molto), ha accettato senza fiatare e anzi mi ha ringraziato per la mia schiettezza :wink:

Ora un piccolo aggiornamento seguito dal quesito della settimana :mrgreen:
Ieri dopo una bella videochiaccherata in Skype, Masha (quella che mi accompagnerà nella mia vacanza a Kiev + L'viv) mi scrive queste testuali parole via SMS:
"Grazie xxxx (mio nickname) :)Io penso che tu sei brava persona e io sono fortunata di incontrarti :-)"
Sarà davvero una brava ragazza? Emmò divertitevi col "totoscammer" :mrgreen:
Gitos

Messaggiodi plinio il lunedì 22 aprile 2013, 8:13

secondo me con quella che ti accompagna a lviv pagherai tutto tu...
mentre con quella che viene a visitare l'isola almeno è garantito il fifty fifty...
p.s. io parto venerdì, ma sono organizzato molto meglio di te... 8)
plinio
Banned

Messaggiodi Ciorni.voran il lunedì 22 aprile 2013, 8:35

Difficile fare pronostici qua, ragazzi. Perché voi considerate solo due categorie:la truffatrice "professionale" e tutto il resto.Ma ci sono tutta una gamma di situazioni intermedie difficilmente catalogabili, più pericolose e che si manifestano a volte in tempi molto lunghi. Vedasi la vicenda del mio amico Lampo. Dipende da come si evolvono determinate situazioni.

Se non c'è lo scambio denaro in cambio di sesso tutto il resto è molto molto complicato da capire per chiunque.Dove arriva l'opportunismo della ragazza,dove la generosità dell'uomo...a volte le richieste sono dirette,altre volte sono indotte da comportamenti messi in atto da loro....spesso è l'uomo stesso che elargendo spontaneamente senza condizioni crea la spirale perversa.Tantissimo dipende dal coinvolgimento emotivo...Io dico che NON è una "scammer".
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Gitos il lunedì 22 aprile 2013, 8:37

plinio ha scritto:secondo me con quella che ti accompagna a lviv pagherai tutto tu...
mentre con quella che viene a visitare l'isola almeno è garantito il fifty fifty...
p.s. io parto venerdì, ma sono organizzato molto meglio di te... 8)

Se ti leggevi bene il topic magari capivi come (e perchè) stavano le cose ma da ciò che hai scritto nel tuo primo post nel forum, mi sembri il tipico catanese medio che parla solo per spacchiarsela... :roll:
Gitos

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore