Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

GIOVEBOY ha scritto:mah che dire....complimenti![]()
io non mi sposero' mai, ne con ucraine ne con italiane ne con egiziane , concordo con le qualita' delle ucraine

volpino ha scritto:a ma hanno sempre detto....1000 amanti ma mai una moglie....credo che hanno avuto ragione eheheheheheh
yessssssssss è proprio cosi',la natura dell essere umano è bigama non monogama, cio' vuol dire che se non è oggi è domani, tu tradirai o verrai tradito

)

magma-x ha scritto:si si...sono da mia sorella e dal mio cognatino americano, e, tanto per restare in tema, le ragazze locali si fanno notare, anche se completamente diverse dalle ucraine per temperamento e presenza.![]()
Tuttavia, devo ammettere, che qui c'è una massiccia presenza di donne e ragazza russe/ucraine, e fidatevi, sono più belle che in patria, poichè speso non eccedono nel "look" come spesso accade tra le mura amiche.
Si distinguono anche per intelligenza e capacità.
Ne approfitto per fare un salutone a tutti gli amici del forum ed in particolare a Stem, Pietro, Benny, Francesco e, dulcis in fundo, Lika e Alibrando(ti ho lasciato per ultimo come vedi, come il dessert)
Da San Antonio (tx), è tutto, per ora

)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite