Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Marco86MI ha scritto:Ciao a tutti!
...ora mi chiedo ma è copletamente una fregatura?? Mettiamo che la dentro io conosca una che secondo me merita una chance, faccia Milano-Kiev e la incontri...quali sono i possibili finali?
Premetto che non sono ne ricco, ne benestante, sono uno di quelli che faticano ad arrivare alla fine del mese.

)
Marco86MI ha scritto:Faccio un ultima domanda: Ma perchè ci sono così tante belle ragazze(alcune non sono manco stupide e superficiali!!!), che conoscono l'inglese alla grande in queste agenzie? A cosa puntano? Non lo sanno che se vengono in Italia dopo 2 giorni hanno già accalappiato quello col ferrari??
P.S. non voglio fare di tutta l'erba un fascio

Marco86MI ha scritto:..ora mi ritengo un ragazzo abbastanza sgamato, non mi si frega facilmente...
Marco86MI ha scritto:ovviamentete ho ricevuto 400 messaggi in 5 giorni, come penso capiti a tutti gli iscritti...
Marco86MI ha scritto:Premetto che non sono ne ricco, ne benestante, sono uno di quelli che faticano ad arrivare alla fine del mese.
Marco86MI ha scritto:. . . .Ma perchè ci sono così tante belle ragazze(alcune non sono manco stupide e superficiali!!!), che conoscono l'inglese alla grande in queste agenzie? . . .
Marco86MI ha scritto:Non lo sanno che se vengono in Italia dopo 2 giorni hanno già accalappiato quello col ferrari??

Marco86MI ha scritto:Faccio un ultima domanda: Ma perchè ci sono così tante belle ragazze(alcune non sono manco stupide e superficiali!!!), che conoscono l'inglese alla grande in queste agenzie? A cosa puntano? Non lo sanno che se vengono in Italia dopo 2 giorni hanno già accalappiato quello col ferrari??
P.S. non voglio fare di tutta l'erba un fascio
) , puoi finire fregato o puoi finire beato come Win

Marco86MI ha scritto:[...]Detto schiettamente sono iscritto qui non per le bellezze storiche o architettoniche dell'ucraina, ma bensì perchè ho sempre avuto nella testa le bellezze ucraine(era iniziato tutto con le russe diciamolo).[...]

sei forte!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti