Ecco i miei dubbi...

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ecco i miei dubbi...

Messaggiodi gios74 il martedì 29 giugno 2010, 16:39

uvdonbairo ha scritto:Ha fatto la scelta più intelligente, viaggiare in autobus dove sicuramente eventuali anche se improbabili controlli sono meno.

Vanne fiero e speriamo che non trovi uomo migliore, durante il viaggio. :D :D

Già forse è vero, in autobus è più facile... non lo so.. adesso ho un pò paura per quando dovrà entrare in germania, lì i controlli sono abbastanza severi... Speriamo bene.. ormai mi aspetto di tutto...

Per quanto riguarda la tua seconda affermazione... bhè... dopo quello che sta facendo, fermarsi a metà strada non sarebbe da persona intelligente.. e lei lo è.... :lol:

Per fabri: ti assicuro che il mio stress non sarà mai paragonabile al suo per tutto quello che sta affrontando.. non immagino neanche in quali condizioni pisco-fisiche arriverà (speriamo) domani sera....
Ti assicuro che la prossima volta che mi verrà da dire "sono stanco" davanti a lei, ci penserò mille volte... :D

Per Hold on: diciamo che in questa situazione io ci ho messo la parte materiale, cioè i soldi, e lei la buona volontà e tutto il suo amore... se penso che fra costo del visto e biglietti aerei alla fine non utilizzati, ci ho rimesso quasi 700 euro, ed ancora non è finita.... ma non penso proprio a questo.... è vero: sono fiero di aver conosciuto una ragazza così...

P.s. al momento non ho aggiornamenti... :lol:
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi johannes100 il martedì 29 giugno 2010, 16:43

Ennesima dimostrazione che le ragazze ucraine sopportano colpi che nemmeno un toro...

Mi associo a chi ti dice che trovare una donna cosi é una fortuna.

Spero che le andrai incontro quanto meno a Roma, visto che immagino arrivi li.

In bocca al lupo allora per il vostro incontro e cerca di farle passare una settimana o quello che é indimenticabile, se lo é meritato.

P.S. Perché ti devi preoccupare per la Germania ? non ci sono piú le frontiere ed una volta che gli hanno timbrato il passaporto se é (come effettivamente é) all'interno dell'arco di tempo indicato nel visto non la puó mandare via nemmeno il Presidente della Bundesrepublik.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gios74 il martedì 29 giugno 2010, 16:50

johannes100 ha scritto:Ennesima dimostrazione che le ragazze ucraine sopportano colpi che nemmeno un toro...

Mi associo a chi ti dice che trovare una donna cosi é una fortuna.

Spero che le andrai incontro quanto meno a Roma, visto che immagino arrivi li.

In bocca al lupo allora per il vostro incontro e cerca di farle passare una settimana o quello che é indimenticabile, se lo é meritato.

P.S. Perché ti devi preoccupare per la Germania ? non ci sono piú le frontiere ed una volta che gli hanno timbrato il passaporto se é (come effettivamente é) all'interno dell'arco di tempo indicato nel visto non la puó mandare via nemmeno il Presidente della Bundesrepublik.

Grazie per le belle parole e per l'incoraggiamento... sul tuo P.S. permettimi di avere qualche dubbio.. ormai mi aspetto di tutto... :? può sempre capitare il funzionario di turno che per fare "il ganzo", come dicono quà in toscana, si mette a rompere le scatole giusto per il gusto di farlo... come credo abbiano fatto all'aeroporto... e poi lei ha un visto business per la polonia.. quindi vedendola in germania diretta per l'italia qualche domandina potrebbero anche farla...

Ad ogni modo non devo andarle incontro, in quanto io al momento vivo a Lucca quindi mi ha detto che domani mattina mi farà sapere se può arrivare a pisa o firenze oppure si ferma a bologna... ma si dovesse fermare anche a Pinerolo non avrei nessun problema ad andare a prenderla... anche farsi 12 ore di macchina per me sarebbe una passeggiata rispetto a quello che ha fatto lei...
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il martedì 29 giugno 2010, 17:01

gios74 ha scritto:Grazie per le belle parole e per l'incoraggiamento... sul tuo P.S. permettimi di avere qualche dubbio.. ormai mi aspetto di tutto... :? può sempre capitare il funzionario di turno che per fare "il ganzo", come dicono quà in toscana, si mette a rompere le scatole giusto per il gusto di farlo... come credo abbiano fatto all'aeroporto..

Gios...capisco che ormai dopo quello che le é successo tremi (per lei) se anche vedi la tua ombra riflessa :D...ma ti ripeto NON CI SONO PIÚ LE FRONTIERE per cui non ci sono possibilitá di ulteriori controlli....a meno di un controllo casuale per strada o stazione....ma non controlli preposti specificatamente al controllo dei passaporti come negli aeroporti...e poi anche nel caso di controllo casuale che gli possono fare ? ha il timbro di ingresso in Polonia su un passaporto dove c'era un visto Shengen preso all'ambasciata polacca....é all'interno del periodo previsto dal visto....

Pensa piuttosto a pianificare le cose belle da farci insieme in questi giorni in cui starete insieme...e cerca di farli diventare indimenticabili per entrambi.... :D .

IMPORTANTE: Visto che sei anche tu a Lucca, cerca di evitare ogni possibilitá quando sei con lei di incontrare Alibrando...senno la tua bella dama pensa subito 'Ah sono questi gli italiani che si sposano le ragazze ucraine ?' ed in quattro e quattr'otto riprende la corriera e non la vedi piú... :lol: .
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 29 giugno 2010, 17:06

ecco :?
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi gios74 il martedì 29 giugno 2010, 17:09

johannes100 ha scritto:

IMPORTANTE: Visto che sei anche tu a Lucca, cerca di evitare ogni possibilitá quando sei con lei di incontrare Alibrando...senno la tua bella dama pensa subito 'Ah sono questi gli italiani che si sposano le ragazze ucraine ?' ed in quattro e quattr'otto riprende la corriera e non la vedi piú... :lol: .

