Dubbi sulle ragazze ucraine

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Dubbi sulle ragazze ucraine

Messaggiodi Marco86MI il mercoledì 20 gennaio 2010, 11:15

Ciao a tutti!
Sono nuovo di pacca qui, ho letto bene il regolamento e non lo infrangerò!

Ho un piccolo dubbio, da poco ho scoperto l'ucraina(prma la conoscevo solo sulla mappa), ovviamete scopert virtualmente e non ancora realmente.
Un mio amico mi ha fatto iscrivere in una agenzia matrimoniale con ragazze dell'est europeo, per la maggiorparte ucraine...ora mi ritengo un ragazzo abbastanza sgamato, non mi si frega facilmente...ovviamentete ho ricevuto 400 messaggi in 5 giorni, come penso capiti a tutti gli iscritti...ho risposto solo a quelle che mi piacevano esteticamente, ma integravano frasi sensate e scritte con cervello, ho invece bidonato all'istante chi mi proponeva serate Hot, mi dichiarava il suo ''amore'' o mi proclamava uomo più bello del mondo 2009-2010...ora mi chiedo ma è copletamente una fregatura?? Mettiamo che la dentro io conosca una che secondo me merita una chance, faccia Milano-Kiev e la incontri...quali sono i possibili finali?
Premetto che non sono ne ricco, ne benestante, sono uno di quelli che faticano ad arrivare alla fine del mese.

Faccio un ultima domanda: Ma perchè ci sono così tante belle ragazze(alcune non sono manco stupide e superficiali!!!), che conoscono l'inglese alla grande in queste agenzie? A cosa puntano? Non lo sanno che se vengono in Italia dopo 2 giorni hanno già accalappiato quello col ferrari??
P.S. non voglio fare di tutta l'erba un fascio
Marco86MI
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Dubbi sulle Ucraine

Messaggiodi magma-x il mercoledì 20 gennaio 2010, 11:28

...caro Marco, hai 23 anni, ma che vai a fare in un'agenzia matrimoniale? Hai veramente bisogno di un' agenzia per conoscere una ragazza ucraina?

Comunque, non entriamo nel merito, e ti dico la mia.

I siti di dating, a mio modo di vedere, lasciano il tempo che trovano...certo, ci sono tante eccezioni anche qui sul forum, ma, credimo, capire se veramente una persona sia valida o meno, attraverso internet, è molto dura.

Quelle che si iscrivono a questi siti, spesso, sono professioniste, gente che campa con questo "sistema".
Non ti voglio allarmare, ma di certo non ti incoraggio.

Ripeto, il colpo di fortuna puo capitare, e magari trovi la donna della tua vita...oppure no...ma te sei abbastanza sgamato, e queste cose le sai :wink:

Saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Win231 il mercoledì 20 gennaio 2010, 13:01

Marco86MI ha scritto:Ciao a tutti!
...ora mi chiedo ma è copletamente una fregatura?? Mettiamo che la dentro io conosca una che secondo me merita una chance, faccia Milano-Kiev e la incontri...quali sono i possibili finali?
Premetto che non sono ne ricco, ne benestante, sono uno di quelli che faticano ad arrivare alla fine del mese.

Ciao Marco,

I "possibili finali" sono tanti nella vita,...dipendono un pò dalla fortuna e da quello che vuoi o cerchi.

Intanto: perchè vuoi conoscere una donna Ucraina?...

Spiegaci meglio le tue idee o intenzioni in merito.

Io mia moglie l'ho conosciuta su di un sito di incontri (per esempio).
Siamo freschi di matrimonio e domani rientro in Italia con lei.

Qua di esperienze belle e brutte ce ne sono a centinaia o migliaia....

Ripeto:...facci sapere di più.

Ti posso dire però che sei nel forum più bello di tutti! :wink: :-({|= :-({|= :-({|=

...PS (giuro che non ho ricevuto denaro da Alibrando! :lol: )
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 20 gennaio 2010, 14:53

Ci sono agenzie serie e no, cosi come ci sono ragazze che seriamente cercano un compagno e chi si segna all'agenzia solo per approfittarsi della gente.

L'episodio piú simpatico che ti posso fare é di una coppia splendida conosciuta quest'estate a Kiev: lui straniero, non italiano, che corrispondeva con una ragazza di un'agenzia viene a Kiev a conoscerla...ma quando incontra la ragazza che nell'agenzia si occupava del suo caso e faceva da tramite con la ragazza a cui traduceva le lettere.....BOING !...colpo di fulmine...e per fortuna reciproco pure....per cui é uscito lo stesso con la ragazza con cui aveva l'appuntamento con la ragazza dell'agenzia come traduttrice...(la serata fu piacevole e la ragazza brava e seria)...ma la seconda volta é uscito con la traduttrice ed ora sono felicemente spostati e moooolto innamorati.

Come vedi é questione di fortuna e di venire di persona a rendersi conto di quello che succede...a stare dietro uno schermo di computer poco si combina e tutto puó sembrare molto buono o molto cattivo.

Marco86MI ha scritto:Faccio un ultima domanda: Ma perchè ci sono così tante belle ragazze(alcune non sono manco stupide e superficiali!!!), che conoscono l'inglese alla grande in queste agenzie? A cosa puntano? Non lo sanno che se vengono in Italia dopo 2 giorni hanno già accalappiato quello col ferrari??

Forse perché non tutte le belle ragazze al mondo sono interessate (o non hanno lo stomaco) per accalappiare quello col ferrari ?

Dici di essere sgamato....ma occhio alla sottile (peró fondamentale) differenza tra essere sgamato ed essere malfidato.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi RobyUA il mercoledì 20 gennaio 2010, 16:33

Ciao a tutti,

Marco86MI ha scritto:..ora mi ritengo un ragazzo abbastanza sgamato, non mi si frega facilmente...

Questa è già un ottimo punto di partenza ma mi permetto di sottolineare
che un conto è essere sgamati in patria ed un conto è esserlo anche all'estero
soprattutto nei Paesi ex Soviet.
Con questo non intendo assolutamente dire che tu non lo sia anche fuori dallo
stivale bensì che le "sgamature" (passami il termine) sono diverse poichè
molto diverse sono le abitudine e le nostre rispettive culture e modi di fare.

Marco86MI ha scritto:ovviamentete ho ricevuto 400 messaggi in 5 giorni, come penso capiti a tutti gli iscritti...

Se atterri a Kiev e ti fai un giretto anche in centro (la via principale Kreshatik) scoprirai che,
anche se frequentato da molte "professioniste", non riceverai così tante proposte quindi questo
ti mette già la pulce nell'orecchio.

Marco86MI ha scritto:Premetto che non sono ne ricco, ne benestante, sono uno di quelli che faticano ad arrivare alla fine del mese.

Non credo che l'importante sia essere ricchi, benestanti o altro bensì quello di essere sinceri
in primis con se stessi e poi anche con lei (certo meglio evitare la formula: "Ciao, piacere di conoscerti,
sono Mario Rossi e sono povero in canna :mrgreen: " anche se sarebbe molto più apprezzabile
della formula adottata da molti di mangiare pane e cipolla per il mese precedente alla vancanza
a Kiev dove fanno poi finta di essere i fratelli del Berlusca).

Marco86MI ha scritto:. . . .Ma perchè ci sono così tante belle ragazze(alcune non sono manco stupide e superficiali!!!), che conoscono l'inglese alla grande in queste agenzie? . . .

La risposta è semplice, moltissime agenzia assumo traduttrici che alla meglio traducono le
lettere delle ragazze ma a voler essere realisti, hanno traduttrici che scrivono al posto delle
ragazze e intascano una percentuale.

Marco86MI ha scritto:Non lo sanno che se vengono in Italia dopo 2 giorni hanno già accalappiato quello col ferrari??

A quelle bellissime ragazze che vedi su moltissimi siti di dating non serve venire in Italia per
beccare quello col Ferrari . . . . . . ci sono tantissimi che hanno i macchinoni anche in Ucraina
(anche se devo ammettere che in patria la concorrenza è maggiore e forse - dico forse - quelli
con i macchinoni sono meno rispetto che qui da noi ma non ne sarei così sicuro anzi . . . ).

