donna matura conosciuta su divun sito di dating

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

donna matura conosciuta su divun sito di dating

Messaggiodi ewig69 il lunedì 17 luglio 2017, 21:30

salve a tutti!
vorrei un vs parere ho conosciuto su di un sito di dating una donna matura ..54 anni...non e una nonna ...(di donne piu giovani ne ho avute moglie compresa e solo io so i casini che mi hanno combinato...io ne ho 48) fisicamente non mi dispiace a quasi 50 ho anche altre esigenze ....ci vediamo quasi tutti giorni su skype...si parla un po di tutto e ci divertiamo anche ..col traduttore si intende.....le ho inviato anche dei fiori.a quell indirizzo esiste...ha dwtto che per agosto mi vuole venire a trovare....ha un suo lavoro non e di certo ricca ma non mi ha mai chiesto soldi...a prescindere di cosa faro dopo rischio la sola? cosa dite voi?
ewig69
Banned

Anti-spam: 42

Re: donna matura conosciuta su divun sito di dating

Messaggiodi dreamcatcher il lunedì 17 luglio 2017, 22:07

Buonasera.

Immagino che quando l'hai conosciuta come prima cosa ti sia presentato.
Sarebbe gradito che lo facessi anche qui.
Grazie.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 18 luglio 2017, 6:42

ewig69 ha scritto: cosa dite voi?

Quello che diciamo noi?
Presentati nell'apposita sezione del forum... :lol:
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 19 luglio 2017, 8:04

Un uomo della nostra età è praticamente al massimo del vigore fisico.Se ha lavorato bene dovrebbe avere una moglie di dieci anni più giovane e un paio di amanti di 25 anni massimo da educare.Questo è lo stato dell'arte.Una donna di 54 anni è lanciata a grande velocità sul viale del tramonto.Potrebbe essere però una esperienza interessante sperimentare il genere granny anche se io nel mio immaginario erotico arrivo al massimo alle milf.Hai un edipo irrisolto?'importante è non legarsi ufficialmente e figurarsi come sarà lei fra sei anni quando ne avrà sessanta e tu 54.Se cerchi una cameriera affettuosa magari fai bingo ma io a 48 anni aspetterei un attimo prima di alzare bandiera bianca.A parte gli scherzi cosa rischi?Se pensi di poter gestire la situazione buttati, se invece sei di quelli che si legano e poi fanno fatica a mollare il colpo vittime dei loro sensi di colpa lascia perdere.A dopo le presentazioni :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 19 luglio 2017, 9:55

Di solito in ucraina il rapporto è uomo più anziano donna più giovane.
Senza discorsi ideologici o ipocriti.
Mia cognata ha 30 anni e si è sposata con un uomo (una brava persona tra l'altro) di 60.
Onestamente punterei anche io su una più giovane. :D
Sei stato sposato ma le ucraine non sono le italiane...
Di sicuro non è una scammer, quale scammer direbbe di avere 54 anni??
Sul resto lo sai solo tu.
Ogni tanto sul forum appare qualche meteora che ci chiede come andrà a finire... la sfera magica non esiste come non esiste un manuale di istruzioni sulle donne..andrebbe a ruba altrimenti :D
Presentati e vedrai che questa è una bella famiglia.
Ps-io ho da piazzare mia suocera di quell'età :D
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcovr il mercoledì 19 luglio 2017, 10:46

.... non si vede più, ha preso paura, quando gli avete chiesto di presentarsi?? 8)
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il mercoledì 19 luglio 2017, 13:49

Vorrà venire in Italia per fare la protesi dell' anca.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi markus il mercoledì 19 luglio 2017, 13:56

Ciorni.voran ha scritto:Un uomo della nostra età è praticamente al massimo del vigore fisico.Se ha lavorato bene dovrebbe avere una moglie di dieci anni più giovane e un paio di amanti di 25 anni massimo da educare.

Ognuno ha i propri gusti. Io, se avessi due amanti venticinquenni (possibilmente belle e bisex, ossia un ménage à trois) non vedrei la necessità di avere anche una moglie :D
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi ewig69 il mercoledì 19 luglio 2017, 14:19

grazie per i commenti....se volevo una ventenne giravo l angolo...non sono uno sprovveduto...ho una libido intatta senza pastiglie blu...mi piaceranno le donne mature...(appena separato 41enne ho avuto una relazione con una 52 enne....superiore dal punto di vista intellettuale e a letto non faceva mancare nulla)...ho bisogno di una donna matura che mi tromba il cervello non di certo una nonna...astenersi da psicologie da bar che lasciano il tempo che trovano please....continuate
ewig69
Banned

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 19 luglio 2017, 15:39

Ma perchè una donna è superiore intellettualmente in base agli anni che ha?...prendila di 80 allora così vai sul sicuro.Ci sono delle ventenni mature e delle vecchie patetiche e viceversa.La mia risposta è riparametrata sull'intelligenza della tua domanda.Dopo cancello tutto perchè primo non prendiamo ordini da te e secondo sei antipatico.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 19 luglio 2017, 15:41

markus ha scritto:
Ciorni.voran ha scritto:Un uomo della nostra età è praticamente al massimo del vigore fisico.Se ha lavorato bene dovrebbe avere una moglie di dieci anni più giovane e un paio di amanti di 25 anni massimo da educare.

Ognuno ha i propri gusti. Io, se avessi due amanti venticinquenni (possibilmente belle e bisex, ossia un ménage à trois) non vedrei la necessità di avere anche una moglie :D

Non mi sembrano figure sovrapponibili, l'amante non stira e non fa da mangiare...scherzo.Mi piacerebbe vederti in azione però :D
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi dreamcatcher il mercoledì 19 luglio 2017, 16:13

Io direi che il nuovo ospite andrebbe intellettualmente stimolato a presentarsi.

Non so di che colore siano le pillole :mrgreen:
Pare che abbia difficoltà di... ...comprensione.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Torna a In Ucraina per amore