edelweiss da inviare..

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

edelweiss da inviare..

Messaggiodi dottor Alessandro il venerdì 22 gennaio 2010, 21:01

Ancora ciao a tutti!

Chiedo a tutti i membri del forum se conoscono un sito da cui poter ordinare delle Edelweiss da spedire alla mia lei in Ucraina.

Ho cercato su Russianflora.com ma non le ho trovate. qualsiasi consiglio è ben gradito. Voglio fare una sorpresa per il giorno di san Valentino e visto che non potrò esserci, mi è sembrata un'ottima idea quella delle Edelweiss, e non le solite rose. :)
muore lentamente chi è schiavo dell'abitudine e non accetta gli imprevisti.
dottor Alessandro
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: edelweiss da inviare..

Messaggiodi pcamilla il venerdì 22 gennaio 2010, 21:18

Beh!
L'idea potrebbe essere originale , ma io andrei piu' sul classico.
Ci sono bellissimi mazzi di fiori che SICURAMENTE verranno apprezzati moltissimo.

Per curiostà ho cercato nel linguaggio dei fiori cosa vuol dire Edelwiss = Ardimento = animo, ardire, audacia, baldanza, coraggio, cuore, fegato, prodezza, sicurezza, spavalderia, temerarietà, disinvoltura, faccia tosta.

Io andrei piu' sul romantico :)
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi RobyUA il venerdì 22 gennaio 2010, 23:29

Ciao a tutti,

rispetto l'idea di Alessandro ma quoto Paolo.

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Luca il venerdì 22 gennaio 2010, 23:55

Ci sono tantissimi siti che offrono la possibilità di acquistare fiori da recapitare in Ua. Quello che citi è uno dei tanti.
Io consiglio delle rose. Sarò anche tradizionale, ma secondo me hanno il loro fascino e colpiscono al cuore.
C'è anche un sito italiano che offre questo servizio. Ovviamente non posso postare i link ai siti, ma se fai una piccola ricerca non avrai nessuna difficoltà a trovarli.
Luca
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Lubov il sabato 23 gennaio 2010, 1:23

è bellissima la tua idea di inviarle questi fiori che si chiamano anche le stelle alpine e cresnono non solo negli Alpi, ma anche da noi in montagna. C'è una bella leggenda: che una volta i giovani ragazzi per dichiarare il suo amore e sposare la ragazza amata dovevano andare molto alto in montagna, rischiare la vita per trovare questo fiore raro e regalarglielo. è diventato ancora più raro nei nostri tempi, però esistono molti specie e dicono, anche ibridi che si coltivano, però credo non sia facile trovarli, ma se riuscirai, chissà, forse la tua fidanzata ti capirà...
Lubov
Permessi limitati

Torna a In Ucraina per amore