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Ihaveadream il mercoledì 20 gennaio 2010, 17:19

Marco86MI ha scritto:Faccio un ultima domanda: Ma perchè ci sono così tante belle ragazze(alcune non sono manco stupide e superficiali!!!), che conoscono l'inglese alla grande in queste agenzie? A cosa puntano? Non lo sanno che se vengono in Italia dopo 2 giorni hanno già accalappiato quello col ferrari??

Ciao e benvenuto sul forum...
Credo che a 23 anni se vuoi conoscere una ragazza dell'est (attenzione al concetto di est, da quel che ho visto le ragazze ucraine sono piuttosto diverse caratterialmente da quelle degli stati confinanti) dovresti farti un bel soggiorno lì e frequentare i posti giusti, giocandoti le tue carte con la massima accortezza.
Credo che i siti di Dating siano come una roulette russa ( :D ) , puoi finire fregato o puoi finire beato come Win :D

Riguardo la tua ultima domanda e lo stereotipo donna ucraina-italia-ferrari...
Posso dirti che alcuni nostri connazionali avranno pure il macchinone, ma poi quando portano una donna a cena fuori vanno a mangiare una pizza e un supplì... oppure quando trovano un verbale di 76 euro sul tergicristalli hanno reazioni scomposite come se fosse chissà quale spesa (probabilmente lo è per tanti di loro ricchi "rateizzati")
Credo che se una ragazza Ucraina fosse interessata al ricco non avrebbe così tanti problemi a trovarsene uno in casa propria, e credo che le farebbe più piacere sfoggiare la ricchezza tra la sua gente che in casa d'altri.
I veri ricchi italiani, mi dispiace dirlo, non mi sembrano così tanto interessati a vivere felici e contenti con una semplice ragazza venuta dall'est. E fortunatamente molte ragazze dell'est ci arrivano a capirlo, preferendo vivere di sentimenti e dignità nel proprio paese.
Mi dispiace ma la tua uscita non mi è piaciuta proprio, a cominciare dal verbo "accalappiare".
Ihaveadream
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Marco86MI il mercoledì 20 gennaio 2010, 18:19

Mi dispiace se ho offeso qualcuno con il mio post, non intendevo farlo...
Per l'ormai famoso stereotipo da me scritto sopra(ucraina_ferrari) non volevo intendere che sono tutte così, però di esempi ne ho visti a centinaia...e anche conosciuti.
Vi ringrazio tutti per le delucidazioni comunque!
Il sito di dating dove sono iscritto pare non avere queste traduttrici perchè ho appena parlato inlive chat con una di queste ragazze e vi assicuro che era lei al 100% nella webcam e nessuno le scriveva le cose.
Non mi è ancora chiaro che cosa succede in genere quando si decide di incontrare una ragazza del sito?
cioè arrivo li e poi...male che vada che trucchetti usano? E per ottenere cosa?
Poi comunque ci andrò in ucraina con o senza appuntamento, poi se mi trovo una la che vuole sposarmi al volo(mi è successo ieri in chat) la mando a quel paese senza problemi...
Marco86MI
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 20 gennaio 2010, 19:34

Marco, intanto leggiti il forum che le tue domande hanno tutte una risposta.

Che ne conosci a centinaia di questi casi, permettimi di dubitarne. Vorrei ribadire che questo forum tratta le problematiche sugli incontri, e non come cuccare.
Quì non si insegna a cuccare.
Quindi fai le tue conoscenze, poi se qulcosa non ti quadra lo riporti sul forum.

