uvdonbairo ha scritto:Ha fatto la scelta più intelligente, viaggiare in autobus dove sicuramente eventuali anche se improbabili controlli sono meno.
Vanne fiero e speriamo che non trovi uomo migliore, durante il viaggio.![]()
Già forse è vero, in autobus è più facile... non lo so.. adesso ho un pò paura per quando dovrà entrare in germania, lì i controlli sono abbastanza severi... Speriamo bene.. ormai mi aspetto di tutto...
Per quanto riguarda la tua seconda affermazione... bhè... dopo quello che sta facendo, fermarsi a metà strada non sarebbe da persona intelligente.. e lei lo è....
Per fabri: ti assicuro che il mio stress non sarà mai paragonabile al suo per tutto quello che sta affrontando.. non immagino neanche in quali condizioni pisco-fisiche arriverà (speriamo) domani sera....
Ti assicuro che la prossima volta che mi verrà da dire "sono stanco" davanti a lei, ci penserò mille volte...
Per Hold on: diciamo che in questa situazione io ci ho messo la parte materiale, cioè i soldi, e lei la buona volontà e tutto il suo amore... se penso che fra costo del visto e biglietti aerei alla fine non utilizzati, ci ho rimesso quasi 700 euro, ed ancora non è finita.... ma non penso proprio a questo.... è vero: sono fiero di aver conosciuto una ragazza così...
P.s. al momento non ho aggiornamenti...

può sempre capitare il funzionario di turno che per fare "il ganzo", come dicono quà in toscana, si mette a rompere le scatole giusto per il gusto di farlo... come credo abbiano fatto all'aeroporto... e poi lei ha un visto business per la polonia.. quindi vedendola in germania diretta per l'italia qualche domandina potrebbero anche farla...