Dubbi sulle ragazze ucraine

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Dubbi sulle ragazze ucraine

Messaggiodi Marco86MI il mercoledì 20 gennaio 2010, 11:15

Ciao a tutti!
Sono nuovo di pacca qui, ho letto bene il regolamento e non lo infrangerò!

Ho un piccolo dubbio, da poco ho scoperto l'ucraina(prma la conoscevo solo sulla mappa), ovviamete scopert virtualmente e non ancora realmente.
Un mio amico mi ha fatto iscrivere in una agenzia matrimoniale con ragazze dell'est europeo, per la maggiorparte ucraine...ora mi ritengo un ragazzo abbastanza sgamato, non mi si frega facilmente...ovviamentete ho ricevuto 400 messaggi in 5 giorni, come penso capiti a tutti gli iscritti...ho risposto solo a quelle che mi piacevano esteticamente, ma integravano frasi sensate e scritte con cervello, ho invece bidonato all'istante chi mi proponeva serate Hot, mi dichiarava il suo ''amore'' o mi proclamava uomo più bello del mondo 2009-2010...ora mi chiedo ma è copletamente una fregatura?? Mettiamo che la dentro io conosca una che secondo me merita una chance, faccia Milano-Kiev e la incontri...quali sono i possibili finali?
Premetto che non sono ne ricco, ne benestante, sono uno di quelli che faticano ad arrivare alla fine del mese.

Faccio un ultima domanda: Ma perchè ci sono così tante belle ragazze(alcune non sono manco stupide e superficiali!!!), che conoscono l'inglese alla grande in queste agenzie? A cosa puntano? Non lo sanno che se vengono in Italia dopo 2 giorni hanno già accalappiato quello col ferrari??
P.S. non voglio fare di tutta l'erba un fascio
Marco86MI
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Dubbi sulle Ucraine

Messaggiodi magma-x il mercoledì 20 gennaio 2010, 11:28

...caro Marco, hai 23 anni, ma che vai a fare in un'agenzia matrimoniale? Hai veramente bisogno di un' agenzia per conoscere una ragazza ucraina?

Comunque, non entriamo nel merito, e ti dico la mia.