Dopo una lunga attesa si parte

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Dopo una lunga attesa si parte

Messaggiodi Froggo il lunedì 5 agosto 2013, 23:46

Ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma finalmente dopo un lungo tira e molla si parte in data 8 agosto per L'Ucraina,
destinazione Precisa Kharkiv

Ho aperto qui il post visto che il viaggio nasce proprio per incontrare e conoscere meglio una ragazza (nel caso correggetemi)

Dopo aver letto i vari suggerimenti ed espereinze di altri utenti ho deciso di saltare oltre la barricata del "contatto virtuale" ( o Vietnam sentimentale come l'ho ridefinito) affrontare dubbi e paure ed incontrare la ragazza con la quale da mesi sono in contatto.

Non scendo nei dettagli della storia sarebbe qualcosa di gia sentito e che annoierebbe, ma ho ritenuto che il modo migliore per conoscerla ed avere una percezione reale di lei fosse proprio quello di incontrarsi in carne ed ossa.

Che altro dire non mi resta che partire

Vi aggiornero su come andra l'incontro ed il viaggio appena rientrero in Italia in data 12 agosto. (se possibile con un resoconto di viaggio e affini)

P.s : se avete suggerimenti o dritte saro piu che felice di riceverli

Buona nottata a tutti

Enrico
Froggo
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Re: Dopo una lunga attesa si parte

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 6 agosto 2013, 13:47

- Sii te stesso, non cercare di fare il superuomo;

- sei hai dei "limiti" economici non avere paura di mostrarli quando necessario; nasconderli è il primo passo per futuri problemi;

- mantieni, o sforzati di mantenere, sempre il controllo degli eventi (non farti sballottare come un burattino);

- sii educato, ma metti subito da parte l'educazione e soprattutto la diplomazia se credi che stiano abusando di te;

- se si verifica qualcosa di cui al punto sopra, dici chiaramente le cose in faccia (non voglio fare questo, non voglio pagare 100 euro al ristorante, preferisco questo programma ecc.);

- non lasciare MAI che qualcuno possa scambiare la tua educazione con debolezza caratteriale.

In bocca al lupo!
Anche se con la tua amica ormai vi conoscete da tempo, seppure virtualmente, tieni presente queste regole in generale con tutti.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi Froggo il martedì 6 agosto 2013, 15:22

Grazie mille per queste dritte, ( sul denaro sono stato chiaro fin dall'inizio le ho subito detto che non sono mister millionare ) :-)

Posso dire che la mia amica si e fatta in quattro per farmi spendere il meno possibile aiutandomi a trovare un appartamento in affitto e rendendosi sempre disponibile per altre cose.

Poi stando un po insieme capiremo meglio come siamo fatti etc etc...

Cha dire sono a -2 dlla partenza :-)

Grazie ancora per questi consigli
Froggo
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi domedo79 il martedì 6 agosto 2013, 19:33

Divertiti Karkhiv e' una bella citta'..per il resto segui i consigli di Forrest .
domedo79
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Froggo il martedì 6 agosto 2013, 22:32

Sara fatto :D
Froggo
TURISTA
TURISTA

Torna a In Ucraina per amore