donne ucraine

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: donne ucraine

Messaggiodi Luigi il sabato 11 agosto 2012, 21:38

Ciao Luka,

ti contraddico, ha Nikolaev un appartamento non costa assolutamente, 250 o 300 euro, là si ragiona in dollari e se consideri che l'operaio media da quello che so percepisce circa 300 dollari al mese come pensi che possa pagare
250 o 300 euro con la differenza euro-dollaro?

Nei classici palazzi sovietici, che rappresentano la stragrande maggioranza delle abitazioni degli ucraini, l'affitto è di circa 90 dollari al mese, se prendi un appartamento nuovo di zecca al centro di Nikoalev allora puoi avvicinarti ai 300 dollari ma mai e poi mai 300 euro.

Per i regali impara a dire di no, agli inizi qualche regalo lo puoi anche fare, ma devi sempre mettere un freno. La mia Olga di solito non mi chiede nulla, ma se chiede e mi va di farlo, allora le compro io qualcosina e lo faccio di mia spontanea volontà, anche se lei chiede sempre piccole cose, ma credimi tante, ma tante volte veramente, le ho detto di no e nonostante tutto mi ama. Là amano l'uomo che sappia fare ed essere un uomo vero.

Ricorda una cosa, l'amore si dona non si compra e questo è valido dovunque. Che io sappia le prove d'amore sono delle fesserie belle e buone e le donne ucraine lo sanno bene, perchè ad una richiesta simile ad un uomo ucraino ricevono solo botte e sesso, quindi regolati tu.

Molte se ne approfittano perchè sanno che siamo gente tranquilla. Impara a dire di no anzichè prosciugare il tuo conto in banca perchè dopo i problemi economici li avrai tu e non lei, lei non si pone il problema quindi devi essere tu a dire di no, se ti ama ti capirà e non protesterà, se invece pretende allora cambia donna, l'ucraina è piena di donne serie e brave. Ti auguro molta fortuna. Ciao.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 12 agosto 2012, 0:52

Con 800 grivni al mese ti prendi "una camera" nei palazzoni senza "remont".Sono autentiche topaie.Noi magari ci siamo abituati e non ci fa più nessun effetto ma la realtà è quella.Quindi case veramente poco decorose.Come ti sposti da lì i prezzi aumentano.

Affitti da 300 euro e oltre ne trovi fin che ne vuoi.Poi è chiaro che pochi possono permettersi di pagarli.Vai su Makler.ua (di Nikolaev)------------Недвижимость (сдаю) e ti fai un'idea.

Adesso a quasi tutte le inserzioni rispondono solo i posredniki che ovviamente fanno lievitare i prezzi.Sono capitati anche casi di truffe dove l'intermediario affittava gli appartamenti,senza contratto, incassava la predoplata (anticipo) di due tre mesi,poi si presentava il proprietario dicendo che non ne sapeva niente e li cacciava di casa.

Adesso è difficile affittare senza questi soggetti di mezzo.Si stava meglio quando si stava peggio secondo me.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi marcoxx il lunedì 13 agosto 2012, 21:13

Ciorni.voran ha scritto:Con 800 grivni al mese ti prendi "una camera" nei palazzoni senza "remont".Sono autentiche topaie.Noi magari ci siamo abituati e non ci fa più nessun effetto ma la realtà è quella.Quindi case veramente poco decorose.Come ti sposti da lì i prezzi aumentano.

Affitti da 300 euro e oltre ne trovi fin che ne vuoi.Poi è chiaro che pochi possono permettersi di pagarli.Vai su Makler.ua (di Nikolaev)------------Недвижимость (сдаю) e ti fai un'idea.

Adesso a quasi tutte le inserzioni rispondono solo i posredniki che ovviamente fanno lievitare i prezzi.Sono capitati anche casi di truffe dove l'intermediario affittava gli appartamenti,senza contratto, incassava la predoplata (anticipo) di due tre mesi,poi si presentava il proprietario dicendo che non ne sapeva niente e li cacciava di casa.

Adesso è difficile affittare senza questi soggetti di mezzo.Si stava meglio quando si stava peggio secondo me.

storia tipica. ma la colpa è anche degli sprovveduti. mi pare ovvio che se io devo dare dei soldi a qualcuno,devo farmi dare come minimo qualche garanzia,un contratto,una ricevuta,sapere a chi sto dando questi soldi,nome cognome codice fiscale partita iva (omologhi locali,ovviamente)
altrimenti faccio la fine dell'americano a cui Totò vendette la fontana di Trevi :lol:
marcoxx
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi gianfrancesco il lunedì 13 agosto 2012, 23:43

:badgrin: o luca ,se non vai ,sistemi la ragazza ( :axe: )non ti imposti 2 o3 relazioni per l'inverno,dopo tutto quello che si è scritto e che ti confermo dai miei 2 mesi all'anno che frequento l'ucraina da anni!. sai cosa dice la mia signora ? la mucca non si mangia che serve,MAI POLLI O QUELLI SI :mrgreen:
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi Mauroest il martedì 14 agosto 2012, 9:35

gianfrancesco ha scritto::badgrin: o luca ,se non vai ,sistemi la ragazza ( :axe: )non ti imposti 2 o3 relazioni per l'inverno,dopo tutto quello che si è scritto e che ti confermo dai miei 2 mesi all'anno che frequento l'ucraina da anni!. sai cosa dice la mia signora ? la mucca non si mangia che serve,MAI POLLI O QUELLI SI :mrgreen:

eh :?: :?:
Mauroest
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 14 agosto 2012, 13:50

