Dubbi sulle ragazze ucraine

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Dubbi sulle ragazze ucraine

Messaggiodi serge il martedì 2 marzo 2010, 11:02

ciao io il 27 di marzo parto pe kiev , ragazzi ma solo io ho trovato una ragazza ucraina che vuole pagarmi lei il biglietto aereo ? di solito pensano loro a truffarci , invece con lei sono io che potrei truffarla qualunque cosa chiedo lei e disposta a farlo :lol: :lol: :lol: e la prima volta che mi capita con un ucraina visto che ho molti amici ucraini\e..
serge
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi publio il martedì 2 marzo 2010, 15:24

caro serge, sei proprio un bel ganzo, vero eh?

non sono contrario che una ragazza paghi ad un uomo una cena, o come in questo caso addirittura il viaggio per andarla a trovare qualora l'uomo non se lo possa permettere (cosa che pero' io personalmente non farei mai) - pero' sono contrario che l'uomo si pavoneggi di tale cosa in un forum, sminuendo evidentemente la gentilezza e la bontà di tale ragazza.

ne avresti dovuto parlare - tra le righe - con piu' rispetto di questa ragazza...

questa la mia semplice opinione che viene dal cuore...

saluti
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi johannes100 il martedì 2 marzo 2010, 17:19

Publio, in generale sono d'accordo con te al 100%...chi fa il superfigo virtuale é un poveraccio da indagine psicologica approfondita, ma peggio di lui chi dopo lo loda anche e gli fa i complimenti per i supposti sfracelli che dice di compiere.

Nel caso specifico, peró, mi é sembrato di cogliere una connotazione ironica e non autocelebrativa che mi ha fatto sorridere per la battuta, a mio giudizio, non offensiva.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi serge il mercoledì 3 marzo 2010, 9:54

johannes100 ha scritto:Publio, in generale sono d'accordo con te al 100%...chi fa il superfigo virtuale é un poveraccio da indagine psicologica approfondita, ma peggio di lui chi dopo lo loda anche e gli fa i complimenti per i supposti sfracelli che dice di compiere.

Nel caso specifico, peró, mi é sembrato di cogliere una connotazione ironica e non autocelebrativa che mi ha fatto sorridere per la battuta, a mio giudizio, non offensiva.

ciao , ragazzi johannes sei stato unico a capire la mia battuta , di sicuro non mi sono fatto pagare nulla era solo una battuta per dire che di solito sono loro a truffarci .
la cosa che da un pò fastidio e che se lo avrebbe fatto una ragazza la truffa eravamo noi gli imbecilli innamorati e ci siamo fatti fregare , se invece dovremmo e sottolinio dovremmo farlo noi sempre noi passiamo da poveracci ...
siccome anche da noi ci sono queste persone , e io non sono così era solo appunto come dice johnnes una battuta per sorridere..
ps: non mi pavoneggio e che mi e sembrato solo strano tutto lì.
serge
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi nepic il mercoledì 3 marzo 2010, 15:16

Se posso permettermi di dire la mia (anche se sono novello in questo forum) vorrei dire giusto due cosine:

Purtroppo questi "dubbi" sulle ragazze Ukraine li ho già sentiti troppo spesso, ma credo che più che essere fondati...siano frutto di un generale "malcostume" Italiano che identifica in chi non "italico" come una sorta di furbetto o ladro o imbroglione che vuole solo aproffittarsi di noi.

Basta con queste cavolateeeeee.....proprio noi dobbiamo essere i primi a vergognarci e nascondere la testa dentro un sacco.
Io ho girato diverse nazioni: Inghilterra, Spagna, Grecia etc....e ho notato che tra tutti gli aprofittatori.....noi non battiamo nessuno!!!!!!!!

Si è vero sicuramente ci sono delle ragazze Ukraine che hanno solo un interesse ed un secondo fine...ma di quelle...siamo strapieni anche noi qui in Italia.
Caro Marco86MI...fatti un paio di serate all'Hollywood di Milano e poi dimmi se hai trovato tutte ragazze di sani principi morali ed in cerca del vero amore....ahahahahah

Purtoppo questa diceria comunque mi sta creando non pochi problemi perchè quando parlo con qualche amico di aver conosciuto una ragazza di Kiev davvero fantastica, dolce, simpatica, solare e fuori dal comune....tutti mi dicono: "occhio che quella ti spilla i soldi".
Che tristezza.......
nepic
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi pcamilla il mercoledì 3 marzo 2010, 20:18

nepic ha scritto:
Purtoppo questa diceria comunque mi sta creando non pochi problemi perchè quando parlo con qualche amico di aver conosciuto una ragazza di Kiev davvero fantastica, dolce, simpatica, solare e fuori dal comune....tutti mi dicono: "occhio che quella ti spilla i soldi".
Che tristezza.......

.......per quello purtroppo ci siamo passati un pò tutti ; noi ci siamo sposati , ed alla fine chi ha conosciuto mia moglie , si è completamente ricreduto.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi nepic il mercoledì 3 marzo 2010, 21:18

Si ma infatti non ho alcun dubbio che chiunque trovi una ragazza seria dopo averla presentata UFFICIALMENTE ad amici e parenti questi si ricredano.....

...d'altronde anche da noi non sempre amici e parenti a volte inizialmente vedono di buon occhio la tua nuova compagna.

Però è ovvio che con tutte queste storie un dubbio in più se dici che hai la fidanzata Ukraina...ci scappa sempre da parte loro :cry: (anche se ogni pregiudizio senza prima conoscere è comunque secondo me sbagliato)
nepic
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Luigi il giovedì 28 ottobre 2010, 17:11

Salve a tutti,
so che quello che sto per dire/chiedere non centra nulla con il post in questione, ma non so dove potevo inserire
la domanda, per questo mi scuso anticipatamente con Unvobairo e gli altri moderatori:
spesso ho letto in alcuni post di qui che le ragazze ucraine invecchiano precocemente, a me questo sembra molto strano.
Io so che questo è un problema che si può riscontrare a Cuba, Repubblica Dominicana, caraibi in genere, perchè vivono a ridosso dell'Equatore e come tutti sanno il sole invecchia la pelle, oltre allo stile di vita che le ragazze di là conducono e forse anche una predisposizione a livello genetico.
In Ucraina quali sono le cause per l'incecchaimento precoce delle ragazze? Sulla base di cosa tale affermazione?
Io non ne vedo cause o forse, per meglio dire, non ne sono informato, qualcuno me lo può spiegare?
Un saluto a tutti e buona Ucraina a tutti.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 28 ottobre 2010, 17:19

Ma non stare a sentite 'ste belinate!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi johannes100 il giovedì 28 ottobre 2010, 17:31

peterthegreat ha scritto:Ma non stare a sentite 'ste belinate!

+1
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pcamilla il giovedì 28 ottobre 2010, 19:07

peterthegreat ha scritto:Ma non stare a sentite 'ste belinate!

+10
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Kriss il giovedì 28 ottobre 2010, 20:37

serge ha scritto:ciao io il 27 di marzo parto pe kiev , ragazzi ma solo io ho trovato una ragazza ucraina che vuole pagarmi lei il biglietto aereo ? di solito pensano loro a truffarci , invece con lei sono io che potrei truffarla qualunque cosa chiedo lei e disposta a farlo :lol: :lol: :lol: e la prima volta che mi capita con un ucraina visto che ho molti amici ucraini\e..

Secondo me,
quando arrivi all'aeroporto, ti viene a prendere con due gorilloni (maschi), ti buttano in un suv e ti violentano ripetutamente.
Poi ti fregano tutti i soldi e la carta di credito e ti lasciano nudo nella campagna ucraina (e li fa già freddo), con un cartello al collo con su scritto " fichissimo truffatore italiano".
Buon viaggio e...beato te...
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi karayuschij il giovedì 28 ottobre 2010, 21:47

serge ha scritto:…… per dire che di solito sono loro a truffarci.

Quand'è che la smetterete con i soliti luoghi comuni?
Non vedo proprio dove sta questo "solito" a farci truffare da loro.
Personalmente mi sono fatto truffare molto di più dagli italiani che dagli ucraini.
Anzi, dagli ucraini mai.
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Precedente

Torna a In Ucraina per amore