Questa è troppo bella.... dopo tre giorni da incubo mi hai fatto veramente sorridere di cuore... Ma non cado nel tranello e non prendo la palla a balzo.... :lol: qui si rischia la siberia.... :lol: :lol:

Siete grandi ragazzi... in questi giorni siete stati la mia sola valvola di sfogo.. soprattutto Andbod che da tre giorni mi sopporta.... :wink:

Piccolo OT: Uv ma questo incontro tra forumini quando si organizza? anche se io e te, vista la vicinanza, un caffettino lo potremmo anche prendere....
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi claudio.r il martedì 29 giugno 2010, 18:51

Ciao!!!
io sono tornato lunedi... praticamente ieri... da una vacanza a parigi ( da giovedi 24 a lunedi 28) alla mia avevano aperto il visto per praga. con prenotazione dell'albergo a parigi.. pensavo fosse strano, nel senso che quando da praga doveva prendere il volo per parigi, petevano esserci problemi.
invece... niente!!!!!! non ha avuto nessun problema. questa cosa e' assai bizzarra..... nel senso, che per italia....francia..ecc. fanno un sacco di problemi. dopo basta aprire un visto per la cecoslovacchia e una puo andare dove vuole.... booooooo...
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi mishka il martedì 29 giugno 2010, 18:58

Caro Gios al suo arrivo oltre al tappeto rosso un bel mazzo di fiori, una serata romantica a lume di candele, un bel massaggio se sei capace e poi la lasci dormire perchè sarà distrutta 8)

In bocca a lupo per tutto :)
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi gios74 il martedì 29 giugno 2010, 19:06

mishka ha scritto:Caro Gios al suo arrivo oltre al tappeto rosso un bel mazzo di fiori, una serata romantica a lume di candele, un bel massaggio se sei capace e poi la lasci dormire perchè sarà distrutta 8)

In bocca a lupo per tutto :)

:lol: visto quello che è stata capace di fare, mi aspetto di tutto da parte sua... :lol: magari vorrà saltare la seraata romantica a lume di candela ed il massaggio... :oops:
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gianfrancesco il martedì 29 giugno 2010, 22:41

:wink: gios, io sto qui a bologna,se dico a bologna è bologna , se hai bisogno si stà qui ,siamo tutti in attesa dell'arrivo . =D>
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il martedì 29 giugno 2010, 22:45

Ormai facciamo il tifo per gios e questa GRANDE ragazza!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gios74 il mercoledì 30 giugno 2010, 7:19

gianfrancesco ha scritto::wink: gios, io sto qui a bologna,se dico a bologna è bologna , se hai bisogno si stà qui ,siamo tutti in attesa dell'arrivo . =D>

Grazie per la diponibilità.. dalle ultime notizie che ho dovrebbe arrivare proprio a Bologna, ma non conosco ancora l'orario... magari poi ti chiedo qualche indicazione stradale su come arrivare alla fermata del bus.. :wink:

P.s. grazie a tutti per il sostegno morale.... :lol:
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 30 giugno 2010, 9:05

claudio.r ha scritto:Ciao!!!
io sono tornato lunedi... praticamente ieri... da una vacanza a parigi ( da giovedi 24 a lunedi 28) alla mia avevano aperto il visto per praga. con prenotazione dell'albergo a parigi.. pensavo fosse strano, nel senso che quando da praga doveva prendere il volo per parigi, petevano esserci problemi.
invece... niente!!!!!! non ha avuto nessun problema. questa cosa e' assai bizzarra..... nel senso, che per italia....francia..ecc. fanno un sacco di problemi. dopo basta aprire un visto per la cecoslovacchia e una puo andare dove vuole.... booooooo...

4 giorni romantici a Parigi con bella ragazza ucraina....uuuuuuuuh che finezza.....+1000 da parte di Johannes100 !!!
=D> =D> =D> ,

Perché dici che é strano che non gli abbiano fatto problemi ?

Ha aperto un visto Shengen all'ambasciata ceca (la Cecoslovacchia non esiste piú da 20 anni :D ), é entrata in territorio Shengen effettivamente in Rep. Ceca....e poi da li va dove vuole, il territorio Shengen é unico...non ci sono piú le frontiere...dall'Italia la prima frontiera sapete dove la incontrate ? in Ucraina...dall'Italia su per Austria o Slovenia e Ungheria é tutta una tirata senza piú frontiere...

Tranquilli ragazzi che la confusione é grande, ma barcamenarsi tra il mare in tempesta é un'arte che si puó apprendere... :D

Capisco che c'é una grande confusione per comprendere come funzionano i visti...ma é normale che in altri paesi non creino tutti quei problemi inutili e messi apposta per scoraggiare le richieste di visto per L'Italia che facciamo nel nostro paese...negli altri paesi non ci sono governi xenofobi come il nostro.
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gios74 il mercoledì 30 giugno 2010, 9:38

Il conto alla rovescia continua: Dovrebbe arrivare alla stazione di Bologna alle 16.36...
Che agonia... #-o
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 30 giugno 2010, 10:36

gios74 ha scritto:Il conto alla rovescia continua: Dovrebbe arrivare alla stazione di Bologna alle 16.36...
Che agonia... #-o

Si rende necessario mazzo di fiori ENORME da consegnare appena scende dal bus.... :D .

Sono felice per te...ragazzi che donna in gamba....
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore