Dubbi scammer

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Dubbi scammer

Messaggiodi Sicomoro il martedì 10 luglio 2012, 23:18

Koalo,
come prima lettera hai scritto un post come l'anno della fame, continui a scrivere post lunghi e logorroici,
se vuoi che i tuoi post vengano letti in modo decente cerca di farli piu' brevi, metti qualche spazio in piu',
mi è venuto il mal di testa, :? :?
evidentemente sei fortunato sembra che tutti i moderatori e il capo siano in ferie, qualcun'altro per molto meno è stato giustamente caxxxx e mazziato, (leggi regolamento)

abbi pietà di chi non ha tempo per stare tanto tempo sul computer a cazxxxxxx e vuole leggere delle cose interessanti, come le tue, ma non un romanzo.

buona fortuna per la tua avventura

poka poka

Moderatore: tornati dalle ferie :D
Sicomoro
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi koalo il martedì 10 luglio 2012, 23:37

Per Filippo: si è vero sono alquanto troppo sospettoso, in effetti non mi dispiacerebbe andarci con qualcuno giusto per non trovarmi da solo (però questo qualcuno dovrebbe avere anche lui un suo appoggio femminile lì, altrimenti se davvero con questa le cose si mettono bene poi l'amico sarebbe in imbarazzo a fare da candela immagino, e viceversa ovviamente). Il tuo MP non lo posso leggere per ora :-(

Per Sicomoro: mi ero preventivamente scusato nel primo post per la sua lunghezza, il fatto è che se vuoi che i consigli siano meglio indirizzati devi specificare quante più cose possibili, altrimenti poi ci si capisce poco e si creano malintesi :) Poi si sa, un post lungo in automatico diventa anche logorroico, le due cose sono connesse...
Penso di non essermi risparmiato in punteggiature ed "a capo", per lo meno ci ho provato ed ho perso 7 minuti invece dei 5 per scrivere il post ;)

Seguirò ovviamente il tuo consiglio, grazie, intanto è diventato lungo anche questo post...caspiterina rinnovo le scuse :(
koalo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi fylyppo il mercoledì 11 luglio 2012, 0:09

io sono convinto che non mi va buca ,da come chatto e parlo al telefono con lei,se non faccio disastri io , non ce' un motivo da parte mia di pensare male ,ripeto non chatto da innamorato ,se va male a te credo che un amica te la presenta la mia amica e poi non si va in trincea a difendere la patria dagli unni invasori si va a fare un incontro(un pochino costoso )da parte tua e un po' meno da chiedere da parte mia........dai andiamo insieme e tiriamo dentro anche massimo
fylyppo
Banned

Messaggiodi beppino il mercoledì 11 luglio 2012, 11:18

koalo ha scritto:Il dubbio mio è la fretta, nel senso che codesta ragazza l'ho conosciuta solo da un paio di settimane, io però ho le ferie solo ad agosto e non mi va di saltare ora ed attendere altri 12 mesi perchè di sicuro qualche intoppo ci scappa e magari la perdo per una sciocchezza (se davvero fosse infatuata di me ovviamente), come si dice... "la lontananza è come il vento..." :)

Ho la prova del 9... Per dissipare i tuoi dubbi fai così:

Tu dille che se nasce l'ammore prima di rivederti deve attendere altri 12 mesi di "vento".
Se non ti manda a quel paese è scam.

:)

Ci scherzo su non per prenderti in giro, ma per stimolarti a ampliare i pensieri su cosa potrebbe volere lei da te, oltre che fregarti (che non è da escludere), e cosa potresti volere tu da lei.

In ogni caso, per essere in tema con gli unni e la campagna di Sarmazia che vedo si sta organizzando... Giulio Cesare disse VENI VIDI VICI. Se non vai a vedere le probabilità di successo sono 0/0.
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fylyppo il mercoledì 11 luglio 2012, 11:33

ma chi e' che aspetta 12 mesi?oggi?ma figuriamoci, poi uno -a che chatta ne trovi cento che possano sostituire
io sono convinto ,per quanto furbo o smaliziato non riesci a recitare intuisci se ce intesa o ti sta manipolando(parlo di un targhet normale .istruito ecc)
troppe mexxxx: noi le vogliamo gnoxxxxx?loro vogliono serenita' economica,anzi le piu' oneste sono quelle che ti usano se non avvertono amore e feeling lo trovo normale.troppo comodo andare in paesi poveri e pretendere di avere senza dare, sei ricco? .loro sono povere .a parita' di soldi se ne fregherebbero di italiani e spagnoli uno di 60 anni che crede che una di 20 anni lo ami:ridicolo ,anche in ucraina una di 30 anni vorrebbe fare progetti con un loro pari eta' (poi ci sono eccezzioni ovvio) quindi si deve rischiare altrimenti uno si buttasu quella della porta accanto
se pretendi di ricevere devi sapere dare vale in tutto il mondo e se pretendi di piu' devi sapere dare di piu'
miseria mi sembra di essere una femminista o una checca

Moderatore: perle di saggezza
fylyppo
Banned

Messaggiodi kontecagliostro il mercoledì 11 luglio 2012, 11:36

fylyppo ha scritto:ma chi e' che aspetta 12 mesi?oggi?ma figuriamoci, poi uno -a che chatta ne trovi cento che possano sostituireio sono convinto ,per quanto furbo o smaliziato non riesci a recitare intuisci se ce intesa o ti sta manipolando(parlo di un targhet normale .istruito ecc)troppe menate: noi le vogliamo gnocche?loro vogliono serenita' economica,anzi le piu' oneste sono quelle che ti usano se non avvertono amore e feeling lo trovo normale.troppo comodo andare in paesi poveri e pretendere di avere senza dare, sei ricco? .loro sono povere .a parita' di soldi se ne fregherebbero di italiani e spagnoli uno di 60 anni che crede che una di 20 anni lo ami:ridicolo ,anche in ucraina una di 30 anni vorrebbe fare progetti con un loro pari eta' (poi ci sono eccezzioni ovvio) quindi si deve rischiare altrimenti uno si buttasu quella della porta accanto se pretendi di ricevere devi sapere dare vale in tutto il mondo e se pretendi di piu' devi sapere dare di piu' miseria mi sembra di essere una femminista o una checca

fylyppo ha scritto:io sono convinto che non mi va buca ,da come chatto e parlo al telefono con lei,se non faccio disastri io , non ce' un motivo da parte mia di pensare male ,ripeto non chatto da innamorato ,se va male a te credo che un amica te la presenta la mia amica e poi non si va in trincea a difendere la patria dagli unni invasori si va a fare un incontro(un pochino costoso )da parte tua e un po' meno da chiedere da parte mia........dai andiamo insieme e tiriamo dentro anche massimo

Non so perchè... ma ti immagino già al secondo viaggio, seduto sull'aereo a fare con il tuo malcapitato vicino di posto uno dei tanti commenti ad alta voce sulle "esperienze" in Ucraina... mah.. :(

Moderatore: mi hai letto nel pensiero. Ho scritto la stessa cosa in basso ad un precedente intervento dell'utente, senza avere letto questo tuo post
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi fylyppo il mercoledì 11 luglio 2012, 11:43

lo credi tu ,io qualche nick l'ho incontrato e se voglio ci vado a cena ,pero' mi rendo conto che se dall'ucraina accetti di chattare con un italiano qualche riflessione pratica l'hai fatta .anche io sono di verbania?abbordo quelle di verbania,loro uguale ,in situazioni paritetiche ,io se voglio stare con una stragnxxxxxx giovane chatto in romania ucraina somalia o bangladesh poi non devo farmi menxxx perche' accettano la mia corte e' ovvio che loro facciano i loro conti.con tutta l'onesta' possibile ,siamo seri non cerchiamo poesia e purezza dove in partenza non ce'.poi ripeto:una donna normale.ma anche un uomo .non si mette con uno per soldi ,se non e' una zoccxxxx o se da un punto sentimentale ritiene di avere perso tutte le sue guerre
fylyppo
Banned

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 11 luglio 2012, 11:48

:D Mamma mia che confusione ...
Sto' scherzando , naturalmente -

Ma dove vive questa ragazza ? io ancora non ho capito :?
In quale citta' ?
Ciao -
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi fylyppo il mercoledì 11 luglio 2012, 12:23

riivvyy mi sembra ,ma non sono innamorato .chatto faccio amicizie, a me andare in vacanza li o altrove e' uguale ,(mi piace e la trovo simpatica punto.)non ho certe aspettative ,poi se trovo una con cui fare progetti insieme ok internet lo trovo solo un modo potente e veloce per conoscere persone(sara' un caso ? ma trovo piu' facile chattare con extracomunitarie che italiane).io cerco di socializzare ,ci si innamora dopo ,ridicolo che solo da una foto o da una email uno possa fare masturbazioni mentali,per me contano i fatti non le parole e come chatto con lei chatto con altre, e credimi io amo solo le storie serie,sono in piazza da poco e se trovo quella che vuole stare con me :perfetto ,altrimenti fare sex o trovare zoxxxxxx impiego due minuti di pc .chiedo tutto e nulla io alle chat e se vuoi una confidenza ma no..ok spediamo
fylyppo
Banned

Messaggiodi fylyppo il mercoledì 11 luglio 2012, 12:31

e se scrivo da poco in sto forum e' solo un caso ,certi "proprietari"li trovo" troppo tedeschi e severi(leggi il regolamento??????ma e' un papocchio da leggere in sei mesi non meno, xxxx non leggo il libretto di istruzioni del cell nuovo o della lavatricee nuova e leggo tutto
a sta roba qui? se faccio qualche domanda e' ce' la risposta in qualche meandro del forum lasciatela fare .i talebani pretendono il corano a memoria qui mi sembra un filino eccessivo.poi ovvio se ti piace cosi' ok altrimenti non ti ha cercato nessuno

EDIT: xxxx certe parole le scriva nel suo profilo FB
fylyppo
Banned

Messaggiodi lampo il mercoledì 11 luglio 2012, 12:55

Koalo, scheda tim ,costo 8cent al minuto per l'ucraina,vai in qualunque centro Tim e chiedi vedrai nonc'è problema, il comodo volo fino a casa della tua bella :ce l'ha Ukraine air lines partenza da Roma( da Napoli a Roma ,penso ce la fai) . :badgrin:

Io non ho detto che devi stare a casa sua, ma vedrai che vorrà farti conoscere la sua famiglia(altro punto a suo favore!).

"ciro " pensiero, guarda che se vuole ti spenna meglio a Kiev dove ci sono negozi e prezzi da far girar la testa, se ti vuole nella sua città ,altro punto a suo favore!!!! :D

Prenota sto benedetto volo e vai
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 11 luglio 2012, 14:31

Egregio Sig. Filippo

in casa di altri si rispetta il regolamente. Se a lei non va bene, l'accontento e le considero un ospite non gradito.
Non le permetto assolutamente di polemizzare con il mio operato e neppure tollero l'uso dei suoi toni parecchio ineducati in questo forum che conta oltre 2000 utenti e 6 anni di anzianità.

Distinti saluti, sono sicuro che capirà che in siberia si può stare anche benino ma se insiste mi troverà costretto a usare altri modi e comunque ha tutto il tempo per trovare forum più idonei a lei.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi koalo il mercoledì 11 luglio 2012, 14:38

Ok Lampo grazie per i consigli, procederò :D

Comunque per caso mi sono imbattuto nei consigli del post iniziale su questo forum con le 11 regole d'oro da seguire nelle conoscenze delle ragazze Ucraine.

Mi ci ritrovo quasi in tutti, tra cui quello di non far passare troppo tempo dalla conoscenza all'incontro (non è manco 1 mese che la conosco), vabbè proviamoci :)

Filippo non avendo ancora autorizzazione a leggere gli MP, che dici ti lascio la mia mail e continuiamo in privato per andare insieme? Dimmi tu :)
koalo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 11 luglio 2012, 14:42

nessuno di voi ha l'autorizzazione adesso, non si può spostare mail in chiaro.
Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi fylyppo il mercoledì 11 luglio 2012, 15:59

alla cortese attenzione del sig undonbairo:
io e il signore koalo non abbiamo modo di contattarci se non grazie a questo forum.non possiamo scriverci telefonarci ecc chiediamo(chiedo va)un filo di comprensione ,pietas latina meno rigore una piccola eccezione che spero non crei un precedente pericolosissimo ,l'ultimo mio desiderio e' minare l'armonia bucolica e l'atmosfera da arcadia di questo bellissimo spazio virtuale.sappi che rischiamo entrambi di andare in un paese lontano ed a noi sconsciuto da soli alla merce' di chissa' cosa o di continuare in italia una vita in bianco e nero mai allietata da un sorriso di una donna ucraina,insomma la cosa mi rende fragile triste e frustrato .se mi fustigo stasera?lei puo' aiutarmi?
la ringrazio che abbia dedicato il suo tempo a leggere questa mia .qualunque sia la sua decisione
fylyppo
Banned

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore