Dubbi scammer

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Dubbi scammer

Messaggiodi claudio.r il mercoledì 11 luglio 2012, 16:33

:D ciao a tutti...
io darei un solo consiglio a Koalo.....VAI DA SOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

non c'e' nessun pericolo..l'aeroporto e' a dnepropetrovsk.. che problemi hai??
per quanto riguarda scam..e non scam...mah!!!! il primo giorno, vedi l'andazzo e ti regoli di coseguenza..

nel 2008 io sono andato a zaporozhie, per conoscere una ragazza...SCAM..anche se ero poco ferrato, mi sono accorto subito, che qualcosa non andava..( riguardo ai prezzi) sono stato 4 giorni, e ho speso un po di soldi...a quel punto, ho fatto delle considerazioni..tipo..ho speso, e non ho fatto nulla..NON VA BENE!!!! cosi, e' una disfatta totale!! e sono ritornato..altre due volte..TAXI, QUALCHE REGALINO...( naturalmente, non cifre assurde) quello che mi incuriosiva, era la ragazza, che non mi sembrava, la classica scammer fredda e solo calcolatrice.

la quarta volta, abbiamo fatto una settimana di vacanza in tunisia, e li abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare.
a quel punto, io potevo mollarla..ma sinceramente mi ero ( non voglio usare la parola innamorato,) diciamo affezionato, e anche stando insieme si era creato un feeling..veramente piacevole..ho parlato con lei di tutta la situazione..( ora non posso dire tutto... :D ci vorrebbero 10 pagine) ma da allora e' completamente cambiata, ho conosciuto la madre che vive a reggio emilia, il padre e' morto a febbraio di quest'anno.
e' stata due volte in italia, non mi chiede soldi...gli mando io 200.. 250 euro al mese..( ma credo sia normale) e' sola e con 200 euro di stipendio non bastano..

su internet e' ben nota, e descritta come gran prostituta...tutti la avevano s.....a (l'ultimo report e' di settembre 2009..di uno di milano, che scive di essere stato i..........o e di avere scoperto tutto il 28 settembre 2009 quando era andato a zapo...PECCATO CHE QUEL GIORNO..A ZAPO C'ERO ANCH'IO!!!!)
insomma, per finire sono 4 anni di relazione..gli ultimi 2 ineccepibili.. a settembre viene qui per 3 mesi...dopo vediamo quello che succede.
la vita e' strana..io mi fido sempre del mio istinto...
vediamo se ho sbagliato!
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Luca70 il mercoledì 11 luglio 2012, 18:08

Bella Claudio!

La tua storia serva da esempio per tutti quelli che si pongono mille domande e che perdono fiducia, cammin facendo, nelle Ucraine!

E' inutile generalizzare, ogni storia è unica, si possono dare tanti consigli ma riassumento dico che noi (uomini) dobbiamo incontrarle e frequentarle con intenzioni serie, tanta passione, conducendo il più possibile il gioco, dobbiamo sapere fare gli "uomini", quelli che scelgono la loro "donna speciale" e come tale la trattano, come se fosse il loro tesoro più prezioso! :)

L'amore, inteso come sentimento, è potente e può vincere, non sempre ma spesso; donando amore (leggasi attenzioni sentimentali, affettive, materiali, etc..) si può anche riportare una donna sulla retta via, una donna forse sfortunata che non aveva trovato altro modo di sbarcare il lunario se non mettendosi a flirtare con vari uomini..

Però bisogna tenere la mente sempre vigile, è lecito avere dubbi, per risolverli bisogna parlarne con la donna che si frequenta, eventualmente bisogna appositamente creare delle situazioni di vita per testare il suo comportamento!
Tanto per dire, io andrò a trascorrere qualche giorno di vacanza con lei in Crimea, sarà il terzo incontro, per me deve essere quello decisivo, se accadrà quello che deve accadere in un rapporto d'amore bene, altrimenti cercherò di capire, con il supporto dell'interprete, se c'è qualcosa di sbagliato nel mio comportamento o se lei ha altre aspettative da soddisfare; eventualmente attenderò il quarto incontro ma non oltre, io vado li con il proposito di trovare la compagna di vita, ovvio che sono disposto a sposarla, a mio parere 3-4 incontri sono sufficienti per capire se il reciproco interesse c'è ed è forte altrimenti.. si resta amici e ci si attiva per creare un'altro incontro! :D
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi fylyppo il mercoledì 11 luglio 2012, 18:34

koalo ,io piu' leggo e piu' sono convinto che tu senza di me ti farai fregare
fare sex ok lo capisco ,se e' bella e' meglio.mettersi con qualcuna non basta aspetto fisico ci vuole feeling intesa mentale stessi gusti stesso modo di scherzare. ti deve venire la voglia e il piacere di fare progetti con lei.ma come si fa a pensare di capire una persona con l'interprete? ma io se vado dall'associazione magnaccia dell'est ne trovo a centinaia.........una che accetta che gli mandano 200 euro al mese? non e' questione di donne .e' di rapporti ,un amico se e' un amico non accetterebbe soldi da un amico,non e' questione di donne ,uomini.italiani ucraine
miseria che tristezza .koalo punta su di me

Moderatore: Koalo, meglio soli che male accompagnati e...peggio di così, si muore
fylyppo
Banned

Messaggiodi fylyppo il mercoledì 11 luglio 2012, 18:37

capisco comprare un cavallo o un criceto .o un lampadario che deve fare pandan col salotto .....ma una persona si decide cosi? a volte invidio chi da un rapporto chieda cosi' poco ,per me l'amicizia e' una cosa seria non si da a tutti
fylyppo
Banned

Messaggiodi lampo il mercoledì 11 luglio 2012, 21:00

Mi sa che il Capo quando legge in Siberia ti ci fa stare un bel po!!! :fantozzi:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il mercoledì 11 luglio 2012, 21:14

fylyppo ha scritto:[...]sappi che rischiamo entrambi di andare in un paese lontano ed a noi sconsciuto da soli alla merce' di chissa' cosa o di continuare in italia una vita in bianco e nero mai allietata da un sorriso di una donna ucraina,insomma la cosa mi rende fragile triste e frustrato .[...]

Ascoltami, stai a casuccia bella, nella tua bella verbania, fatti il bagnetto nel lago e prendi un po di fresco...l'ucraina non e roba per te.

Koalo, sii fermo, o decidi tu l'appartamento o meglio non partire...e chiaro che la cosa puzzi parecchio altrimenti, e poi, parti solo, ti disintossichi un po dall'italiano medio! :lol:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Neo il mercoledì 11 luglio 2012, 21:27

Koalo, sii fermo, o decidi tu l'appartamento o meglio non partire...e chiaro che la cosa puzzi parecchio altrimenti, e poi, parti solo, ti disintossichi un po dall'italiano medio!

Fail..Magma..non è lui quello dell'appartamento...è nell'altro 3d.. :lol: :lol:

Fylyppo...tu si che hai capito tutto dalla vita...come si trattano le donne! =D>
Ma a che ti serve questo forum "bucolico"?? "Chatti".."conosci nick".."fai sex"....ma in fondo...penso che sei tremendamente solo..
Neo
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il mercoledì 11 luglio 2012, 21:42

...sono troppo rinco! Grazie Neo...

Sara' per il caldo, sara' che sto lavorando come un matto (lo so, il pc fa male! :D )o fsara' che questi due 3d mi sembrano piuttosto uguali! :lol:

Prometto di fare piu attenzione [-o<
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 11 luglio 2012, 22:09

Scusate il ritardo.
A volte, per par condictio mi piacerebbe andare su un forum ucraino e dare consigli alle ragazze su come difendersi da certi tipi.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi michi_vip il mercoledì 11 luglio 2012, 22:25

Grazie magma-x per il consiglio. Io sono il tipo dell' altro 3d. Per la cronaca e' lei che mi ha mollato perche' non si fida di me , anzi perche' ho osato chiederle quanto costa questo "fantomatico" appartamento che non ha prezzo. Certe "donne" che mi accusano di averle trattate come un mostro e che sono simili a quelle che trovi vicino ai distributori le manderei io in "siberia" e poi gli proporrei io un appartamento di mio gusto ma di quelli che si trovano allo stesso livello di profondita' di un pozzo petrolifero siberiano.
:evil:
michi_vip
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il giovedì 12 luglio 2012, 0:19

:mrgreen: :mrgreen: mi sa' che a parte tutto , qui si è fatta anche una gran confusione !

In questo tread si è mischiato di tutto , a quanto pare .
Questo è il post di koalo ,40 anni , di Napoli , che sembra sia entrato in comunicazione virtuale con una ragazza ucraina della zona di <Dnepr , così ha scritto nel post iniziale .

Da quello che ha detto sembra che non si tratti di scam . Intendo il classico scam
che ti propina lettere sdolcinate e tentativi di farti credere che con l'invio (a vario titolo ) di denaro ,
la gentil donzella si compra o il passaporto e relativo ticket per venire in Italia ,
oppure la stufa di ghisa per stemperare i freddi inverni :D

E' per questo che avevo postato la normalissima domanda relativa a dove vive costei , in quale citta' ? :roll:

Grazie
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi koalo il giovedì 12 luglio 2012, 0:42

massimo777 ha scritto:
E' per questo che avevo postato la normalissima domanda relativa a dove vive costei , in quale citta' ? :roll:

Grazie

Ciao Massimo, grazie per essere tornato nel tema iniziale del post :D
Lei è di Dnepropetrovsk, mi ha detto (dopo mia richiesta) che le farebbe piacere andare con me a Kiev ma preferiva prima conoscermi nella sua città.
Se hai altre curiosità chiedi pure, ciao :)
koalo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi kelinuzzo il giovedì 12 luglio 2012, 9:33

:rolleyes:
lasciate ogni speranza o voi che entrate.....

sara' ol caldo forse....
kelinuzzo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 12 luglio 2012, 9:40

Io un viaggietto con questi due qua (corto),Fili e il Koalo me lo farei...e ci tiriamo dentro anche Massimo :D Non sarà un viaggio culturale e non so se riusciremo a rientrare in Italia incolumi ma di sicuro ti diverti!! :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 12 luglio 2012, 10:26

In questo forum si usano linguaggi consoni, lei, con fare da bulletto di quartiere e con linguaggio da bar, l'ha superato ampiamente, l'avevo avvertita sig. Fylippo.
Rientriamo nel tema del post altrimenti lo chiudo.

PUNTO
uvdonbairo
Admin
Admin

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore