Dubbi scammer

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Dubbi scammer

Messaggiodi magma-x il martedì 10 luglio 2012, 17:14

posso lasciare il cell qui?chiedo ai censori

...i censori, sicuramente dotati di alabarda spaziale, non te lo permetteranno.

p.s.: dai, qualche gg ancora e vado in vacanza anche io! :lol:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Robyleo il martedì 10 luglio 2012, 17:27

La storia dei gorilla si addatta più a Napoli che a Kiev :D :D :D
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi koalo il martedì 10 luglio 2012, 17:35

fylyppo ha scritto:non avevo notato che la incontrerai a kiev(io leggo tutto di fretta) bhe io a kiev avrei un altro aggancio(ahaha)se interessa anche a kiev .preferirei a kryvyy ci si puo' discuterne?posso lasciare il cell qui?chiedo ai censori

Ciao Filippo, semmai scrivimi un mp qui che ne parliamo, comunque non ci vediamo a Kiev ma a Dneprovetrss. (non lo so scrivere :cry: ) ero io che volevo proporle Kiev perchè è più facile da raggiungere per me.

Rispondendo agli altri, beh si ammetto che sto esagerando e forse mi pongo troppi problemi (tutti nascenti dal poco tempo da cui la conosco, è ovvio che la fiducia la si acquista col tempo). Di base sono sempre un pò pessimista (in generale) quindi sono parzialmente giustificato :D

Intanto poco fa altra piacevole telefonata con lei (devo ammettere che in inglese comunque se la cava bene) anche se breve perchè mi costa un botto temo.

Vabbè, seguiranno aggiornamenti, ciao :D
koalo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi fylyppo il martedì 10 luglio 2012, 18:13

ti fai troppe menate credo.le fregature le prendi con tutti anche in italia gli scammer trovano terreno se uno e' proprio ingenuo(eufemismo)ce' chi si fa fregare da vanna marchi( e da tuttosport)ecc io al tuo posto ci andrei .ti resterebbero solo rimpianti tra 10 anni ,meglio farsi fregare che rinunciare( e per me non ti frega) torniamo a noi non credo che qui permettano ti discutere certe cose tra te e me("questi qui"i moderatori facevano i nazisti ad auswiz(come si scrive?) nell'altra vita(scherzo)e mi pare che pochi abbiano il senso dell'umorismo e tolleranza e pazienza ghandiana ecc
email?metterla si puo'?.chiedo, qui solo a fare ste domande ce' da avere paura.mi sembra di essere un elefante in una cristalleria. io voglio andare a kryvyy,da solo non ci vado se trovo un compagno di viaggio :perfetto. ci dividiamo dopo,.staremo insieme ,ci innamoreremo noi due e mandiamo al diavolo le ucraine .non lo, fai tu
fylyppo
Banned

Messaggiodi lampo il martedì 10 luglio 2012, 18:39

Koalo, comprati la scheda Tim per l'Ucraina 8 cent al minuto, e spendi sti soldi per andare a Dnepropetrovsk (scritto malissimo :mrgreen: ) C'è un volo bello comodo.

Se ti vuole a casa sua è per farti conoscere la sua famiglia ,più seria di così :)
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fylyppo il martedì 10 luglio 2012, 18:40

io l'mp lo spedito ,io essere disastroso col pc(io esserecresciuto coi flipper ed ero felice con essi) mi dice messaggio in uscita uno, spediti :zero bho
fylyppo
Banned

Messaggiodi fylyppo il martedì 10 luglio 2012, 18:47

lo spedito=l'ho spedito:giuro che sono istruito ,e' solo un errore per la fretta e poco tempo
fylyppo
Banned

Messaggiodi Franco il martedì 10 luglio 2012, 19:03

lampo ha scritto:Koalo, comprati la scheda Tim per l'Ucraina 8 cent al minuto, e spendi sti soldi per andare a Dnepropetrovsk (scritto malissimo :mrgreen: ) C'è un volo bello comodo.

Se ti vuole a casa sua è per farti conoscere la sua famiglia ,più seria di così :)

Con £ anche meno cira 3 cent per minuti :D
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fylyppo il martedì 10 luglio 2012, 19:20

Con £ anche meno cira 3 cent per minuti
cosa vuol dire? a me hanno fatto menate per le virgole e un congiuntivo sbagliato :chiarezza please
fylyppo
Banned

Messaggiodi Neo il martedì 10 luglio 2012, 20:40

Oh fylippo!! Non è che scrivi col traduttore di google?? :D :D

Koalo, benedetto figliuolo, hai fatto tutto quello che era giusto fare...ora peró vai lì!
Non tirare troppo la corda..sennó rischi di farla stancare, e di segnare un solco ancora più profondo, tra le due culture.
Mettiti il cuore in pace, ci saranno tante cose che non capirai e che dovrai accettare.
In bocca al lupo

P.s. Mi raccomando , non sparire dopo..vogliamo il resoconto. :D
Neo
MASTER
MASTER

Messaggiodi Franco il martedì 10 luglio 2012, 21:00

fylyppo ha scritto:Con £ anche meno cira 3 cent per minuti
cosa vuol dire? a me hanno fatto menate per le virgole e un congiuntivo sbagliato :chiarezza please

scusa con 3 paghi circa 3 cent al minuto, costa 1 euro al mese opzione estero
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi michi_vip il martedì 10 luglio 2012, 21:00

Ciao Filippo , Visto che ci sei leggiti anche la mia storia che e' uguale identica alla tua.
Il link e' questo : sabato-27-parto-per-l-ukr-zaporozhye-t2040-135.html
Tu fai quello che devi fare secondo coscienza, non vorrei spaventarti leggendo quello che sto' passando io.
Anche se tecnicamente il mio contatto non e' una scammer come puo' essere il tuo caso io potrei definirla volentieri in altro modo ma non mi abbasso al suo livello e lascio stare. :evil:
michi_vip
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi fylyppo il martedì 10 luglio 2012, 22:33

ho letto ,un forum lunghissimo ,ho letto solo i tuoi post e non tutti, ,in effetti e' una cosa stranissima,non capisco nemmeno bene perche' abbia fatto cosi. forse tu l'hai vissuta con certe aspettative e lei no,non lo so, io ti posso dire che chattavo 10 anni fa ,io non chatto per fare sex ,lo trovo solo un modo diverso per fare amicizia ,molto potente tra l'altro ,e non parto con fini particolari.ti posso dire che ho fatto due incontri con italiane e non ho avuto sorprese .erano come in chat poi ho smesso,mi ero fatto la donna.adesso sto riprendendo a chattare da poco .perche' da poco (poco...un anno e mezzo ) sono di nuovo single solo per allargare le amicizie ,e' facile col pc.anzi io arrivo dalle communty ,persono simpatiche molto vere parlo di uomini non donne, molte amizie maschili veri amici la fregatura e' la distanza ,ma la consapevolezza che anche in chat fai ottime amicizie e ci sono molte persone oneste
in badoo che e' una chat che irrita per molti versi sto chattando con due nick e sono convinto che se le incontro sara' piacevole ,io cerco feeling mentale (le voglio anche carine ovvio)e a volte le trovi .con una ho una ottima intesa si chatta e non ho fretta .fare errori in chat e' facile .le fai ridere per settimane .fai una battuta infelice e rovini tutto . e dopo un mese o fai incontro o diventa una alienazione. con un nick dopo poco voglio il cell e bere un caffe' altrimenti lascio perdere ,ok torniamo all'ucraina ,girala come vuoi ma io a 55 anni se voglio una donna sui 40 ancora carina e' piu' facile con fating che in italia(non vado sotto i 38 anni e gia' li sono troppi credo) infatti stavo con una ucraina che mi ha lasciato ed ha fatto bene,non lo dico per ostentare ricchezza ,ma ecomicamente, almeno come appartamenti sono messo molto bene eppure mi ha lasciato benche' lei facesse la badante e le pulizie .ok da qui la scoperta di questa community.e fating .io chatto con questa donna non ho detto che voglio mettermi con lei ,chatto voglio andare in vacanza e voglio andare in ucraina ,puo' darsi che succedera' a me quello che e' successo a te ,ma io sono convinto di no ,da come mi propongo .da come si parla al telefono(aggiungo "abbordo" solo donne che sanno italiano.questo mi limita moltissimo nelle scelte) non mi sembra ovvio che io sono attirato da lei perche' carina (non bellissima)e giovane .io credo che il fatto di essere italiano abbia la sua importanza per lei(mi sembra ovvio questo,poi sono anche convinto che nessuna donna si mettera' mai con un uomo per i soldi(se non e' una zoccola o simili) vedremo :l'unica mia paura e' la mia indolenza e pigrizia non so se andro' ,da solo mai in compagnia maschile si ,poi ripeto non andrei per fidanzarmi .andrei in vacanza e dato che odio andare in posti che non so la lingua cerco appoggi interni..poi se andra' come a te pazienza .io non sono innamorato di questo nick :e' carina e mi trova piacevole .questo e' sufficente per me per avere piacere a bere un caffe' con lei e conoscerla.poi se tra dieci anni me la saro' anche sposata .non lo.tu vieni comn me in ucraina insieme a koalo e e in tre forse vinco la mia pigrizia e tu credo che qualche dubbio o speranza la nutri per lei(credo -non ho letto tutto)in tre qualsiasi fregatura ,io sono auto ironico e questo credo aiuta molto a sopravvivere,ripeto qualsiasi fregatura una birra insieme ti faresti due risate .io comunque al tuo posto.per mio essere, se ci tengo ad una persona o cosa insisto sino a farmi male non voglio dubbi rimpianti e domANDE A ME STESSO SENZA RISPOSTE.scusa la lunghezza .e credo il mio scrivere poco felice.io ero bravo in matematica ,mai in italiano .buona serata ed auguri comunque
fylyppo
Banned

Messaggiodi koalo il martedì 10 luglio 2012, 23:00

lampo ha scritto:Koalo, comprati la scheda Tim per l'Ucraina 8 cent al minuto, e spendi sti soldi per andare a Dnepropetrovsk (scritto malissimo :mrgreen: ) C'è un volo bello comodo.

Ciao Lampo, mi puoi aiutare? Cioè ci sono schede tim apposite per l'Ucraina? Ma più che altro mi interessa il volo bello comodo di cui parli, quale sarebbe? :D
Io poi sono di Napoli e se non sbaglio c'è anche il diretto Napoli-Kiev.... ma poi bisogna arrivare a Dneprov...ecc...ecc..
Comunque non sarò a casa sua e non gliel'ho mai chiesto, io sarò in un hotel e lei a casa sua dai suoi :-)

Ho letto con un certo interesse il posto consigliato da michi_vip e mi ha alquanto angosciato la disavventura di Massimo77, di certo saranno capitate numerose anomalìe ma di sicuro non è uno "spot" positivo per chi si accinge a fare la stessa cosa :-D

Ho un aggiornamento per quanto riguarda la mia girl (si chiama Julia), stasera le ho chiesto se magari potevamo vederci insieme a Kiev in modo da facilitare anche il mio volo e visitare una città più grande.
Mi ha subito risposto dicendo che le piacerebbe farlo ma preferiva prima incontrarmi a Dnepr e poi andare insieme a Kiev nei giorni successivi. In più mi ha anche allegato una nuova foto enorme (risoluzione altissima), non lo faceva da parecchie mail :-)

In base alla sua risposta ecco le 2 interpretazioni che darei:

Ciro-pensiero (molto pessimista): "ok Ciro però vieni prima a Dneprov... così ti spenno per un pò e poi mi invento qualcosa per non andare con te a Kiev" :twisted:

Pensiero di un ottimista: "Certo Ciro mi piacerebbe molto stare insieme a te a Kiev, però magari viediamoci prima nella mia città così capisco se posso fidarmi pienamente di te"

Ovviamente vorrei con tutto il mio cuore che la verità fosse la seconda, ma qui non siamo in un film :D vabbè magari non sarà tremenda come il mio pensiero pessimista cosmico, forse una via di mezzo boh, seguiranno altre indagini ;)

PS: Filippo mi è arrivata via mail un avviso che mi hai scritto in MP, vorrei leggere il tuo messaggio ma mi dice che non ho l'autorizzazione a leggere messaggi privati, qualche admin che mi aiuta?

Ciao
koalo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi fylyppo il martedì 10 luglio 2012, 23:13

koalo ,credo la prendi troppo seriamente vivila come lo faresti con una persona qualsiasi, la vai a prendere bevi un caffe' con lei la inviti a cena e poi se ce' feling ok .lo so la solitudine e' una brutta bestia ti fa diventare sospettoso ecc .se va male pazienza .cerca solo di essere te stesso .che non e' facile e fatti guidare dal cuore non dal cervello
non so se e' ricca pero' da casa sua andare a kiev io lo troverei un filino troppo impegnativo .al suo posto farei lo stesso(mica ti puo' dire non posso spendere soldi per andare a kiev..del resto sei tu che vai in ucraina per una donna .e fai bene non lei per te)fai finta che stai invitando a cena la vicina di casa e' diventa piu' semplice (un mio amico diceva:se parti gia' (chiedo scusa per la volgarita')con l'xxxxxx cancellato contenuto volgare .hai gia' perso con una donna .ok io intanto chatto in fading

Moderatore: mi sembra di sentire una di quelle squallidissime storie "ad alta voce" sull'aereo di ritorno dall'Ucraina.
A me hanno insegnato che chi ha lo stomaco pieno sta zitto
fylyppo
Banned

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore