donne ucraine

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: donne ucraine

Messaggiodi Gambado il sabato 21 dicembre 2013, 23:19

Ah no ... Ho sbagliato sei di Trieste .... Forse da voi si paga alla romana
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 21 dicembre 2013, 23:32

ogni donna ha la sua storia e mentalità non potete generalizzare
portare una donna fuori e fare alla romana?
Ma allora stiamo scherzando? :)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi domedo79 il sabato 21 dicembre 2013, 23:37

Magari chiedendogli anche 10 euro per meta della benzina :D
domedo79
MASTER
MASTER

Messaggiodi max_10 il sabato 21 dicembre 2013, 23:55

No ragazzi... Alla romana no, troppo triste.... se uno invita una ragazza italiana o ucraina non si dovrebbe fare alla romana, anche perchè se si fa è perchè si può.... Altrimenti se ne sta a casa.

Però penso che la tendono a chiedere di più con gli stranieri... Io ho conosciuto ragazze qua e la, e penso di poterlo affermarlo con quasi certezza... poi ovviamente tutto il mondo è paese.

E poi non è questione di comportarsi come persone normali... Basta saper dire di no.
max_10
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 22 dicembre 2013, 0:57

Per farla breve: se una donna qua,trovandosi con un uomo libero,pensa di poter fare un investimento di lungo termine (piazzarsi) allora si comporta con una certa correttezza, altrimenti cerca di massimizzare il profitto nel minor tempo possibile.

Il dove le si trova e' di rilevante importanza.Ma va detto che uno straniero difficilmente le trovera' in ambienti molto elevati.Le donne che hanno una famiglia regolare,senza particolari problemi economici vivono piu' piacevolmente all'interno della loro comunita' di connazionali.Quasi tutte le donne che vogliono fare conoscenza su internet si propongono inizialmente per avere opportunita' e vantaggi di vario tipo...

La gestione del denaro e' piuttosto complicata ma questo un po' a tutte le latitudini.Se proponi di dividere le spese di un ristorante non le vedi piu' e allo stesso tempo e' impossibile non offrirsi di pagare in certe circostanze...a meno che non sia un tentativo di approccio tra due adolescenti.E' una societa' molto perbenista in pubblico e licenziosa in privato,conformista e vincolata a schemi rigidi...tra cui c'e' quello che un uomo paga di tasca sua quando va al ristorante.Le donne servono a determinate mansioni,gli uomini ad altre...qualcuno ha mai visto un uomo da solo spingere una carozzina,pulire la casa,dilettarsi tra i fornelli,andare alle riunioni della scuola?Sono pochi.

Credo sia un problema di aspettative distorte.Molti pensano di trovare prede facili che possano essere sedotte facilmente invece questo e' un paese durissimo per chi cerca avventure.Forse uno dei peggiori.
egli (l'anticristo) sarà un «convinto spiritualista», un ammirevole filantropo, un pacifista impegnato e solerte, un vegetariano osservante, un animalista determinato e attivo.Solov’ëv
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Maxmarcomundi il domenica 22 dicembre 2013, 15:35

Ciao a tutti... L'uomo e' un ANIMALE... Per chiunque se lo dimentichi ritenendosi al di sopra di tutto se lo deve ricordare. Tra gli animali (quelli veri) il corteggiamento avviene grazie al mettere in risalto le qualita' esteriori, colori sgargianti, possenza fisica, abilita' comunicative. Sia chiaro che ti presenti ad una donna (e non solo Ucraina.. Ma in modo generico) paventando case di proprieta', conti correnti esorbitanti, viaggi e cene con tanto di shopping sfrenato.. Hai due possibilita'.. A) se e' una donna fantastica, attraente, fisicamente perfetta e culturalmente AVANTI.. Ti manda a raccogliere le patate al tuo paese. B) stradonna, bellissima, ammiccante, fisico da copertina di Playboy.. Ti manda un bacino su Skype e tu hai appena firmato la tua condanna ai lavori forzati vita naturaldurante. Pero' ti dico la verita'.. Prima ancora di esprimere giudizi, analizzare, scrutare, pensare a quanto possa essere "seria" la fonte del mio interesse.. Io farei una sorta di "introspezione".. 8-[ mi spiego meglio, io farei partire da me stesso il processo alle intenzioni.. Tutte le domande che vorresti fare a lei falle a te stesso per primo.. Sono bello? Sono intelligente? Sono interessato ad avere un rapporto lungo duraturo e intenso? Sono pronto a dare il buongiorno sempre col sorriso? Sono disposto a fare sacrifici? Sono disposto a lavare i piatti se tu sei troppo stanca? Dopo che avremo portato a conclusione il corteggiamento e saremo giunti alla mitica notte.. Il mattino seguente..Saro' capace di ambire ancora a quel sorriso o mentre facciamo colazione guardero la prima gnocca al banco del bar confrontandola con te?
Nessuno puo' permettersi di processare le mie intenzioni, se non io stesso.. Ma se e' una gnoccona ignorante che sto cercando.. Perche' quelle intelligenti mi reputano brutto o poco interessante o povero.. Non la trovero' mai .. Ne in Italia.. Ne al di fuori.. Oppure ..(va be'). Ma se e' davvero amore quello che sto cercando, condivisione di progetti, bellezza ANCHE esteriore (ha sempre la sua importanza.. La piantino i bigotti che negano), intelligenza, umilta', attitudine al sacrificio, sincerita'.. Un bel giorno potresti accorgerti che una "LEI" anche dall altra parte del mondo.. Potrebbe essersi svegliata con le tue stesse intenzioni.. Quindi per concludere.. Vuoi un consiglio? Fanno sempre pagare a te perche' e' giusto cosi? Pretendono? Preferiscono l hotel a 4 stelle piuttosto che la tenda pur di stare insieme? In privato si presentano come Frankestein perche tanto tu approvi e in pubblico sembrano la Schiffer? Ok.. Lascia perdere.. Vali oro e ti stanno pagando per bronzo [-X
Maxmarcomundi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Mauroest il domenica 22 dicembre 2013, 19:12

Gambado ha scritto:ha fatto di tutto per farmi spendere il meno possibile .
E' capitato anche che ha pagato lei , mi è se

dal tuo testo fai intendere che ha partecipato concretamente alle spese

A Trieste,se inviti una donna paga l'uomo e,se con piu' amici, si divide la spesa.
Invece qui in Ucraina, le aspettative della donna sono alte ed e' usuale che l'uomo (straniero=ricco) offra cene con cifre ben superiori a quelle del Martini di Kiev.
La classe media e' quasi scomparsa ed il ''ricco'' mostra il suo benessere in modo molto plateale,talvolta puerile, mentre il povero si strizza come un limone per offrire cio' che puo'.

Io son sposato qui da anni e certamente osservo/leggo dei ragazzi italiani che vengono per l'avventura, ma anche i conformismi ucraini che mi riportano indietro di due generazioni.
Mauroest
MASTER
MASTER

Messaggiodi Gambado il domenica 22 dicembre 2013, 20:07

Mauroest ha scritto:
Gambado ha scritto:ha fatto di tutto per farmi spendere il meno possibile .
E' capitato anche che ha pagato lei , mi è se

dal tuo testo fai intendere che ha partecipato concretamente alle spese

Effettivamente si , a partecipato concretamente anche alle spese ( a volte ), e ancora adesso partecipa concretamente alle spese , mia moglie appartiene alla classe media ....anche se questa definizione non mi piace molto .

Appartamento di proprietà ,macchina di proprietà , terreni di proprietà e genitori non ricchi ma benestanti .
Nel mio post volevo solo dire che non mi sono mai sentito usato da lei .
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Messaggiodi max_10 il domenica 22 dicembre 2013, 20:23

Se una donna è innamorata, dovrebbe avere l'obbligo morale di cercare il risparmio, qualora possibile... Ma sappiamo che non è sempre cosi.

Se noi invitiamo in Italia una ragazza ucraina (leggasi gli regaliamo un viaggio tutto incluso), state pur certi che davanti ai suoi occhi questo viaggio viene visto come un modo che noi uomini vogliamo per passare un pò di tempo con lei. Lei non lo vede come regalo e di conseguenza potremmo ricevere richieste di "ulteriori regali" o altro.

Per esperienze personali, qui in Italia se si va in vacanza le spese di vitto e alloggio si tendono a dividere; poi sta all'uomo fare il "galante" ed offrire qualcosa di tanto in tanto. Se noi stiamo con loro dobbiamo accettare i vantaggi e gli svantaggi che una relazione di questo tipo può portare, però a volte bisognerebbe evitare di essere solo noi uomini a subire gli svantaggi...
max_10
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 24 dicembre 2013, 0:49

Non ha senso fare confronti con le ragazze italiane, la cultura è diversa dalla nascita quindi evitate, chi invita una tragazza in Italia lo fa a proprio rischio e pericolo e non regalate niente perchè sperate in altro, per le loro finanze poi sarebbe assolutamente impossibile.

Comunque non si fanno confronti per regolamento, leggetelo.

Buon Natale
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi beppino il martedì 24 dicembre 2013, 3:48

Eurythmics ha scritto:Sweet dreams are made of this
Who am I to disagree?
I travel the world
And the seven seas--
Everybody's looking for something.
.....

:rock: :lol:
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi franco3000 il sabato 1 marzo 2014, 23:18

thebluesky ha scritto:Ciao a tutti,
scusate vi porgo un quesito ma è vero le donne ucraine vogliono che l'uomo paga(cinema, ristorante, vacanze, benzina, gelato,etc.etc.) sempre per loro e che le compra sempre regali e piccoli pensierini?

Io la mia fidanzata,sono riuscito a portarla fuori 2 volte in 3 anni,vuole risparmiare anche con i miei soldi,e quando le faccio un regalo si arrabbia perchè spendo.
Ma non tutte sono così.

Non farti spennare
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi napoleone il domenica 13 aprile 2014, 20:17

Ma ti chiedo Gambaldo visto che avevi molte donne in Italia come come la decisione di sposare una Ucrania?
Se posso :)
napoleone
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 13 aprile 2014, 20:28

No napoleone, non puoi, sono faccende private. assolutamente senza interesse se non pura e semplice curiosità.

Non servono queste discussioni in questo forum, sapere perchè io ho sposato mia moglie a te non serve assolutamente a niente.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi napoleone il lunedì 14 aprile 2014, 11:29

Ok mi scuso, grazie
napoleone
TURISTA
TURISTA

PrecedenteProssimo