Strano bolognese :? Non ho capito niente :DSembra un po' toscano.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Romacesafà il martedì 11 settembre 2012, 18:28

Ciao a tutti,

Io vorrei porvi un'altra domanda. Spero di essere nel topic giusto. Premesso che è impossibile generalizzare, mi sembra tuttavia che alla luce dell nostre esperienze si possa tranquillamente affermare che le donne ucraine nel privato sono solitamente dolci, affettuose, affidabili, fedeli.
Io vorrei chiedervi però come si comportano, in base alla vostra esperienza, nella vita sociale. Riescono a fare amicizie con altre donne italiane? sono aperte? si trovano a loro agio a stare in compagnia?
Vi faccio questa domanda perchè secondo me un rapporto per funzionare veramente deve funzionare sia nel privato (ovviamente l'aspetto più importante) ma anche quando si sta insieme alle altre persone. A me sinceramente dispiacerebbe tanto tanto uscire con mia moglie e altre persone e vederla in disparte. Inoltre sarei molto felice se con il tempo riuscisse ad avere una sua vita indipendente dalla mia (le sua amicizie, le sue attività ecc.). Per quanto ci si possa amare penso che di tanto in tanto faccia bene staccare un pò e pensare un pò a noi stessi.
Io con mia moglie mi trovo benissimo, lei inoltre sembra aperta e ben disposta con i miei amici e con le persone. Però è da solo 9 mesi in Italia quindi non posso dare un giudizio definitivo. Ripeto ancora e sottolineo che E' IMPOSSIBILE GENERALIZZARE però visto che nei vostri racconti mi sembra di riscontrare molti elementi comuni ero curioso di conoscere la vostra esperienza
Romacesafà
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Mauroest il martedì 11 settembre 2012, 19:46

Mauroest
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il mercoledì 12 settembre 2012, 23:41

Già dal fatto che è impossibile generalizzare , la domanda non si pone.

Anche se fossimo in un forum dove si parla di donne italiane sarebbe la stessa cosa.....dai!
Di cosa hai paura?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi beppino il giovedì 13 settembre 2012, 8:41

Non si può generalizzare neppure sulla compagnia italiana. :lol:
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 13 settembre 2012, 16:46

Non ci sta una donna uguale all'altra.

Una grande pecca: hanno iniziato a seguire la moda europea, maglietta messa li, scarpe ballerine, e jeans.
Sta scomparendo anche il rinomato, proverbiale, indiscutibile, modo:
- capelli sciolti
- minigonna
- tacchi a spillo

Spero di sbagliarmi ma negli ultimi 15 giorni ho notato dei seri problemi di femminilità.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi vittorio_guido il giovedì 13 settembre 2012, 16:49

No ovviamente non si può geeralizzare, ed il momento di panico è capitato a molte...
Ma un consiglio sì:
Occhio alla suocera quelle italiane sono le più pericolose al mondo!!!
Niente a che fare con quelle Ucraine :) (se mi sente la mi Mamma son rovinato :) )
Auguri
Vittò

PS Boss la mia ha abbandonato lo 'stile' da un bel pò di tempo... :) Sarà colpa dei 2 figlioli... ;)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Romacesafà il giovedì 13 settembre 2012, 21:30

Bo forse non sono riuscito a spiegarmi. Va be, non fa niente. Ciao a tutti!
Romacesafà
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 13 settembre 2012, 21:56

Romacesafà ha scritto:Io vorrei chiedervi però come si comportano, in base alla vostra esperienza, nella vita sociale. Riescono a fare amicizie con altre donne italiane? sono aperte? si trovano a loro agio a stare in compagnia?

No, non riescono a familiarizzare con le italiane, perche' hanno una bassissima considerazione di quest' ultime, le vedono come persone estremamente vuote con interessi molto superficiali e incapaci di educare figli e mantenere una famiglia.
Preferiscono stare da sole o con il marito.
Parlo di donne dai 30 ai 40 con buona scolarizzazione e lavoro come architetto, ingegnere dottore ecc ecc, non sicuramente delle badanti.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Romacesafà il giovedì 13 settembre 2012, 23:08

peterthegreat ha scritto:
Romacesafà ha scritto:Io vorrei chiedervi però come si comportano, in base alla vostra esperienza, nella vita sociale. Riescono a fare amicizie con altre donne italiane? sono aperte? si trovano a loro agio a stare in compagnia?

No, non riescono a familiarizzare con le italiane, perche' hanno una bassissima considerazione di quest' ultime, le vedono come persone estremamente vuote con interessi molto superficiali e incapaci di educare figli e mantenere una famiglia.
Preferiscono stare da sole o con il marito.
Parlo di donne dai 30 ai 40 con buona scolarizzazione e lavoro come architetto, ingegnere dottore ecc ecc, non sicuramente delle badanti.

Comunque è interessante a volte leggere questo forum perchè diciamo che qui l'Italia in relazione a l'Ucraina fa la parte (per una volta) della nazione più civile. No lo dico perchè se al di là delle Alpi, in USA, Canada ecc qualcuno descrivesse le donne italiane come incapaci di mantenere una famiglia riderebbero per una settimana consecutiva. Di solito all'estero la donna italiana è vista quasi come una santa.. Alla fine è tutto relativo, magari le donne del kazakistan diranno le stesse cose delle donne ucraine
Romacesafà
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore