Mi chiamo Alessandro, ho 31 anni ed è la prima volta in tutta la mia vita che scrivo in un forum!!!
Ovviamente, chissà cosa mi avrà spinto a iscrivermi in questo splendido forum (una volta ho passato l'intera notte a leggermelo tutto, o quasi... Non sono normale, neh?
) se non l'amore per una splendida ragazza ucraina?Vi racconterò brevemente la mia storia:
non ho conosciuto Irina tramite chat o altro, ma in un posto dove, spesso, capitano questo genere di "patatrac", e cioé ad un matrimonio!
Era il matrimonio di una mia amica, e la mia Lei, bellissima, era con sua madre... Vi lascio immaginare gli ululati dei singles presenti al matrimonio quando passava! Ma, poiché qui in Italia spesso la bellezza femminile genera insicurezze nel cosiddetto sesso forte, nessuno aveva il coraggio di avvicinarla, me compreso!
Inoltre si era aggiunto un ulteriore problema: quando, dopo numerosi brindisi, mi è tornato in mente che io sono famosissimo tra i miei amici per la tremenda faccia tosta
(eccola) e ho deciso d'abbordarla, ho sentito lei che, al telefono, parlava in una lingua russa o slava e mi si è ghiacciato il sangue nelle vene (dopo spiegherò il perché)...Insomma cercai d'evitarla a lungo, finché il destino non ci mise lo zampino... Ad un certo punto della giornata (luuunga) la musica cambiò: dal tipico liscio si passò al latino-americano...
Come avrete intuito, io adoro il l/a, quindi, alzandomi all'improvviso, allungai la mano per invitare una dama, e si appoggiò delicatamente sulla mia la mano di una fata... La mia Irina...
Ballammo fino alla fine del matrimonio (con invidia di molti
Però non avevo fatto i conti con il cuore, e dopo due giorni ininterrotti a pensare a lei passai all'attacco: consegnai il mio numero di cellulare alla mamma della sposa, amica della mamma di Irina, chiedendole di consegnarlo alla ragazza. Se lei avesse desiderato vedermi, lì mi avrebbe trovato.
Dopo un solo giorno stavamo già organizzando la nostra prima uscita!!!
Ammetto che, ignorante della cultura e degli usi ucraini, il nostro primo incontro, all'inizio, non è stato il massimo (credo che in un primo momento mi ritenesse un maniaco sessuale
) però, poi, ha capito che ero innocuo e abbiamo passato una splendida serata...A questa ne sono seguite altre due, poi lei è dovuta partire per il suo Paese...
Da allora, parlo di Luglio, ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni con e-mail, sms o, raramente, telefonate. E nel frattempo ho cercato di raccogliere più info possibili sull'Ucraina, sui suoi abitanti e sulle sue ragazze, in modo da sapermi comportare quando la rivedrò (infatti non ho letto solo il forum, ma tutto il sito!), cosa che dovrebbe accadere tra la metà e la fine di gennaio (finalmente...).
Ora, se non vi siete rotti prima a leggere tutto, vi chiederete perché l'ho fatto... E' perché ho paura, dubbi, che non sono riuscito a fugare in questo lungo periodo di amore "virtuale"... E quindi, se vorrete, vorrei chiedere il consiglio di chi ne sa più di me... Ho già letto risposte in post analoghi, ma secondo me ogni storia è a sé, e quindi eccomi qua.
Dovete sapere sapere che non so se è uno scherzo del destino o altro, ma le ultime storie che ho avuto sono state tutte con ragazze straniere... Ma l'ultima mi ha davvero segnato: ragazza rumena, carina, molto dolce, che si è donata completamente a me, solo per rendermi conto che in sole 2 settimane, senza che me ne accorgessi, mi aveva spillato 1200€... L'ho mandata a quel paese all'istante, ma questa cosa mi ha traumatizzato... E' vero che non bisogna generalizzare, e gli Ucraini non sono i Rumeni, però ho paura che anche lei possa prendermi in giro...
E' vero che ho avuto modo di conoscerla di persona, e di capire che è una brava ragazza... Io prima ho parlato d'amore, ma è davvero così? In fondo ci siamo visti tre volte (però il problema è che io, per la prima volta, ho incontrato il colpo di fulmine, sono pazzo di lei, e mi sono bastate tre volte per capirlo). Ovviamente non mi dice "ti amo", e questo l'apprezzo, però mi chiama "amore".
Il problema dei miei dubbi non è derivato dal fatto che sono psicolabile (almeno credo
) ma dal fatto che ci sono giorni in cui è dolcissima, e giorni che, invece, non mi considera per niente... Non si fa sentire, scompare... Ho pensato che lei riduca al minimo i messaggi per motivi di "spesa", ma mi sembra maleducato da parte mia anche solo pensarci...Sua mamma (con cui ho un buon rapporto) mi dice che devo aiutarla a trovare lavoro qui in Italia... Che ben venga, per lei farei davvero qualsiasi cosa, ma più sua mamma insiste, più divento sospettoso... Boh, non so...
Ragazzi, per favore, aiutatemi voi, che siete molto più addentro nella psiche femminile ucraina...
Grazie e... buone risposte!!
P.S. Lei è di Sumy, ma arrivarci sembra davvero un'impresa omerica. C'era anche un altro ragazzo che aveva bisogno di info in proposito, se c'è qualche aggiornamento, che ben venga!!!
bye
Chumy

).

C'è da dire che sono abbastanza sicuro che molti dei miei dubbi verranno fugati quando ci rivedremo, perché staremo insieme molto di più di tre giorni... Però queste paure sono frutto dei miei sentimenti, mai provati così intensi per una donna... Questa ragazza mi ha sconvolto in 3 soli giorni!