Donne Ucraine on the world.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Donne Ucraine on the world.

Messaggiodi filclems il lunedì 3 novembre 2008, 23:04

Volevo solo far partecipe gli utenti del forum di quel che mi capita sempre più spesso in hotel (molti sanno che lavoro in un hotel storico e frequentato da clientela con i soldini).
Riesco sempre a stabilire rapporti amichevoli con i clienti e quindi quasi sempre mi si mettono a raccontare la loro vita :o ......per scoprire periodicamente (spesso.....anche varie volte al mese) che la moglie o la mamma dell'ospite in questione è UCRAINA.
Ieri clienti greci........parla parla lei era di Mariupol
la scorsa settimana clienti d'Israele parla parla le 2 signore erano di Chernovtsi e ci tornavano quella settimana dopo 35 anni :shock:
10 giori prima clienti statunitensi.....per 2 volte in fila nello stesso giorno, uno aveva la mamma del Donetsk l'altro la moglie di Kiev.......

e cosi via da quasi 2 anni.

Mi son detto........te pensa ste donne........che per lavoro vanno ovunque come tante formiche e grazie alla loro belleza, inteligenza e adattabilità si creano famiglie e vite nuove............ =D>

Cosa voglio dire con tutto ciò ? nulla era solo per farvi partecipi di una mia impressione.
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Re: Donne Ucraine on the world.

Messaggiodi pfio il mercoledì 5 novembre 2008, 0:04

Edit: non è necessario il quote quando il messaggio è adiacente

Bè che dire...sono contento per loro...io piu' che stare a sentire storie...intanto sto a sentire loro direttamente...ah dimenticavo...sulla bellezza e intelligenza potrei essere concorde ma sull' adattabilità non del tutto....
spesso siamo anche noi maschietti che ci adattiamo...ma questo è proficuo..almeno per me..

Buon lavoro ;)
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Torna a In Ucraina per amore