INOLTRE edito il titolo perchè:
Dubbi sulle Ucraine
per me è come considerare le ucraine un oggetto e non mi piace assolutamente.
uvdonbairo
Admin
Admin

Re: Dubbi sulle ragazze ucraine

Messaggiodi Marco86MI il giovedì 21 gennaio 2010, 12:35

Chiedo Scusa a chi si è sentito offeso dal mio post, non intendevo essere irrispettoso o superficiale.
Detto schiettamente sono iscritto qui non per le bellezze storiche o architettoniche dell'ucraina, ma bensì perchè ho sempre avuto nella testa le bellezze ucraine(era iniziato tutto con le ragazze russe diciamolo).
Per questo vi ripeto che non sono neanche malfidente...certo ce in ogni posto e occasione bisogna sempre andare con i piedi di piombo, però vi dico che ammiro chi di voi è stato li e si è sposato con una del posto.
Poi mi fate rinascere ancora un pò di fiducia nelle donne quando dite che li sono più fedeli e attaccate per tradizione...
Marco86MI
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il giovedì 21 gennaio 2010, 14:15

Marco86MI ha scritto:[...]Detto schiettamente sono iscritto qui non per le bellezze storiche o architettoniche dell'ucraina, ma bensì perchè ho sempre avuto nella testa le bellezze ucraine(era iniziato tutto con le russe diciamolo).[...]

Bravo Marco almeno non sei ipocrita, a differenza chi si professa amante della storia ucraina, e, a parte le disco di Kiev, non conosce altro! :lol:

Comunque sia, ti ripeto, in ucraina non ci sono lupi mannari o altro, è un posto come tanti altri, la sola differenza sta nella "cultura", intesa come stile di vita e tradizioni...tuttvia, ricorda, le donne ucraine sono come tutte le altre donne del mondo, con le stesse esigenze e "caratteristiche": se intraprendi questo cammino lo devi fare con la mente "sgombra" da qualsiasi pregidizio, buono o cattivo che sia.

Lascia perdere le agenzie e quant'altro, parti e non te ne pentirai! 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luka il martedì 26 gennaio 2010, 9:57

Quoto tutti...!!!!

1- Lascia perdere l' agenzia matrimoniale
2- Lascia perdere ogni pregiudizio (te lo dico io che ne avevo molti e ho perso tempo inutile ma poi per fortuna ho recuperato in extremis quello che è diventato l' amore della mia vita)
3- Sempre in guardia e orecchie dritte come hai qui in Italia e ovunque vai

PS
Che siano tutte belle questo io non lo penso affatto (a Kiev ho visto ragazze e donne normalissime e alcune un pò bruttarelle) ma posso dire che si curano molto ma molto di più delle nostre ma senza mai strafare... Poi le eccezioni esistono ovunque.
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi luigim il mercoledì 24 febbraio 2010, 4:30

ciao, secondo me quello che mi e' capitato di vedere e di sentire nelle mie amicizie a kiev, li le donne sono un po deluse perche' gli uomini sono un po libertini e non molto fedeli.le donne cercano (quelle serie intendo) un rapporto serio e una persona costante che si possa creare una famiglia ricca di valori.non e' poi cosi' importante essere ricchi, certo un minimo di soldi ci va per vivere decentemente e questo e' anche da noi cosi.loro pensano che noi europei siamo piu' gentili della stra maggioranza degli uomini ucraini. molti non hanno voglia di lavorare,alcuni bevono forte e poi non sono molto gentili se sotto effetto dell'alcol.secondo me basta essere normali per potere interessare seriamente a una donna ucraina

luigim

P.S. veramente molto interssante e valido questo forum, per chi si interessa dell'ucraina
luigim
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 24 febbraio 2010, 10:50

OT
Si interessante ma è necessario scrivere in modo che si possa leggere.

REGOLA per tutti:

Dopo il punto si va a capo e si inizia con la lettera maiuscola.
Ogni tanto (5-6 righe) lasciare una riga vuota (a paragrafi).
Non utilizzare mai lo stile SMS perché cancello il post senza neppure leggerlo.

Saluti
/OT
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Gianfranco il sabato 27 febbraio 2010, 20:28

:D :D sei forte! :D :D :D
Mi hai fatto scompisciare alle risate!
ComplimentiPerLoStile! SeveroMaAlTempoStessoIronicoEdivertente.

Ho commesso qualche errore di sbaglio!?
Gianfranco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 28 febbraio 2010, 11:11

Non capisco la tua ironia Gianfranco.

La cosa non mi piace e il tuo atteggiamento non mi piace , dato che sei in casa di altri, attieniti alle linee del forum. Non sarà ripetuto.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore