Due settimane in UA

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina

Due settimane in UA

Messaggiodi Gino Dzhino il lunedì 15 luglio 2013, 21:01

Sono tornato Venerdì in Italia, dopo aver lasciato Martedì questo meraviglioso paese di cui mi sono innamorato, è stato un viaggio bellissimo.
Sì, ci ho messo 4 giorni a tornare in Italia perché sono tornato in autostop ahah.
Martedì mattina sono partito da Odessa, in autostop arrivato a Kiev e poi a L'vov la sera a mezzanotte. Una notte in Ungheria e un'altra in Slovenia.
All'andata ho dovuto prendere diversi treni a causa di varie difficoltà quali il meteo e il tempo (tempistica di viaggio). Ma sono arrivato in Ucraina un giorno dopo rispetto a quello di ingresso previsto dalle date del visto, insomma, niente male!
Al confine di Vylok c'erano due ragazzi amici dei poliziotti di confine che mi portano in auto alla fermata del bus per Mukacheva, dove ho passato la notte e poi preso il treno per L'vov. Ho poi visitato Kiev ed Odessa, le tre città in circa due settimane. In questo periodo sono stato con amici conosciuti su internet e altri nuovi che mi hanno ospitato a casa loro, aiutato e fatto compagnia.
Sul mio blog a breve scriverò alcune cose del mio 'diario' di viaggio, se interessati riporterò sul forum la mia avventura da autostoppista solitario.

Un saluto a tutti! Bella lì.
Gino Dzhino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Re: Due settimane in UA

Messaggiodi jcaloe il martedì 16 luglio 2013, 9:07

Bella esperienza, ma di che nazionalità sei, visto che per l'ingresso in ucraina hai bisogno del visto.
jcaloe
MASTER
MASTER

Messaggiodi valkrav il martedì 16 luglio 2013, 15:58

jcaloe ha scritto:Bella esperienza, ma di che nazionalità sei, visto che per l'ingresso in ucraina hai bisogno del visto.

eh si - se per noi, ucraini i visti servono dapertutto, strano che ci sono qualcuno che ha bisogno per entrare in UA
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
valkrav
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Gino Dzhino il sabato 27 luglio 2013, 1:47

jcaloe ha scritto:Bella esperienza, ma di che nazionalità sei, visto che per l'ingresso in ucraina hai bisogno del visto.

Ciao, scusa l'immenso ritardo nel rispondere! Ho cittadinanza albanese, essendo nato in Albania da genitori albanesi. Abito in Italia da 17/18 anni.
Gino Dzhino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Torna a Racconti di viaggio