donne e ragazze ucraine

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

donne e ragazze ucraine

Messaggiodi barbozzo il giovedì 30 luglio 2009, 22:40

salve a tutti gli amici del forum .

sento che ci sono tanti commenti di uomini che hanno conosciuto donne ucraine,io vi posso dire che hanno un concetto del loro compagno molto possessivo, sono fedeli,premurose,dolci,sanno sempre come uscire da certe situazioni,anche per il loro carattere forte di natura da loro è la donna a mandare avanti la baracca , e vi garantisco che non è facile come da noi, nei piccoli paesi la soglia di povertà è altissima, ho visto donne fare 70-80 chilometri per vendere un po di latte,carne, uova per poter racimolare qualcosa per poter campare.

io ho sposato una ucraina e ne sono fiero non togliendo nulla alle nostre italiane ma hanno una marcia in più se poi lei si sente amata dal suo uomo lei sempre al vostro fianco ,da loro l' amore è un concetto diverso dal nostro, pochi mesi e si va subito al matrimonio ,con uno che neppure conosci, e col passare del tempo ti accorgi che non è l' uomo della tua vita, tenendo conto che la donna si deve sposare entro 20 anni altrimenti è troppo vecchia cosi mi dice mia moglie,ecco perché si spiega il fatto di tanti divorzi di donne ancora giovani.

comunque voi ascoltate il vostro cuore, e non le dicerie della gente donne ucraine bravissime donne sicuramente ogni mondo è paese, io dico sempre a mia moglie se torno indietro ti sposo ancora, e percio fatelo anche voi , non ne sarete delusi.

Ciao a tutti e saluti
Claudio R.E

Per cortesia, per amor di chiarezza e per non fare venire il mal di testa a chi legge, dedichiamo nei messaggi un pò di tempo alla punteggiatura, agli accenti ed agli spazi.
barbozzo
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: donne e ragazze ucraine

Messaggiodi GIOVEBOY il venerdì 31 luglio 2009, 0:39

mah che dire....complimenti :)
io non mi sposero' mai, ne con ucraine ne con italiane ne con egiziane , concordo con le qualita' delle ucraine
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi pcamilla il venerdì 31 luglio 2009, 0:46

Mai dire Mai ...................... :)
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Win231 il venerdì 31 luglio 2009, 0:53

Ciao :D

...fa sempre piacere leggere cose positive a riguardo...

La penso esattamente come te, e forse, abbiamo avuto la stessa esperienza iniziale...in Agosto tornerò dalla mia ragazza per 2 settimane con alcuni "documenti" propedeutici il matrimonio, (penso inizio anno nuovo).
Le mie sensazioni sono positive, e come te, tempo fa scrissi in questo forum le stesse descrizioni a riguardo queste donne...è vero, fin dal primo incontro mi fece sentire "un altro"...
Pienamente d'accordo quando dici: "non ascoltate le dicerie della gente"
Pienamente d'accordo sul fatto che le Italiane SONO completamente diverse...

Se tanti uomini qui in Italia sono sposati con donne Russe,...un cavolo di motivo ci sarà, io penso!!! :mrgreen:

E poi,...la "fregata" la puoi prendere dietro casa come a 5000km. di distanza...
Non credo ai luoghi comuni e neanche alle persone che parlano per "sentito dire"

Ciao :wink:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi barbozzo il venerdì 31 luglio 2009, 3:58

GIOVEBOY ha scritto:mah che dire....complimenti :)
io non mi sposero' mai, ne con ucraine ne con italiane ne con egiziane , concordo con le qualita' delle ucraine

la tua piu che altro è una scelta di vita ma sappi che un uomo solo non è di nessuno , ma diverso per la donna ,io la pensavo proprio come te ,e non sono per nulla pentito anzi lo avessi fatto prima
barbozzo
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi volpino il venerdì 31 luglio 2009, 13:12

a ma hanno sempre detto....1000 amanti ma mai una moglie....credo che hanno avuto ragione eheheheheheh
volpino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi GIOVEBOY il sabato 1 agosto 2009, 1:06

volpino ha scritto:a ma hanno sempre detto....1000 amanti ma mai una moglie....credo che hanno avuto ragione eheheheheheh

:rock: :ali: yessssssssss è proprio cosi',la natura dell essere umano è bigama non monogama, cio' vuol dire che se non è oggi è domani, tu tradirai o verrai tradito :twisted: :badgrin:
cmq alle persone sposate che veramente non tradiscono e che riescono per grazia ricevuta ad essere sempre innamorati della moglie o del marito, tanto di cappello.
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il domenica 2 agosto 2009, 17:15

...sono un po stanco di sentire tante banalità sulle done ucraine. Ce ne sono di brave e buone, e di meno brave e di meno buone.

Applauso a chi è felice ed è stato fortunato.

Per quel che riguarda il matrimonio, devo dire, che spesso proprio chi dice di non sposarsi mai, sarà il primo a fare il grande passo :wink:

Saluti a stelle e striscie
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi GIOVEBOY il domenica 2 agosto 2009, 23:00

sei in america ?
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il lunedì 3 agosto 2009, 0:07

si si...sono da mia sorella e dal mio cognatino americano, e, tanto per restare in tema, le ragazze locali si fanno notare, anche se completamente diverse dalle ucraine per temperamento e presenza. :lol:

Tuttavia, devo ammettere, che qui c'è una massiccia presenza di donne e ragazza russe/ucraine, e fidatevi, sono più belle che in patria, poichè speso non eccedono nel "look" come spesso accade tra le mura amiche.
Si distinguono anche per intelligenza e capacità.

Ne approfitto per fare un salutone a tutti gli amici del forum ed in particolare a Stem, Pietro, Benny, Francesco e, dulcis in fundo, Lika e Alibrando(ti ho lasciato per ultimo come vedi, come il dessert :wink:)

Da San Antonio (tx), è tutto, per ora 8)
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi stem70 il lunedì 3 agosto 2009, 20:39

magma-x ha scritto:si si...sono da mia sorella e dal mio cognatino americano, e, tanto per restare in tema, le ragazze locali si fanno notare, anche se completamente diverse dalle ucraine per temperamento e presenza. :lol:

Tuttavia, devo ammettere, che qui c'è una massiccia presenza di donne e ragazza russe/ucraine, e fidatevi, sono più belle che in patria, poichè speso non eccedono nel "look" come spesso accade tra le mura amiche.
Si distinguono anche per intelligenza e capacità.

Ne approfitto per fare un salutone a tutti gli amici del forum ed in particolare a Stem, Pietro, Benny, Francesco e, dulcis in fundo, Lika e Alibrando(ti ho lasciato per ultimo come vedi, come il dessert :wink:)

Da San Antonio (tx), è tutto, per ora 8)

Ciao Grande !!!

Un abbraccio da Roma ! :-)
Stefano
stem70
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 3 agosto 2009, 21:58

Ciao Magma, buone vacanze :D

P.S. Ma Sant'Antonio è in California vicino San Diego??? (scusate il fuori tema)
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi RobyUA il lunedì 3 agosto 2009, 23:06

Ciao a tutti,

se ti riferisci a San Antonio beh è in Texas ed è la seconda città più
grande di quello stato e la settima assoluta in USA.
Esiste anche una San Antonio valley che si trova in California.

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi magma-x il mercoledì 5 agosto 2009, 4:06

Si si, San Antonio è in Texas...una bellissima città Texana dove il divertimento non manca mai.

Potrei parlarvi per ore sulla città, ma sarei fuori luogo, invece non lo sono se vi raconto questa: mio cognato lavora come consulente finanziario per una grossa banca americana, oggi sono stato con lui poichè la sua banca ha organizzato un convegno su lo sviluppo e prospettive economiche dell'europa ex sovietica, e pensate chi abbia tenuto e presentato il congresso? Proprio così, una brillante e sofisticata ragazza di una piccola cittadina ucraina. Questa ragazza (30 anni) parlava perfettamente 5 lingue, tra le quali anche l'italiano, e questo non perchè aveva avuto un ragazzo "dallo stivale", ma perchè spinta dalla conoscenza e dalla voglia di aprirsi nuove opportunità.

Ovviamente, saputo della sua origine ucraina, a fine convegno mi sono avvicinato, e, con un "privit" ho accaparrato la sua attenzione...Mi ha piacevolmente sorpreso la sua eleganza e compostezza, combinato ad un ottimo senso dell' ironia.
Pensate, ha due figli da suo marito ucraino(i quali vivono stabilmente a kiev con lei). La cosa pià assurda è che stanno insieme da 15 anni, e da 13 sono sposati. Insomma, la speranza ancora esiste di trovarne "tranquille"...
E' una donna che si è fatta da se (non entro nei dettagli).

Per "par condicio" racconto una storia non proprio felice: coppia, lui 22 come lei, si sposano dopo solo 3 mesi di conoscenza, hanno subito dissidi; lei, nel frattempo, è innamorata segretamente di un ragazzo di odessa. Lei, per fugare ogni dubbio e per rinsaldare il suo matrimonio decide di partire per quel del mar nero...inutile dire che "dividere il letto" con quel ragazzo, e di nascosto dal marito, abbia fugato ben pochi dubbi...
Cari amici, se si vuole salvare una storia, andare con un altro/a aiuta ben poco, a mio parere. Giusto amiche ucraine?? :lol:

Buon agosto a tutti 8)
(credo di non essere andato fuori tema poichè parlato di ragazze e donne ucraine :D )
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luigi il sabato 5 settembre 2009, 14:14

Ciao a tutti,
io penso che ogni donna se è realmente innamorata non tradisce. Se la donna ucraina è realmente innamorata non ti tradirà mai, questo è un dato di fatto. Di ucraine serie ce ne sono tante e se non sei uno stupido e fai un poco di autocritica capisci anche chi è la lei che hai davanti.

Sono tornato da Nikolev dove vive la mia amata il 27 di agosto, dopo 10 stupendi giorni. Questa volta con la sua famiglia abbiamo parlato di matrimonio, dopo 2 anni e 9 mesi che abbiamo questa bellissima relazione è ora di farlo.

il bello è che in questi due anni e nove mesi con lei non c'è stata mai una discussione, un dubbio o un problema, anche se per mia colpa qualche volta ce n'era il motivo, ma lei è molto tollerante con me. Molti di voi diranno: "è normale che non hai problemi quando ti vedi con lei poche settimane all'anno", è vero, ma io vi dico che certe cose si capisco, ad esempio, prima della mia Olga io ho avuto una relazione per un anno con una ragazza rumena, andavo da lei poche settimane l'anno, ma dopo le prime settimane c'erano dissapori sia quando andavo là sia per telefono.

con olga è tutto diverso: lei mi rende felice e mi fa sentire amato e felice come mai mi è successo e ringrazio Dio ogni giorno per questa fortuna. Lei è un tenente di polizia della milizia di Nikolaev, ma dice che non esiterà un solo istante a lasciare il suo lavoro per venire in Italia a vivere con me.
Il padre, anche lui poliziotto, ha posto una sola condizione: matrimonio in ucraina e poi le potrà venire, per me va bene anche in Alaska, l'importante è che potrò stare con lei, il resto non importa e lo stesso dice lei.

lei dice: ok, matrimonio in ucraina, ma sarebbe giusto farne uno formale anche in Italia, perchè è giusto che anche i tuoi amici e parenti possano festeggiare con noi, mica possono venire tutti in Ucraina. Ha pienamente ragione.

Non parlo da ragazzo innamorato, ma tra ucraine e le italiane ed altre europee, non c'è paragone. Le ucraine sono super e inarrivabili, come bellezza, portamento e cervello. Auguro a tutti la stessa felicità che io sto vivendo ed è veramente tanta e per tutti quelli che sono stati sfortunati, io dico: non perdetevi d'animo, là in Ucraina c'è una seria e dolcissima ragazza cha aspetta proprio te. Ciao e buona Ucraina a tutti.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Torna a In Ucraina per amore