Ho già letto diversi post sull'argomento, e più o meno mi sono fatto un'idea sulla situazione delle ragazze ucraine...ma volevo esporvi anche il mio caso, perchè non so più se fidarmi o no, mi scuso da subito per la lunghezza del topic...
Allora, spinto dalla curiosità e affascinato dalla bellezza delle ragazze dell'Est, mi sono iscritto ad un sito russo... non è un'agenzia matrimoniale, è un semplice sito dove tu inserisci il tuo profilo la foto e puoi chattare e consultare i profili delle donne che sono iscritte...pagando un abbonamento mensile di 30 euro, insomma tale e quale al notro meetic... dopo alcuni giorni prendo contatto con una ragazza ucraina, molto carina, ma ne ho viste molto più belle, ma di lei mi ha colpito il viso semplice e gentile, ha 23 anni, io ne ho 35 e quindi con l'età siamo nei limiti...
Ho letto che fino a 15 anni di differenza rientra come una cosa "normale" per loro, forse per noi un pò meno..comunque, per cercare di capire se stavo chattando con una ragazza seria, dopo alcuni giorni le chiedo se vuole venire in Italia a trovarmi, in questo modo potevo constatare se voleva spillarmi dei soldi con la scusa del visto, della fideiussione ecc. lei mi dice subito di no, perchè per ottenere appunto il visto c'è troppa burocrazia e chiedono troppe garanzie, e già una volta gli hanno negato la possibilità di andare in canada a trovare degli amici.
A questo punto la butto lì, e le dico che andrò io a trovarla, lei abita a Kiev, è sembrata subito felicissima, ha cominciato a dirmi che mi vuole bene, che gli piaccio ecc. ad un certo punto mi dice di preparare i documenti in modo che quando andrò a trovarla, andremo subito a sposarci!
Al che sono rimasto spiazzato, non perchè non abbia io intenzioni serie, ma non capisco come mai una ragazza dopo solo 10 giorni di chat, ti dice che la prima volta che andrai a trovarla vuole sposarti...mi sembra abbastanza strana come cosa... o no??
Insomma per farla breve, altrimenti mi uccidete per la lunghezza del post, per cercare di capire le sue intenzioni, le ho chiesto il numero del cellulare e me lo ha dato senza problemi, le ho chiesto di darmi l'indirizzo dove poter spedire un piccolo regalo e me lo ha dato (la cosa che però mi ha lasciato perplesso è che mi ha detto di non mandargli profumi perchè ne ha già tanti... mentre un anello di fidanzamento sarebbe più gradito...
...mah...) poi le ho chiesto ancora di sentirci e vederci tramite skype o messanger, ma non può perchè dice di avere una connessione troppo lenta, e questa mi sa di bugia...le ho detto di cancellare il suo profilo da quel sito visto che ormai conosce me, e mi ha risposto che lo farà solo quando saremo marito e moglie... insomma, in base ai suoi atteggiamenti non so che pesci prendere, secondo voi vuole solo ottenere la cittadinanza italiana e poi ciao ciao...?? io le ho detto che quest'inverno andrò a trovarla, ma ho paura di rimanere con un pugno di mosche in mano...
voi cosa ne pensate?
consigli sul da farsi?
Scusate sul serio per il poema che ho scritto, ma era per far capire meglio la situazione..
grazie in anticipo..

in cui stiamo insieme è di circa 30 giorni, senza una convivenza reale non vacanziera,.....forse poco per un passo così importante (ma conoscendo bene la sua situazione, penso che cederò)

PEnsavo fosse svenuta,che so per la gioia.Invece,"ma io voglio fare capodanno con mia famiglia,poi altre 100 scuse,per rimandare a febbraio.Capisco che dopo 12 anni mese piu mese meno,che differenza fa,ma il solito modo a cui tutto è dovuto e non devo niente a nessuno che mi ha fatto infuriare!!! Mi sa che passeranno altri capodanni prima di
A volte meglio le tratti peggio è.Adesso cosa comica è lei a essere offesa!! Mi sa che ho fatto un po di confusione a spiegare il tutto,ma s l'ira di Achille è niente in questo momento!!